Vai al commento



Svelate nuove informazioni sulle Gare Pokémon dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Come ha fatto notare Manuel, ciò fa pensare al ritorno delle Pokémelle: si, perché è questo che conta veramente :th_sisi:, altro che Megaevoluzioni del piffero  :asduj1:!


Il motivo è semplice: Pokémelle vuol dire Bacche e ciò significa che a ritornare saranno anche quest'ultime, in particolare quelle dalla 15 alla 20 (Baccalampon, Baccomora, Baccabana, Baccapera e Baccananas) e dalla 27 alla 35 (Baccavena, Baccagostan, Baccambutan, Baccalemon, Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo), attualmente date per estinte (e, guarda caso, tutte molto utili proprio per aumentare i valori di Classe, Grinta, Grazia, Bellezza e Acume... e per nient'altro :patpat:).


Capitemi, una collezionista come me non può fare a meno di certe cose :looksi:!


Significa anche che in tutta questa manfrina assisteremo per la prima volta ad un coinvolgimento di quelle Bacche che sono state introdotte solo dopo RSE, come quelle che diminuiscono la potenza di certi Tipi d'Attacchi. Curiosità  over 9.000.


 


Un po' mi fa storcere il naso, 'sta storia che i pkmn possono megaevolvere durante le Gare: che vuol dire, che con loro sarà  più facile vincerle (visto che otterranno più cuori nel Voltaggio), mentre con tutti gli altri comuni mortali no :mumblo:?


 


Ma quanto è carino MegaAltaria, con il cotone della coda che assume la forma di un pentamero :love_emote: :love_emote: :love_emote: (fiore con cinque petali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hanno dovuto inserire nuovamente quel metodo evolutivo? Perché? :fg:


Che non si azzardino a far tornare Feebas alla rarità  di un tempo, con i sei punti precisi e tutto il resto.


Va be', quindi in poche parole le creature in grado di megaevolversi vinceranno facile alle Gare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning: qual è il problema? Tanto al giorno d'oggi, con la WiFi ed il breeding semplificato, tutti si faranno scambiare esemplari freschi di schiusa! Non è mica come ai bei vecchi tempi, dove dovevi SGOBBARE per avere quel pkmn...


Poi non vedo perché lamentarsi: è forse l'unico pkmn che è veramente un incubo da trovare, ce ne fossero di più, così sì che la difficoltà  di completamento del gioco aumenterebbe vertiginosamente :th_sisi:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora manca solo che rivelino il nuovo Parco Lotta ♥


Btw, Mega Altaria è stupendo **


Mi chiedo se ai livelli Iper e Master ci saranno anche altri allenatori con le ME, che so', potrebbero far tornare Fannie e farla gareggiare con Mega Mismagius :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning: qual è il problema? Tanto al giorno d'oggi, con la WiFi ed il breeding semplificato, tutti si faranno scambiare esemplari freschi di schiusa! Non è mica come ai bei vecchi tempi, dove dovevi SGOBBARE per avere quel pkmn...

Poi non vedo perché lamentarsi: è forse l'unico pkmn che è veramente un incubo da trovare, ce ne fossero di più, così sì che la difficoltà  di completamento del gioco aumenterebbe vertiginosamente :th_sisi:!

Scambio con XY is the way comunque :azaz:

E anche la pokebanca :looksi:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DaniPika97: shhhh, che poi Zarxiel s'illude :look:!


Se al livello finale ci dovesse essere una competizione con le Megaevoluzioni... come la mettiamo con i pkmn che non hanno questa facoltà ? Sarebbe troppo difficile vincerci :dead:...


 


Edit per Pokeman: e se fosse così in tutti i giochi (ovviamente ora non è possibile, parlo in via ipotetica pensando alle generazioni future)? A parte il fatto che la WiFi da sola ucciderebbe comunque gran parte di quella difficoltà , però sarebbe già  qualcosa...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning: qual è il problema? Tanto al giorno d'oggi, con la WiFi ed il breeding semplificato, tutti si faranno scambiare esemplari freschi di schiusa! Non è mica come ai bei vecchi tempi, dove dovevi SGOBBARE per avere quel pkmn...

Poi non vedo perché lamentarsi: è forse l'unico pkmn che è veramente un incubo da trovare, ce ne fossero di più, così sì che la difficoltà  di completamento del gioco aumenterebbe vertiginosamente :th_sisi:!

Io sono un'eccezione, mai breedato nulla ahahah

Sì be' un conto è avere alcune specie rare, un altro è dover girare migliaia di riquadri per individuarne tipo lo 0.001% che permette di trovare Feebas :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora manca solo che rivelino il nuovo Parco Lotta ♥

Btw, Mega Altaria è stupendo **

Mi chiedo se ai livelli Iper e Master ci saranno anche altri allenatori con le ME, che so', potrebbero far tornare Fannie e farla gareggiare con Mega Mismagius :O 

Io credo che Fannie se la tengano per i remake di DPPt, qui penso che troveremo Adriano, piuttosto. Magari con MegaMilotic. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Fannie se la tengano per i remake di DPPt, qui penso che troveremo Adriano, piuttosto. Magari con MegaMilotic. *-*

Però Fannie non c'è quasi mai in palestra, quindi potrebbe aver fatto un """""piccolo""""" viaggio ad Hoenn per partecipare alle gare :s

Comunque anche Adriano e Mega Milotic non sarebbero affatto male nei livelli Master ** (poi Mega Milotic, omg)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma io sto ancora aspettando di sapere cosa c'è dentro quel cerchio...

Scusa ma quale cerchio? O.o

 

 

Comunque sta sera andrà  in onda Get Tv. Non hanno annunciato nulla riguardo a qualche rivelazione dal programma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metti insieme tutte le immagini di questo scan rivelate finora vedrai che compongono un cerchio... Ecco li in mezzo c'è sicuramente qualcosa di fico e io aspetto di sapere cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metti insieme tutte le immagini di questo scan rivelate finora vedrai che compongono un cerchio... Ecco li in mezzo c'è sicuramente qualcosa di fico e io aspetto di sapere cosa

Sono pagine di una rivista, no un poster apribile O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Flayre ah no, nulla, ho rivisto una cosa e mi sono ricreduto -_- comunque sulla pagina facebook di pokemon millennium c'è un'immagine su cui ho basato il mio dubbio, se ti interessa vai la e capirai perche ho scritto cosi. Comunque non è niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...