Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelate nuove informazioni sulle Gare Pokémon dalla rivista CoroCoro!


Post raccomandati

Inviato (modificato)

Una nuova immagine del numero di settembre della rivista giapponese CoroCoro svela nuove informazioni sulle Gare Pokémon di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

corocoro9147_2014_08_09_1444.jpg

Nell'immagine viene mostrata l'Arena delle Gare Pokémon. La rivista evidenzia che il Pokémon come Feebas può evolversi in Milotic con metologie legate alle Gare Pokémon, infatti il Pokémon si evolve quando la sua bellezza è alta. Ciò può far pensare al ritorno delle Pokémelle, il cibo per Pokémon fatto con le bacche.

All'interno delle Gare Pokémon sarà  possibile far megaevolvere il proprio Pokémon, ma solo se il Pokémon verrà  molto apprezzato dal pubblico. Ciò permetterà  inoltre di accumulare molti punti, necessari per determinare la valutazione finale dell'esibizione.

Per chi non lo sapesse, le Gare Pokémon sono delle particolari competizioni introdotte in Pokémon Rubino e Zaffiro nella quale i Pokémon si esibiscono davanti ad un pubblico che giudica la loro condizione (Virtù) e le mosse eseguite. Si dividono in cinque categorie: Classe, Grinta, Grazia, Bellezza, Acume.

Modificato da Manuel
Inviato

Insomma, nulla du nuovo, ma solo (ri)confermato.

Comferma comunque ben accetta, ma spero comunque nella notizia scoop

Inviato

Non che non mi piaccia l'idea di MegaEvolvere i pokémon durante le gare, ma so che farà  guadagnare un sacco di cuoricini da parte del giudice. Cuoricini che il mio caro Porygon-Z non avrà ! T^T


Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/


Inviato (modificato)

chissà  se ci saranno millo e milla per le pokèmelle,o il vecchietto di cui non ricordo il nome


Modificato da Jim
Inviato

Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/

Bisogna far salire la bellezza (una delle statistiche delle gare) al massimo con l'utilizzo delle Pokémelle giuste e poi farlo salire di livello. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non so voi, ma questo mi sa di Miloticite.

...scusate, la febbre.

Anche secondo me. Alle gare di livelo Master si potrebbe trovare Adriano col suo Milotic. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma delle gare simili non c'erano anche in diamante e perla e platino???

*forse mi sbaglio io

 

Non sbagli, ma sono "nate" nei primi Rubino/Zaffiro e poi Smeraldo =).

Inviato (modificato)

Finally gare pokèmon confirmed+ megaevo nelle gare!


A quanto pare Miloticite confirmed è palese dai no?   :you:  :jump:  a patto che non devono rovinare MMilotic( deve essere spettacolare come Milotic ^^ ) D: hype alle steeellleeeeeeeeeeeeeeeH!


Modificato da -Pincus.