Vai al commento


Possibile megaevoluzione?


Visitatore

Post raccomandati

Salve ragazzi, se non erro oggi è il 10 Agosto e quindi il giorno della notiziona sul sito del caro amico Slowpoke

Però cliccando sui vari quadretti mi spunta questa foto:

Emxoja5.jpg

Secondo voi cos'è?

Pubblicità  di mercato o possibile megaevoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s4_img01.png


 


Ho trovato questo screen.


La cosa strana è la pokéball.


Slowpoke in love ball kb è ottenibile tuttavia nello screen precedente si vede Reuniclus che un esemplare con l'abilità  nascosta.


Lo so che è una teoria random ma nei remake potrebbero essere disponibili le pokéball di hg/ss.


 


Oppure è semplicemente la conferma che troveremo Slowpoke nei remake, lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s4_img01.png

 

Ho trovato questo screen.

La cosa strana è la pokéball.

Slowpoke in love ball kb è ottenibile tuttavia nello screen precedente si vede Reuniclus che un esemplare con l'abilità  nascosta.

Lo so che è una teoria random ma nei remake potrebbero essere disponibili le pokéball di hg/ss.

 

Oppure è semplicemente la conferma che troveremo Slowpoke nei remake, lol.

Ho tradotto il giapponese con Google Translate e praticamente spiega come ottenere uno Slowpoke in LoveBall importandone un esemplare femmina da HG/SS. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!


Guardiamo bene nello screen ci sono prima i marchi di pokemon x e y e poi alla fine collegati da slowpoke e co. ci sono ORAS credo che slowpoke permetterà  qualcs tipo il collegamento tra le xy e ORAS magari per trasportare pokemon tipo la banca però non sarebbe una gran rivelazione ci dev'essere qualcs di più sotto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io penso che sia una Mega però non vedo quale siano le notizie asd


poi fanno vedere Slowpoke con l'Evolcondensa xD


in pratica fanno vedere tutta la linea evolutiva con determinati strumenti ed evs nel competitivo da quel che ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh allora è una cacata... e io che mi aspettavo qualcosa di diverso... xD comunque si sa qualcosa di Get Tv? scusate se è ot


c'è anche un minigioco lo sto provando magari nasconde qualcosa sisi consiste nel pescare Pokèmon pesci per ora ho preso Magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio! Quindi Slowpoke sarà  presente nei remake ? Che cosa bellissima, non me l'aspettavo, che scoop :O


Ma possono fare gli eventi su Slowpoke .-. ? Che tristezza, spero che da quel mare possa uscire un MegaMilotic e dalla sabbia un MegaFlygon, almeno mi fanno felice. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti!

Guardiamo bene nello screen ci sono prima i marchi di pokemon x e y e poi alla fine collegati da slowpoke e co. ci sono ORAS credo che slowpoke permetterà  qualcs tipo il collegamento tra le xy e ORAS magari per trasportare pokemon tipo la banca però non sarebbe una gran rivelazione ci dev'essere qualcs di più sotto 

 

L'ho pensato anch'io, ma poi sarebbe una PokéBanca con Slowpoke come mascotte, sarebbe abbastanza inutile...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'avevo fatto caso alla ultima riga che porta ad ORAS possa significare qualcosa megaevoluzione ho probabile ci dia una hint che si puo normalmente scambiando i pokemon nelle versioni rispettive senza bisogno della pokebanca tutto qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se daie 1 si evolve collo scambio. 

 

magari vorrebbero dire che ce megareuniclus?

Be se cosi sono contento che si possa normalmente scambiare i pokemon dai nuovi giochi senza abuso della pokebanca se no come potrebbe evolversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete tutta questa fretta ? Potrebbero rivelarlo anche oggi pomeriggio


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...