Vai al commento


Svelate nuove informazioni sulle Gare Pokémon dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Una nuova immagine del numero di settembre della rivista giapponese CoroCoro svela nuove informazioni sulle Gare Pokémon di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

corocoro9147_2014_08_09_1444.jpg

Nell'immagine viene mostrata l'Arena delle Gare Pokémon. La rivista evidenzia che il Pokémon come Feebas può evolversi in Milotic con metologie legate alle Gare Pokémon, infatti il Pokémon si evolve quando la sua bellezza è alta. Ciò può far pensare al ritorno delle Pokémelle, il cibo per Pokémon fatto con le bacche.

All'interno delle Gare Pokémon sarà  possibile far megaevolvere il proprio Pokémon, ma solo se il Pokémon verrà  molto apprezzato dal pubblico. Ciò permetterà  inoltre di accumulare molti punti, necessari per determinare la valutazione finale dell'esibizione.

Per chi non lo sapesse, le Gare Pokémon sono delle particolari competizioni introdotte in Pokémon Rubino e Zaffiro nella quale i Pokémon si esibiscono davanti ad un pubblico che giudica la loro condizione (Virtù) e le mosse eseguite. Si dividono in cinque categorie: Classe, Grinta, Grazia, Bellezza, Acume.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/

Bisogna far salire la bellezza (una delle statistiche delle gare) al massimo con l'utilizzo delle Pokémelle giuste e poi farlo salire di livello. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finally gare pokèmon confirmed+ megaevo nelle gare!


A quanto pare Miloticite confirmed è palese dai no?   :you:  :jump:  a patto che non devono rovinare MMilotic( deve essere spettacolare come Milotic ^^ ) D: hype alle steeellleeeeeeeeeeeeeeeH!


Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di usare i miei pokemon pucciosi nelle gare! *o*

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah lo sapevo gia prima che postassero la pagina mancante si vedeva benissimo in mezzo che cera qualche immagine della gara con pokemon differenti.


 


e poi perche si deve usare quel vecchio metodo per farlo evolvere milotic? mi puzza di megaevoluzione ma forse sto esagerando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...