Vai al commento



[Offro] Pikachu con Surf e Mano nella Mano KB!!!


blablabla

Post raccomandati

Cheat! Oggi è il 10 agosto, come lo fai ad averlo del 13?

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

In ogni caso per me è cheat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Pikachu con Surf e Mano nella Mano, puoi dirmi il nome e la natura del tuo? Al massimo facciamo a cambio:)


se vai sul sito degli eventi cheat è solo quella con data 8/8/14 è ha molte iv al 31

Ancora non è uscita la data del Powersaves di Vivillon JAP, o si?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Pikachu con Surf e Mano nella Mano, puoi dirmi il nome e la natura del tuo? Al massimo facciamo a cambio:)

Ancora non è uscita la data del Powersaves di Vivillon JAP, o si?

ã›ã‚“ã¡ã‚‡ã†

Tu quale hai? Se è diverso dal mio mi interessa

Natura: Brave (Ormai mi sono abituato a dirle in inglese per il simulatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Pikachu con Surf e Mano nella Mano, puoi dirmi il nome e la natura del tuo? Al massimo facciamo a cambio:)

Ancora non è uscita la data del Powersaves di Vivillon JAP, o si?

si l'ho scritto all'inizio di questa asta mi scuso per l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia 10anni deoxis shiny evento genesect shiny evento victini evento con mosse evento gelamondo lucesiluro fuocoblu e generatore V diance evento legit con tanto di bijou normale ?

Larvitar evwnto shiny in pregioball con ivs in ps oppure vivillon motivo sbarazzino con mano nella mano XD XD XD( lo so offerta stupida però......)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...