Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Visto che sono alle prime armi cerco scarti di breeding per poter breedare e diventare pian piano sempre più bravo!Lascio Feedback positivo + 5 stelle al profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok,ma io non so interpretare ciò che dice il vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Cerca una delle milioni di guide al riguardo che puoi trovare su questo forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho già letto delle guide.Mi servirebbero degli SCARTI,così,visto che non sono ancora un esperto breedo con più facilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ho già letto delle guide.Mi servirebbero degli SCARTI,così,visto che non sono ancora un esperto breedo con più facilità !Come ti hanno detto nello scambio prodigioso ne trovi a bizzeffe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sicuri!?Allora tento!Blablabla te hai degli scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 il vecchio deve dirti potenziale eccellente, farti l'elenco delle statistiche e "non potrebbe essere migliore". le statistiche elencate sono perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...