Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 in realtà (almeno in magic) vi è un pattern di stampa che ti permette di individuare in un box cosa puoi trovare aprendo tot bustine e in base al contenuto sapere dove sono contenute le altre carte (ovviamente o hai un negoziante che te lo lascia fare o devi comprarti un box xD). Io per esempio compravo i box (americani) e sbustavo quelle tot buste epoi quelle che avrebbero dovuto contenere le rare e rivendevo le altre per pokemon nn so se esista una cosa simile ma credo che esistano dei pattern di stampa/imbustamento^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IvoKills Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io non so se sará fortuna o destino, ma ho preso oggi un pacchetto in edicola dicendomi "quanto è bello xerneas ex full'art..." Ed è uscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io trovo le carte rare nelle bustine che mi ispirano di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Uh, io so un trucchetto!!! :O :OApri il pacchetto, e mentre sfogli le carte non smettere di dire "Facile.it! facile.it! Facile.it!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ne conosco uno (funziona solo con i pacchetti di HS battaglie trionfali) : se prendi il pacchetto con electivive troverai sempre una super . Con me ha sempre funzionato.Non so se ho solo avuto fortunaIo quando prendevo le bustine di diamante e perla con electivive succedeva la stessa cosa:eravamo sia io che mio fratello,prendendo bustine con altre immagini tutte carte schifose,con quelle di electivive abbiamo trovato carte rarissime come lucario lv x e altre carte rare come electivive,magmortar,...e ne abbiamo prese tante....prendete sempre bustine con electivive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 La fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nn ci sono trucchi...Uh, io so un trucchetto!!! :O :OApri il pacchetto, e mentre sfogli le carte non smettere di dire "Facile.it! facile.it! Facile.it!"Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io su 10 bustine ho trovato solo una EX (Thundurus) e un Asso Tattico (Pozione d'Oro). Il resto erano carte di poco valore e poco rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io trovo tutto nelle bustine di Kangaskan (in Fuoco Infernale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Il trucco è comrparne talmente tante che alla fine è d'obbligo che ne trovi una. Vi assicuro che funziona, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non ci sono trucchi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Per ora non sono riuscito a trovare un carta Ex o una Megaevoluzione.Ho ripreso da poco a collezionare carte con l'espansione x y e ovviamente il pokemon più raro che ho trovato è stato Bibarel. Mi sento fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io non collezione carta da tanto,ma ho trovato più di 10 EX tra cui Giratina Full-Art,Ho-Oh Full-Art,Mew Full-Art,ecc.Poi avevo anche Charizard shiny scambiato per Zekrom shiny *Zekrom EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 dipende dal caso non c'è nessuna "stella" o altro che ti dica che ci sarà una rara nella busta, però se ci fai caso almeno una la trovi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.