Vai al commento


Dubbio sulle bustine in edicola


Saphira

Post raccomandati

Ciao a tutti, so che molte persone ritengono che a seconda delle carte contenute la bustina è diversa: ad esempio un mio vicino di casa è convinto che se sulla bustina c'è una stella allora troverai carte potenti e rare, ma io non ho mai visto alcuna stella °_°'

Voi conoscete qualche trucco per trovare carte rare? Rispondete in tanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggenda metropolitana.

Ci sono voci che dicano che nelle bustine con le olografiche pesano pochi milligrammi in più perchè l'olograficità  aumenta il peso.

Oppure altre che dicano che c'è meno aria nelle bustine

ma sono solo leggende non c'è niente di vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne conosco uno (funziona solo con i pacchetti di HS battaglie trionfali) : se prendi il pacchetto con electivive troverai sempre una super . Con me ha sempre funzionato.Non so se ho solo avuto fortuna

fortuna, è impossibile che solo dall'immagine si capisca che dentro ci siano delle rare o altro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne conosco uno (funziona solo con i pacchetti di HS battaglie trionfali) : se prendi il pacchetto con electivive troverai sempre una super . Con me ha sempre funzionato.Non so se ho solo avuto fortuna

Si vede che hai comprato + le bustine con Electivire xcio hai avuto da li tutte le carte + rare.. è una coincidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una mia strategia scaramantica anche se di solito non credo a queste cose devi tastare la bustina e sentirne il peso quella che pesa di è più e ti dà  più fiducia ci sono carte migliori lo sò è un pò stupido ma a me ha sempre portato fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nessun trucco! Ma si può provare con l'ultima bustina che ti danno... Hai presente che gli edicolanti ti danno un mazzo di bustine? Io prendo sempre l'ultima... Provaci! Non sempre mi funziona... Sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bello per essere vero... in effetti cosa ci guadagnerebbero se la gente sapesse quali bustine prendere? Invece così ti inducono a comprarne di più per avere più possibilità  di trovare carte rare...

Devo procurarmi un amuleto portafortuna! *mew prende il cappotto ed esce di casa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo procurarmi un amuleto portafortuna!

Io al posto di un amuleto portafortuna ho la carta di Meowth di vittorie regali come portafortuna!

Si vede che hai comprato + le bustine con Electivire xcio hai avuto da li tutte le carte + rare.. è una coincidenza

No, compravo sempre bustine con figure diverse.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Paolo Urraci

una cosa certa é che in un display da 36 buste ci sono 4 EX (due normali, due full art) 

Certo che no. Lo dico per esperienza personale e non. In compenso sono convinto che una logica ci sia, che varia da espansione a espansione. Ma trovarla è un'impresa a cui è difficilissimo risalire a capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nessun trucco! Ma si può provare con l'ultima bustina che ti danno... Hai presente che gli edicolanti ti danno un mazzo di bustine? Io prendo sempre l'ultima... Provaci! Non sempre mi funziona... Sigh...

 

Io prendo sempre la penultima e mi  porta fortuna(il più delle volte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo so: se sui pacchetti di Uragano Plasma prendi il pacchetto di Infernape, avrai sempre una foil reverse ed una rara, stesso discorso se su Glaciazione Plasma prendi quello di Absol.


 


Ok, sto solo scherzando. Non esistono trucchi, e in tutti i pacchetti c'è una foil reverse ed una rara... a volte anche carte migliori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna comprare le bustine di Zebstrika :asduj1:

No apparte gli scherzi non esistono trucchi, una cosa certa é che in un display da 36 buste ci sono 4 EX (due normali, due full art)

Nei display da 36 buste no, ma in quelli da 20 giapponesi si. Ne ho comprati due interi di recente è ho trovato 2 ex normali e 2 full art a display

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora un trucco è toccare la bustina a 3/4 dell'altezza e sentire se è dura o morbida. Se è dura devi scuoterla 5 volte e mezzo con entrambe le braccia usando solo pollice e indice, mentre se è morbida non c'è niente. Poi devi farla roteare sull'occipite per 4 volte e sentire se poi ti fa male il punto in cui l'hai appoggiata. Se ti fa male vuol dire che c'è una Ex, se non vuol dire che c'è il Drago Bianco.
Inb4, non ci sono trucchi, butt is da way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...