Vai al commento


Possibile megaevoluzione?


Visitatore

Post raccomandati

non abiamo fretta solo che abiamo paura che sia uno brutto scherzo fatto apposta.

Non credo...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me sapremo di più nel pomeriggio, consideriamo il fuso orario con il giappone. inoltre dovrebbero arrivare le spiegazioni complete di corocoro

mi pare che non ci sia altro oltre alla relazione a yadon paradise :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo, che indichi la presenza dei ronfoni rosa nel gioco, e possibile megaevoluzione d slowking! Slowbro, lasciamolo perdere!

 

Solo due opzioni

 

 

trasferimento normale con oras senza abuso della pokebanca

 

megaevoluzione 25%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sulla pagina delle immagini scrivono solo dei vari modi attraverso cui allenare slowpoke contando su atk dif o hp ecc e in bASe all'allenamento consigliano quali strumenti usare ma non credo anzi non può essere questo lo scoop...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ni, nel senso che è certamente un Minisito unico nel suo genere e, quale che sia la novità  introdotta oggi (non lo si è ancora capito con esattezza), questa lo è a sua volta, ciò nonostante non ha nulla a che vedere con Megaevoluzioni o grandi questioni relative al videogioco.


Per noi che non attendevamo pressoché null'altro è una delusione, probabilmente per i giapponesi molto meno :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ni, nel senso che è certamente un Minisito unico nel suo genere e, quale che sia la novità  introdotta oggi (non lo si è ancora capito con esattezza), questa lo è a sua volta, ciò nonostante non ha nulla a che vedere con Megaevoluzioni o grandi questioni relative al videogioco.

Per noi che non attendevamo pressoché null'altro è una delusione, probabilmente per i giapponesi molto meno :th_sisi:

In un altro sito(non faccio nomi) hanno detto che oggi è la giornata slowpoke e quindi è un invito a rilassarsi non troppo come slowpoke perchè si può diventare inutili come lui ma essere come slowbro o slowking cioè "evoluti"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il minigioco, serve a far vedere nuovi pokemon del nuovo Zaffiro e Rubino, in questo nel minigioco, si possono "pescare" anche pkmn non di Hoenn, quindi aggiungiamo alla lista dei possibili nuovi pokemon di Hoenn, Stunfish, Tympole, Poliwag (non ricordo se vi era nel gioco), Shellder e Dratini, oltre ai soliti Magikarp, Gyarados, Psyduck, Corphish, Luvdisc, Octillery e Horsea


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...