Vai al commento

Dubbio sulle bustine in edicola

Saphira

Post raccomandati

in realtà  (almeno in magic) vi è un pattern di stampa che ti permette di individuare in un box cosa puoi trovare aprendo tot bustine e in base al contenuto sapere dove sono contenute le altre carte (ovviamente o hai un negoziante che te lo lascia fare o devi comprarti un box xD).

Io per esempio compravo i box (americani) e sbustavo quelle tot buste  epoi quelle che avrebbero dovuto contenere le rare e rivendevo le altre :)

per pokemon nn so se esista una cosa simile ma credo che esistano dei pattern di stampa/imbustamento^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se sará fortuna o destino, ma ho preso oggi un pacchetto in edicola dicendomi "quanto è bello xerneas ex full'art..." Ed è uscito xD

Link al commento

Io ne conosco uno (funziona solo con i pacchetti di HS battaglie trionfali) : se prendi il pacchetto con electivive troverai sempre una super . Con me ha sempre funzionato.Non so se ho solo avuto fortuna

Io quando prendevo le bustine di diamante e perla con electivive succedeva la stessa cosa:eravamo sia io che mio fratello,prendendo bustine con altre immagini tutte carte schifose,con quelle di electivive abbiamo trovato carte rarissime come lucario lv x e altre carte rare come electivive,magmortar,...e ne abbiamo prese tante....prendete sempre bustine con electivive xD

Link al commento

Per ora non sono riuscito a trovare un carta Ex o una Megaevoluzione.

Ho ripreso da poco a collezionare carte con l'espansione x y e ovviamente il pokemon più raro che ho trovato è stato Bibarel. Mi sento fortunato!

Link al commento

dipende dal caso non c'è nessuna "stella" o altro che ti dica che ci sarà  una rara nella busta, però se ci fai caso almeno una la trovi sempre :)  :lol:  :pokeball:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...