Raizen Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ciao ragazzi.Ho ripreso in mano il gioco, e volevo cambiare squadra.Ho alcuni dubbi su dei Pokèmon che non conosco molto, quindi vorrei dei consigli.1-Gothorita è un buon pokèmon? è consigliabile usarlo e farlo evolvere?2-Elektrik invece?3-Stessa domanda per Vullaby4-Dopo vari tentativi ho catturato un Deino, ma ho il dubbio se usare lui o Druddigon, voi cosa dite?5-Chi è meglio tra Jellicent e terracosta?Scusate le tante domande grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Di sicuro è meglio deino, sorattutto se lo fai arrivare fino al l. 64 in modo che si evolve in Hydreigon, il 6° pokémon pseudo-leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 1. si è un buon pokemon2. mi spiace non ne so molto.3.preferisco vraviary4. Deino ha 3 evoluzioni per me è molto meglio5. jellicent è un fantasma/acqua penso abbia un doppio vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 1: sì.2: sì.3: non saprei.4:Per la storia andrebbe bene Druddigon, dato che non si evolve e Deino lo fa ma a livelli troppo alti.5: io ti consiglierei Jellicent contro i super4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ciao Lilium, suppongo tu ti riferisca alla squadra che usi durante il completamento della storia; il gioco è programmato in modo che se non eviti gli allenatori il livello dei tuoi pokèmon alla fine sia tale da evitarti problemi a vincere gli scontri più impegnativi, dunque per creare un team ti invito a basarti sul tuo.. Senso estetico scegli i pokèmon che più ti piacciono! A livello competitivo, dei pokèmon che hai citato, Jellicent è il più utile, ma per completare la storia sono da considerare "buoni pokèmon" praticamente tutti quelli che hai citato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 1: sì.2: sì.3: non saprei.4:Per la storia andrebbe bene Druddigon, dato che non si evolve e Deino lo fa ma a livelli troppo alti.5: io ti consiglierei Jellicent contro i super4.Ma quando si evolve in Hydreigon è molto forte, sempre se è stato evsato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 1. Sì, anche se per fattore estetico preferisco Reuniclus2. Sì, anche perché non ha debolezze, ed è già un buon vantaggio.3. Buono, ma preferisco Rufflet (che si evolve in Braviary)4. Come già detto, Deino si evolve molto tardi. Se hai pazienza (bada che gli allenatori possono essere sfidati una sola volta, tranne che nei campetti, per allenare Deino dovrai lottare principalmente contro selvatici dal lv. abbastanza basso) ti consiglio Hydreigon, ma Druddigon non è affatto male.5. Jellicent, senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Capito Ciao Lilium, suppongo tu ti riferisca alla squadra che usi durante il completamento della storia; il gioco è programmato in modo che se non eviti gli allenatori il livello dei tuoi pokèmon alla fine sia tale da evitarti problemi a vincere gli scontri più impegnativi, dunque per creare un team ti invito a basarti sul tuo.. Senso estetico scegli i pokèmon che più ti piacciono! A livello competitivo, dei pokèmon che hai citato, Jellicent è il più utile, ma per completare la storia sono da considerare "buoni pokèmon" praticamente tutti quelli che hai citato.Ho già finito il gioco con la Lega battuta 3 volte XD volevo solo cambiare squadra Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Chiudo o vuoi sentire altri pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ciao ragazzi.Ho ripreso in mano il gioco, e volevo cambiare squadra.Ho alcuni dubbi su dei Pokèmon che non conosco molto, quindi vorrei dei consigli.1-Gothorita è un buon pokèmon? è consigliabile usarlo e farlo evolvere?2-Elektrik invece?3-Stessa domanda per Vullaby4-Dopo vari tentativi ho catturato un Deino, ma ho il dubbio se usare lui o Druddigon, voi cosa dite?5-Chi è meglio tra Jellicent e terracosta?Scusate le tante domande grazie in anticipo XDallora gothitelle o come si scrive nn dovrebbe essere malaccioeelektrik a me nn piace e nn lo considero granchèvullaby è buono se allenato bene hydreigon tutta la vita XD jellicent anche se pure carracosta è carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Chiudo o vuoi sentire altri pareri?Chiudi pure.Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Chiudo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.