Vai al commento



[RISOLTO] Informazioni su alcuni Pokèmon


Post raccomandati

Ciao ragazzi.

Ho ripreso in mano il gioco, e volevo cambiare squadra.

Ho alcuni dubbi su dei Pokèmon che non conosco molto, quindi vorrei dei consigli.

1-Gothorita è un buon pokèmon? è consigliabile usarlo e farlo evolvere?

2-Elektrik invece?

3-Stessa domanda per Vullaby

4-Dopo vari tentativi ho catturato un Deino, ma ho il dubbio se usare lui o Druddigon, voi cosa dite?

5-Chi è meglio tra Jellicent e terracosta?

Scusate le tante domande :) grazie in anticipo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Lilium, suppongo tu ti riferisca alla squadra che usi durante il completamento della storia; il gioco è programmato in modo che se non eviti gli allenatori il livello dei tuoi pokèmon alla fine sia tale da evitarti problemi a vincere gli scontri più impegnativi, dunque per creare un team ti invito a basarti sul tuo.. Senso estetico :D scegli i pokèmon che più ti piacciono! A livello competitivo, dei pokèmon che hai citato, Jellicent è il più utile, ma per completare la storia sono da considerare "buoni pokèmon" praticamente tutti quelli che hai citato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sì, anche se per fattore estetico preferisco Reuniclus

2. Sì, anche perché non ha debolezze, ed è già  un buon vantaggio.

3. Buono, ma preferisco Rufflet (che si evolve in Braviary)

4. Come già  detto, Deino si evolve molto tardi. Se hai pazienza (bada che gli allenatori possono essere sfidati una sola volta, tranne che nei campetti, per allenare Deino dovrai lottare principalmente contro selvatici dal lv. abbastanza basso) ti consiglio Hydreigon, ma Druddigon non è affatto male.

5. Jellicent, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito :)

Ciao Lilium, suppongo tu ti riferisca alla squadra che usi durante il completamento della storia; il gioco è programmato in modo che se non eviti gli allenatori il livello dei tuoi pokèmon alla fine sia tale da evitarti problemi a vincere gli scontri più impegnativi, dunque per creare un team ti invito a basarti sul tuo.. Senso estetico :D scegli i pokèmon che più ti piacciono! A livello competitivo, dei pokèmon che hai citato, Jellicent è il più utile, ma per completare la storia sono da considerare "buoni pokèmon" praticamente tutti quelli che hai citato.

Ho già  finito il gioco con la Lega battuta 3 volte XD volevo solo cambiare squadra :)

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi.

Ho ripreso in mano il gioco, e volevo cambiare squadra.

Ho alcuni dubbi su dei Pokèmon che non conosco molto, quindi vorrei dei consigli.

1-Gothorita è un buon pokèmon? è consigliabile usarlo e farlo evolvere?

2-Elektrik invece?

3-Stessa domanda per Vullaby

4-Dopo vari tentativi ho catturato un Deino, ma ho il dubbio se usare lui o Druddigon, voi cosa dite?

5-Chi è meglio tra Jellicent e terracosta?

Scusate le tante domande :) grazie in anticipo XD

allora gothitelle o come si scrive nn dovrebbe essere malaccio

eelektrik a me nn piace e nn lo considero granchè

vullaby è buono se allenato bene

hydreigon tutta la vita XD

jellicent anche se pure carracosta è carino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...