Vai al commento

[OFFRO] UOVA DI SNIVY DW


Post raccomandati

vabbè nessuno ha chiesto di averlo in regalo..sei te che hai scritto che lo donavi a chi ti consigliava meglio e il mio schema è perfetto perché conosco bene serperior! detto questo sei libero di fare quello che vuoi io sono sempre interessato e posso offrire ciò che hai chiesto

Data la tua precisione e la tua preparazione se me lo descrivi con le eggmove che può apprendere su n2 lo faccio seguendo il tuo schema e a te lo regalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono d'accordo..per me campo erboso in una combinazione con gigassorbumento e parassiseme è letale..e anche sguardo feroce non è male(paralisi prioritaria) per non parlare di malosguardo+verdebufera+inversione

certo dare 3 move a un pokemon con una bulkiness non eccezzionale e che dovrebbe spammare solo leaf storm è una combo micidiale

 

poi mi spieghi sta cosa della paralisi prioritaria? (che poi parliamo di un 113 base speed, quindi la paralisi non è essenziale)

 

forse l'unica egg move passabile è mean look

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data la tua precisione e la tua preparazione se me lo descrivi con le eggmove che può apprendere su n2 lo faccio seguendo il tuo schema e a te lo regalo.

Certo, allora lo fai timido chiaramente con questo set:

-malosguardo

-specchiovelo

-bagliore

-inseguimento/codacciaio

se vuoi una guida pure per l'introforza dimmi pure! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, allora lo fai timido chiaramente con questo set:

-malosguardo

-specchiovelo

-bagliore

-inseguimento/codacciaio

se vuoi una guida pure per l'introforza dimmi pure!

Non voglio peccare di arroganza ma non ho bisogno di linee guida su niente x ora :P comunque aggiudicato, il moveset sarà  quello, natura timida,4 iv certe.. Inizio a breedare nel tardo pomeriggio.. Il titolo.della discussione è uova di snivy, non serperior.. Io non vado a cercare nei vs mercatini o altro quello che mi serve, io offro un Pokémon introvabile, voi offrire qualcosa di sensato.. Perche se vado a scegliere io poi magari mi sento dire che è troppo o che esagero ecc
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio peccare di arroganza ma non ho bisogno di linee guida su niente x ora :P comunque aggiudicato, il moveset sarà  quello, natura timida,4 iv certe.. Inizio a breedare nel tardo pomeriggio.. Il titolo.della discussione è uova di snivy, non serperior.. Io non vado a cercare nei vs mercatini o altro quello che mi serve, io offro un Pokémon introvabile, voi offrire qualcosa di sensato.. Perche se vado a scegliere io poi magari mi sento dire che è troppo o che esagero ecc

no vabbè l'ho detto per risparmiarti tempo dato che ce l'avevo pronto..comunque ottima scelta è il set migliore se ci si basa su nb2! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbè l'ho detto per risparmiarti tempo dato che ce l'avevo pronto..comunque ottima scelta è il set migliore se ci si basa su nb2! :)

Comunque io lo breedo con una hp,decido se fire o ice, ma i nascituri non saranno perfetti.. Avranno DW ed eggmove credo sia già  abbastanza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...