Manuel Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 (modificato) Una nuova immagine del numero di settembre della rivista giapponese CoroCoro svela nuove informazioni sulle Gare Pokémon di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Nell'immagine viene mostrata l'Arena delle Gare Pokémon. La rivista evidenzia che il Pokémon come Feebas può evolversi in Milotic con metologie legate alle Gare Pokémon, infatti il Pokémon si evolve quando la sua bellezza è alta. Ciò può far pensare al ritorno delle Pokémelle, il cibo per Pokémon fatto con le bacche.All'interno delle Gare Pokémon sarà possibile far megaevolvere il proprio Pokémon, ma solo se il Pokémon verrà molto apprezzato dal pubblico. Ciò permetterà inoltre di accumulare molti punti, necessari per determinare la valutazione finale dell'esibizione.Per chi non lo sapesse, le Gare Pokémon sono delle particolari competizioni introdotte in Pokémon Rubino e Zaffiro nella quale i Pokémon si esibiscono davanti ad un pubblico che giudica la loro condizione (Virtù) e le mosse eseguite. Si dividono in cinque categorie: Classe, Grinta, Grazia, Bellezza, Acume. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1
yohohoho Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Forte *•* non vedo l'ora di vedere come sono le Gare in 3D @Darki♥
Freedom Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Insomma, nulla du nuovo, ma solo (ri)confermato.Comferma comunque ben accetta, ma spero comunque nella notizia scoop
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Bene finora temevo che le gare fossero solo per i pikachu cosplay, felice di vedere che sono per tutti i pokemon ancora una volta
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Non che non mi piaccia l'idea di MegaEvolvere i pokémon durante le gare, ma so che farà guadagnare un sacco di cuoricini da parte del giudice. Cuoricini che il mio caro Porygon-Z non avrà ! T^T
jaja Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Le megaevoluzioni in gara sono qualcosa di stupendo *-*Non vedo l'ora di giocarci *-*
-heiji- Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/
CHANDELURE LOSTSOUL Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 ma delle gare simili non c'erano anche in diamante e perla e platino???*forse mi sbaglio io
Concy Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 (modificato) chissà se ci saranno millo e milla per le pokèmelle,o il vecchietto di cui non ricordo il nome Modificato 9 agosto, 2014 da Jim
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Oddio anche io avevo paura fossero solo per pikachu xD. Comunque non capisco come faccia feebas ad evolversi in gare se non sale di livello ma forse ho capito male e in gare sale solo la bellezza e poi facendolo salire di livello si evolve :/ Bisogna far salire la bellezza (una delle statistiche delle gare) al massimo con l'utilizzo delle Pokémelle giuste e poi farlo salire di livello.
UnknownZekrom Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Per fortuna hanno riconfermato il vecchio metodo di evoluzione, anche se era scontato. lol
Prince Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Non so voi, ma questo mi sa di Miloticite....scusate, la febbre.
Ariolu Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Heart Bonk.LOVE.Sto breedando il mio piccolo Lopunny
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Non so voi, ma questo mi sa di Miloticite....scusate, la febbre.Anche secondo me. Alle gare di livelo Master si potrebbe trovare Adriano col suo Milotic. *-*
VIKING Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 ma delle gare simili non c'erano anche in diamante e perla e platino??? *forse mi sbaglio io Non sbagli, ma sono "nate" nei primi Rubino/Zaffiro e poi Smeraldo =).
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Fantastico! meno male che non sono solo per pikachu @Chube
Pincus. Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 (modificato) Finally gare pokèmon confirmed+ megaevo nelle gare!A quanto pare Miloticite confirmed è palese dai no? a patto che non devono rovinare MMilotic( deve essere spettacolare come Milotic ) D: hype alle steeellleeeeeeeeeeeeeeeH! Modificato 9 agosto, 2014 da -Pincus.
-Gold- Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Non so voi, ma questo mi sa di Miloticite....scusate, la febbre.
Post raccomandati