Vai al commento

~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~

-PeterPan-

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)

Post raccomandati

Beh, sarebbe meglio, ma comunque a me basta che li versiate entro la fine del contest. ^^

MARTEDI' 26 AGOSTO ALLE 23:59 termina il contest.Nel caso a tanti servisse ancora un po' di tempo per ultimare i propri lavori la fine del contest può essere posticipata, ma avvisatemi in tempo. 

- Buona domenica   ^^<3 -

*la fine è stata posticipata di 2 giorni per chi non ha potuto ultimare il lavoro in tempo.

Mio dio, grazie. N'attimo che arrivo anche io, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, ma che arrogante!! ME lo hai chiesto in modo davvero gentile e io non ho problemi a posticipare la fine di 1 o 2 giorni. Certo, se diventano troppi diventa un po' problematico, ma 2 giorni posso concederveli senza problemi! Anzi! Grazie per avermi avvisato. Modifico subito la fine al 26.

Alla fine questo contest serve a farvi divertire e se posso venirvi incontro lo faccio molto volentieri. ;)

gatto-felice.jpg

Link al commento

• Nel caso di disegno, fusion e gif la traccia è a scelta tra:

1. "Un pokemon acqua mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon acqua dei vostri sogni)

2. "Un pokemon fuoco mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon fuoco dei vostri sogni)

"Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

Vorrei fare una fusion con la terza traccia poichè a fare FakéMon sono negato.

Posso fare una Fusion con un PokéMon Fuoco e uno Acqua, o il Piké Fuoco deve associarsi obbligatoriamente al Sole?

Mi scuso in anticipo se è già  stata fatta una domanda simile ma non ho il tempo di leggermele tutte LOL

Link al commento

• Nel caso di disegno, fusion e gif la traccia è a scelta tra:

1. "Un pokemon acqua mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon acqua dei vostri sogni)

2. "Un pokemon fuoco mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon fuoco dei vostri sogni)

"Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"

Vorrei fare una fusion con la terza traccia poichè a fare FakéMon sono negato.

Posso fare una Fusion con un PokéMon Fuoco e uno Acqua, o il Piké Fuoco deve associarsi obbligatoriamente al Sole?

Mi scuso in anticipo se è già  stata fatta una domanda simile ma non ho il tempo di leggermele tutte LOL

Beh sà­. In realtá io ho messo sole perché mi piaceva di piú e per rendere l'interpretazione piú vasta. Potete interpretarlo come volete. Quindi sole come sua rappresentazione o solo come ''palla di fuoco'' , detto brutalmente, e quindi come rappresentante dei pokemon fuoco. Quindi sà­, puoi. ;)

Tranquillo. Chiedi pure senza problemi se hai bisogno. :)

Link al commento

Beh sà­. In realtá io ho messo sole perché mi piaceva di piú e per rendere l'interpretazione piú vasta. Potete interpretarlo come volete. Quindi sole come sua rappresentazione o solo come ''palla di fuoco'' , detto brutalmente, e quindi come rappresentante dei pokemon fuoco. Quindi sà­, puoi. ;)

Tranquillo. Chiedi pure senza problemi se hai bisogno. :)

Perfetto :)

Link al commento

Non ti ho chiesto mai sta cosa,ma la traccia segue il mio raccconto?

Ah scusa... Volevi sapere cosa ne pensavo del tuo racconto. Ok. 

Non posso entrare nei dettagli, ma è un racconto ben eseguito. La traccia, inizialmente, temevo che non l'avessi seguita, ma poi arrivato alla fine mi sono dovuto ricredere. Quindi non ti preoccupare. ;)

Link al commento

Sempre per la terza traccia per le Fusion...

Posso usare più PokéMon Acqua e/o Fuoco, o posso usarne solo 2 (1 per tipo)?

Sì, puoi. Ho preferito non dare limiti neanche per gli spirites. Strafare non sempre da buoni risultati, però vedi tu.

Ovviamente nella descrizione dimmi che pokemon hai usato e per quali parti.

Oh,ti volevo chiedere quando darete i risulati

Vorrei fare tutto nel giro di pochi giorni.

Poi vedremo. Sono un po' impegnato al momento, ma vedrò di non farvi attendere troppo. ^^

Link al commento

non ci avevo fatto caso a questo contest, vorrei partecipare ma non so se faccio in tempo per domani :/ ci proverò!

Con grafica/disegno/sprite puoi iniziare da adesso così lavori un po' di oggi e un po' di domani che invece fare tutto il giorno domani(sai che peso x° ). c:

Link al commento

uGhpbw1.gif

Oggi alle 23:59 chiude ufficialmente il contest.

A che punto siete? State ultimando i vostri lavori?

Affrettatevi a postarli!!! 

Chi saranno i vincitori? 

Eheheh.

Lo scoprirete presto.  :starter: 

Per dubbi o problemi scrivetemi pure in privato. Appena posso rispondo.

Link al commento

IL BIG BANG HA DETTO STOP! DICHIARO CONCLUSE LE ISCRIZIONI AL MIO CONTEST!!!

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI.

DOMANI INIZIERANNO LE VOTAZIONI DEL PUBBLICO (1°FASE DI VOTAZIONE). 

TUTTE LE INFO AL RIGUARDO LE TROVERETE NELL'APPOSITA DISCUSSIONE CHE CREERA' DOMANI DOPO PRANZO ZEBSTRIKA94. (RICORDO CHE A SEGUIRE SEGUIRA' LA VALUTAZIONE DELLA GIURIA> Tutte le info al riguardo le trovate nella pagina iniziale della discussione).

FteL5x1.gif

Spero che questo contest vi sia piaciuto, che vi siate divertiti e abbiate fatto amicizia con qualcuno grazie ad esso (soprattutto chi ha elemosinato PP ad altri utenti ahah. XD Scherzo, eh!).

Mi complimento con tutti i partecipanti. Al di là  di chi vincerà  o perderà  avete fatto tutti dei lavori stupendi, davvero! Addirittura meglio di quando partecipate ai contest ufficiali. Grazie davvero a tutti dell'impegno dimostrato.

In bocca al lupo a tutti.

Chi vincerà ?! Eheheheh. Lo scoprirete presto!   :starter:

P.S: un utente ha avuto dei problemi e dovrebbe postare entro la mattina di domani. E' per questo che non chiudo ancora la discussione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...