Dave Luffy Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 BENVENUTI NEL MIO NUOVO MERCATINO !!LE REGOLE DEL MERCATINO:I pokémon scambiati sono sono legit , potete accertarvene guardando le schede.Se il pokemon ricevuto non vi piace, posso restituirvelo entro 2 giorni dallo scambio (non oltre).Se vi interessa particolarmente un pokémon che non compare posso cercarloPotrò scambiare i pokemon a questi orari:-lunedì,martedì,giovedì dalle 18:00 alle 19:00 e dalle 19:50 alle 21:00-mercoledì,venerdì dalle 16:00 alle 21.00-sabato dalle 15:30 alle 21:00-domenica dalle 14:00 alle 18:00 e dalle 19:50 alle 21:00Per imprevisti potrei essere costretto a modificare gli orari.Farò un'estrazione al mese tra tutti coloro che hanno fatto almeno uno scambio dove metterò in palio: - 1° un pokémon a scelta (specie, evs , natura ) - 2° un pokémon scelto da me come un pkmn evento o evsatoSono disponibile a trattare nel caso non possiate scambiarmi un pokémon che soddisfi le caratteritiche scritte in basso ( abilità dream world/ buoni ivs/ eventi del 14° film e seguenti)Per alcuni pokémon potrebbe volerci un giorno in più per essere disponibileDetto questo questi sono i pokèmon che potete trovare:I seguenti pokémon shiny:Camerupt Scheda Skarmory SchedaGolem SchedaVespiquen Scheda Dusknoir SchedaPer chi lo richiede, posso infettare il pokémon che sceglie con il pokérusI SEGUENTI POKéMON EVENTO:- RAIKOU SHINY Scheda-ENTEI SHINY Scheda-SUICUNE SHINY Scheda-REGIGIGAS POKéMON DAY 2009 Scheda-CELEBI EVENTO ZORUA Scheda-MANAPHY NINTENDOZONE Scheda-DEOXYS FORMA ATTACCO POKéMON RANGER Scheda-DEOXYS FORMA VELOCITà POKéMON RANGER Scheda-SHAYMIN FILM Scheda-ARCEUS GAMESTOP (CON OSCUROTUFFO,GIUDIZIO,FRAGORTEMPO E FENDISPZIO) Scheda-MAGMORTAR POKéMON BATTLE REVOLUTION (ITA)-ELECTIVIRE POKèMON BATTLE REVOLUTION (ITA) -MEW 10° ANNIVERSARIO ORO E ARGENTO Scheda-JIRACHI GAMESTOP (CON DRAGOBOLIDE) Scheda-DARKRAI ( CON FRAGORTEMPO E FENDISPAZIO) Scheda- Victini con generatore-v Scheda- Mewtwo con energisfera Scheda-Pokémon Dream World-Blissey DW Scheda-Dratini DW Scheda-Dratini DW 2.0 Scheda- Gligar DW (SHINY) Scheda-Poliwag DW Scheda-Espeon DW Scheda -Vulpix DW SchedaPokemon Gts pasquale/Pokequiz :-Umbreon Scheda-Lopunny Scheda-Ferrothorn Scheda-Togekiss Scheda-A breve aggiungerò altri Pokémon- Si accettano anche Poképoints-Utenti con cui ho scambiato in questo mese (Prossima estrazione: 27/05/12): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 allora forse riesco a procurarmi un torchic e charmender, ma per gli altri due ti posso dire che, per snivy non esiste nessuna distribuzione, ma se vuoi te lo posso dare cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ti ringrazio,ma preferisco aspettare.Piuttosto dimmi che pkmn vuoi in cambio di torchic e charmender, se ti interessa posso anche infettarli con il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non sono molto esperto però,se non ricordo male,il jirachi gamestop non era con dragobolide e non fragortempo?Se la risposta è no allora mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Mi serve jirachi.In cambio di lui dimmi chi vuoi (vedi il mio mercatino) .Dimmi ora e giorno dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Per Tepig00: mi scuso per l'errore grossolano di scrittura, il moveset di Jirachi contiene DragobolidePer Empoleon: vorrei chiederti uno dei pokémon DW dell'elenco, ma visto che non puoi offrirmeli, potresti dirmi se hai dei pokémon evento (vedi elenco)?Oppure hai dei pokémon all 31 ivs (specialmente sweeper)?Per il Jirachi dimmi se lo vuoi con o senza il pokérus.Per lo scambio lunedì alle 20:30 dovrebbe andarmi , se è troppo in là dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ok come non detto,alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Tornadus e thundurus li otterrò trammite scambio da un amico tra qualche giorno.Me lo puoi prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 nessun problema empoleon, se vuoi possiamo anche spostare lo scambio se ti serve più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Ok , grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Salve, mi servirebbe manaphy nintendozone, posso offrirti un golurk Shiny (sfortunatamente nn è evento) ma ti elenco le statistiche se ti interessaLv:86natura:decisaAtt:306Def:192att.sp:90dif.sp:190velocità :149Abilità :ferropugnoMoveset: Martelpugno, Terremoto, volo, PugnodombraOvviamente è LEGITSe ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Empoleon mi interessa manaphy e deoxis, ti posso dare un hydreigon 14 film e rayquaza generator-vMandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Scusa Fabry10, ma il tuo post cosa vorrebbe dire? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ciao Davidempoleon, chi vuoi in cambio di regigigas del pokemon day ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Se sei sprovvisto dei pokémon della lista, cerco pokémon con buoni ivs per il battling o pokémon evsati.Fammi sapere se nei hai qualcuno. Ricordo che puoi anche richiedere il servizio di infettamento pokérus se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Se sei sprovvisto dei pokémon della lista, cerco pokémon con buoni ivs per il battling o pokémon evsati.Fammi sapere se nei hai qualcuno. Ricordo che puoi anche richiedere il servizio di infettamento pokérus se vuoise vuoi ho hydreigon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 se vuoi ho hydreigon shiny, se dovessi accettare regigigas, potresti darmelo su platino cosi sblocco i 3 regi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Per fortuna non l'ho ancora trasferito, quindi sì, posso tranquillamente scambiartelo su platino,solo una domanda, hydreigon è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Per fortuna non l'ho ancora trasferito, quindi sì, posso tranquillamente scambiartelo su platino,solo una domanda, hydreigon è legit?credo di si, perchè ha la pregio ball e il fiocco classico, quando vuoi fare lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 domani intorno alle 15:00 ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 domani intorno alle 15:00 ci sei ?si ci sono, vuoi il mio codice amico su platino ?si ci sono, vuoi il mio codice amico su platino ?mi scambi prima te il pokemon oppure io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 comincio a scambiarti il pokemon su platino e poi mi dai il tuo su bianco, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 per me va bene, ho guardato la tua lista , mi interesserebbe anche suicune evnto shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok, ma su platino o bianco/nero? Chi proponi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.