Samajd Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 speriamo però che feebas non si catturi alla vecchia maniera probabilmente morirei nel trovarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Belle novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Gare pokemon in 3d, si preannunciano EPICHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Adoro le gare pokemon :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 MMilotic ormai è una certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Tuttavia raga, io so turbato tanto per sta cosa, cioe spero che questo schifo non sia lo scoop come ho sentito in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OTTIMO *^*Non sono mai riuscito a far evolvere Feebas in Milotic con la bellezza, in ORAS ci riuscirò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho odiato le pokémelle e le gare non mi sono mai piaciute.Spero che il metodo squama bella rimanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OTTIMO *^*Non sono mai riuscito a far evolvere Feebas in Milotic con la bellezza, in ORAS ci riuscirò *^*Dalla 4^ gen si evolve anche per scambio tenendo la squama bella. Se in ORAS tolgono questo metodo conviene farlo evolvere cosi' in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dalla 4^ gen si evolve anche per scambio tenendo la squama bella. Se in ORAS tolgono questo metodo conviene farlo evolvere cosi' in XY Dalla 5a generazione e comunque voglio provare tramite bellezza, ci DEVO riuscire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Questo significa niente Mega Milotic...... altrimenti oltre a riconfermare l'evoluzione tramite bellezza di feebas avrebbero rivelato anche la megaevoluzione (?) Bah per me l'importante è che facciano Mega Flygon : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Questo significa niente Mega Milotic...... altrimenti oltre a riconfermare l'evoluzione tramite bellezza di feebas avrebbero rivelato anche la megaevoluzione (?) Bah per me l'importante è che facciano Mega Flygon : / Non è detto, hanno mostrato solo uno SPICCHIO di pagina, e qui sorge la domanda spontanea che cosa ci sta sopra la pagina puntointerrogativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Feebas si evolverà ANCHE con la Squama Bella, altrimenti la compatibilità tra giochi va a farsi benedire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 wow O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèfan :D Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 A tutti coloro Ke esultano x le mega durante le gare... voglio vedervi quando saranno i Pokémon altrui a megavolversi in gara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io non ho capito Pikachi Cosplay cosa c'entra con le gare. Sono due cose diverse, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Probabilmente, come ha ipotizzato qualcuno, ogni nuovo "tipo" di Pikachu è legato ad uno dei cinque parametri che vengono valutati nelle Gare (Acume, Grazia, Classe, Bellezza e Grinta). Questo, unito al fatto che Pikachu ha bisogno di un rinnovo generazionale e al fatto che le Gare sono state decisamente rivisitate (lo si capisce dalla presenza in esse delle Megaevoluzioni, dai protagonisti che si vestono esattamente come accadeva su DPPt, dal nuovo personaggio Lucia ecc...), dà come risultato i suddetti Pikachu.Per il resto, ne sappiamo tutti quanto te e credo che un alone di mistero rimarrà comunque fino all'uscita dei due giochi, come è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Okke:) grazie mille cialex Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Okke:) grazie mille cialex Rimane il fatto che I vari pikachu cosplay sono fighi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati