Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Salve ragazzi, se non erro oggi è il 10 Agosto e quindi il giorno della notiziona sul sito del caro amico SlowpokePerò cliccando sui vari quadretti mi spunta questa foto: Secondo voi cos'è? Pubblicità di mercato o possibile megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 dal disegno sembrerebbe una possibile pubblicità delle megaevoluzione di slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 2 possibilità :-megaevoluzione -ulteriore possibile evoluzione di slowpoke differente in pokemon OR e AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho trovato questo screen.La cosa strana è la pokéball.Slowpoke in love ball kb è ottenibile tuttavia nello screen precedente si vede Reuniclus che un esemplare con l'abilità nascosta.Lo so che è una teoria random ma nei remake potrebbero essere disponibili le pokéball di hg/ss. Oppure è semplicemente la conferma che troveremo Slowpoke nei remake, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 -ulteriore possibile evoluzione di slowpoke differente in pokemon OR e AS Non penso proprio. Sarebbe come introdurre una settima generazione Pokemon con un solo Pokemon o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Penso mega. La freccia parte da slowking quindi dubito ci sia una 4a!!!! evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho trovato questo screen. La cosa strana è la pokéball. Slowpoke in love ball kb è ottenibile tuttavia nello screen precedente si vede Reuniclus che un esemplare con l'abilità nascosta. Lo so che è una teoria random ma nei remake potrebbero essere disponibili le pokéball di hg/ss. Oppure è semplicemente la conferma che troveremo Slowpoke nei remake, lol. Ho tradotto il giapponese con Google Translate e praticamente spiega come ottenere uno Slowpoke in LoveBall importandone un esemplare femmina da HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Oppure un'evento che in OR c'è SlowkingE in AS Slowbro o viceversa con la rispettiva megapietraChissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Questo è il grande scoop ? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anche io pensavo meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Fermi tutti!Guardiamo bene nello screen ci sono prima i marchi di pokemon x e y e poi alla fine collegati da slowpoke e co. ci sono ORAS credo che slowpoke permetterà qualcs tipo il collegamento tra le xy e ORAS magari per trasportare pokemon tipo la banca però non sarebbe una gran rivelazione ci dev'essere qualcs di più sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Inizio ad odiare questo sito per Slowpoke. Rosa ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Froking: Reuniclus è mostrato usare Baratto su un'Orda di Slowpoke per trovarne uno con Abilità Nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ma io penso che sia una Mega però non vedo quale siano le notizie asdpoi fanno vedere Slowpoke con l'Evolcondensa xDin pratica fanno vedere tutta la linea evolutiva con determinati strumenti ed evs nel competitivo da quel che ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Per me è semplicemente una frase che dice che i tre saranno ottenibili anche su RO e ZA e che consiglia di acquistare i nuovi giochi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 boh allora è una cacata... e io che mi aspettavo qualcosa di diverso... xD comunque si sa qualcosa di Get Tv? scusate se è otc'è anche un minigioco lo sto provando magari nasconde qualcosa sisi consiste nel pescare Pokèmon pesci per ora ho preso Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ommiodio! Quindi Slowpoke sarà presente nei remake ? Che cosa bellissima, non me l'aspettavo, che scoop :OMa possono fare gli eventi su Slowpoke .-. ? Che tristezza, spero che da quel mare possa uscire un MegaMilotic e dalla sabbia un MegaFlygon, almeno mi fanno felice. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Fermi tutti!Guardiamo bene nello screen ci sono prima i marchi di pokemon x e y e poi alla fine collegati da slowpoke e co. ci sono ORAS credo che slowpoke permetterà qualcs tipo il collegamento tra le xy e ORAS magari per trasportare pokemon tipo la banca però non sarebbe una gran rivelazione ci dev'essere qualcs di più sotto L'ho pensato anch'io, ma poi sarebbe una PokéBanca con Slowpoke come mascotte, sarebbe abbastanza inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 secondo me slowbroite e slowkingite (?) esclusivi di una delle due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 c'avevo fatto caso alla ultima riga che porta ad ORAS possa significare qualcosa megaevoluzione ho probabile ci dia una hint che si puo normalmente scambiando i pokemon nelle versioni rispettive senza bisogno della pokebanca tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 se daie 1 si evolve collo scambio. magari vorrebbero dire che ce megareuniclus? oppure ci agiungono per gioco gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 se daie 1 si evolve collo scambio. magari vorrebbero dire che ce megareuniclus? Be se cosi sono contento che si possa normalmente scambiare i pokemon dai nuovi giochi senza abuso della pokebanca se no come potrebbe evolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spero in qualcosa anche di minimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spero in qualcosa anche di minimo.. Be almeno e una novità almeno accontiamoci se non spero che sia un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Avete tutta questa fretta ? Potrebbero rivelarlo anche oggi pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.