Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Visto che sono alle prime armi cerco scarti di breeding per poter breedare e diventare pian piano sempre più bravo!Lascio Feedback positivo + 5 stelle al profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok,ma io non so interpretare ciò che dice il vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Cerca una delle milioni di guide al riguardo che puoi trovare su questo forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho già letto delle guide.Mi servirebbero degli SCARTI,così,visto che non sono ancora un esperto breedo con più facilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho già letto delle guide.Mi servirebbero degli SCARTI,così,visto che non sono ancora un esperto breedo con più facilità !Come ti hanno detto nello scambio prodigioso ne trovi a bizzeffe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sicuri!?Allora tento!Blablabla te hai degli scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 il vecchio deve dirti potenziale eccellente, farti l'elenco delle statistiche e "non potrebbe essere migliore". le statistiche elencate sono perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sicuri!?Allora tento!Blablabla te hai degli scarti?No, ma ho numerosi pokémon 5/6 iv con natura giusta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ne scambieresti qualcuno?Mi servono per breedare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ne scambieresti qualcuno?Mi servono per breedare!Cosa offri? Sono degli SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è???Lo sai,Sono alle prime armi con il breeding perciò..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è???Lo sai,Sono alle prime armi con il breeding perciò.....Embè? Non ti aspetterai di sicuro che te li regali?! C' è voluta tanta fatica per ottenrli sia shiny che perfetti, perciò non te li posso regalare, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 potrei regalarti un riolu con iv random,basta che lasci feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma va bene anche qualche scarto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma va bene anche qualche scarto!Non c eli ho, dato che non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vabè,quando li hai dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 potrei regalarti un riolu con iv random,basta che lasci feed e metti mi piace ho anche sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 potrei regalarti un riolu con iv random,basta che lasci feed e metti mi piace Tra 10 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Tra 10 minuti! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quindi sableye e riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Okho pure pinsir e cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se vuoi, ti posso dare Klefki con 4/5ivs con natura Calma e abilità Burla (Ne ho milioni di 'sti cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Posso mettere 5 stelle più feedOra ho un po' da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 le 5 stelle gia le ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.