Bakugo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Salve, cari utenti. Ci scusiamo per il ritardo, però finalmente sono arrivati i risultati di questo contest di Grafica, ma non uno qualsiasi, bensì a coppie!Vi dobbiamo rivelare che è stato molto difficile scegliere i vincitori, molti lavori erano veramente belli. Detto questo, andiamo a guardare la classifica! In terza posizione troviamo.....Beckill e Marko99! che si portano a casa ben 5 Poképoints! In seconda posizione troviamo... ...Rhondaz e hitsuga! che si portano a casa ben 10 Poképoints! E per finire, in prima posizione troviamo.....Seifer e Fallen! che si portano a casa ben 15 Poképoints! ..scherzavo! Non è finita qui! C'è ancora il premio speciale, ringraziamo i Gold User ed i giudici speciali per averlo scelto. Il premio speciale, scelto dai Gold User,se lo aggiudica......Marcภe Pippuz! ...che si portano a casa ben 8 Poképoints! -targhetta in arrivo- Mentre, il premio originalità se lo aggiudica.....Nothing e Ghimli! che si portano a casa ben 7 Poképoints! Invece, ultimo premio, cioè quello di consolazione, se lo aggiudicano i seguenti partecipanti:Darksuicune/Alke, Infernape/Hikari, Stephanos/Fenowell, T_Terry_T/Simoforzamilan97, Porygon-Z/WhiteMirko, Charizard90/Midori, CristalloxNero/LukexPokè, Takumi/Kiizan, Roman/Axelf~, Yosuke/Sim1893, Naito/Layla Serizawa, Shadow/Mewarrior, Vaesier/Dexen, Taty/Raff, Ferdy/~Skarmy, Zurighel/Wilson, Noelfurokawa/Cloud, Vale/Light Paladin. Ed abbiamo finito. Mi congratulo con i vincitori, ringrazio ancora i giudici specialiche hanno fatto un ottimo lavoro, e spero che vi siate divertiti.Comunque, se volete sapere i vostri giudizi, mandate un MP a me,Prince o Little Donphan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 1° a commentareComplimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Daccordissimo sui risultati complimenti Il premio originalità era qualcosa di scontato xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti, gente. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Yèèè...un altro premio di consolazione -.-...vabbè mi accontento! Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti a tutti i vincitori ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Scusate il ritardo, alla fine i risultati sono arrivati come vedete hahaha.È stato davvero difficile scegliere i lavori migliori, abbiamo visto davvero tanti bei set meritevoli!Spero vi piacciano le targhette e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti!(Credo che Ghimli non la smetterà mai di vincere PP! È una cosa incredibile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ah, non avevo visto il premio di consolazione. Grazie amori. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 complimenti a tutti :3e grazie del secondo posto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Scusate il ritardo, alla fine i risultati sono arrivati come vedete hahaha.È stato davvero difficile scegliere i lavori migliori, abbiamo visto davvero tanto bei set meritevoli!Spero vi piacciano le targhette e complimenti ancora!Finalmente capisco i moddi quando dicono che è davvero difficile scegliere i lavori da premiare. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uh, finalmente ho vinto qualcosa LOL Complimenti anche agli altri. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io leggendo questo topic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Che bello! primo posto... wowfaccio i complimenti al mio collega Seifer, senza di lui sarebbe stato impossibile arrivare al podio complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io leggendo questo topic: Senti. Ti ho fatto vincere il tuo primo premio di Consolazione. (insieme obv xdxd) Luv. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti a tutti Vabbhè niente premio consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 YEEEAAAH!!!No vabbe nO.o cioè ho fatto un pronostico sui possibili vincitori di questo contest e ho azzeccato tutto 1,2,3+ originalità lo so ma mi andava a scriverlo sks, ma lol comunque ci credo che è stato difficile scegliere i vincitori :v complimentoni ai vincitori e bravissimi tutti quanti coloro che hanno partecipato! :v (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Senti. Ti ho fatto vincere il tuo primo premio di Consolazione. (insieme obv xdxd) Luv. ♥ Plz Comunque se proprio devo dire qualcosa di NON offensivo....Beh, il lavoro di Hitsuga e Rhondaz doveva vincere il primo premio. BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Che bello! primo posto... wow faccio i complimenti al mio collega Seifer, senza di lui sarebbe stato impossibile arrivare al podio complimenti a tutti. Complimenti, avete fatto un'ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 OMG, il mio primo podio in un contest di grafica Thank you so much, Marko Per ringraziare del risultato vi porto in gran segreto un real footage di me e Marko che complottiamo progettiamo il set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti a tutti, soprattutto ai set di Beckill&Marko99 e quello di Rhondaz&hitsuga, erano i miei preferiti! Per essere il mio primo contest ufficiale penso di aver fatto un buon lavoro assieme a Luke, va benissimo il premio di consolazione, grazie mille Comunque avrei da ridire su una cosa... Salve, cari utenti. Ci scusiamo per il ritardo, però finalmente sono arrivati i risultati di questo contest di Grafica, ma non uno qualsiasi, bensì a coppie!Vi dobbiamo rivelarvi che è stato molto difficile scegliere i vincitori, molti lavori erano veramente belli. Detto questo, andiamo a guardare la classifica!Correggete, non si può vedere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Wow!Davvero, non so che altro dire..Posso solo fare i miei complimenti a tutti i partecipanti, è la prima volta che vinco un contest in questo forum, ed è stato possibile solamente grazie al mio compagno di squadra Fallen e al fantastico set che siamo riusciti a creare.Grazie anche ai giudici, i quali seppure sia piena estate sono riusciti comunque a trovare il tempo per giudicare i nostri elaborati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uh che bello, un premio di consolazione. °L°Comunque complimentissimi a Seifer/Fallen, che ha fatto un lavoro bellissimo, e a Beckill/Marko, ho adorato quel set più di tutti, era veramente da sbav :Q____ Solo non mi convince il secondo posto. Non mi intendo niente di grafica, quindi potrei dire una cavolata, però quel set mi è sembrato veramente troppo caotico, ho fatto fatica a capire dove stava la faccia di Max D: (Però era originale ) Infine ringrazio il mio compagno Mirko per avermi aiutato a prendere quel PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uh che bello, un premio di consolazione. °L° Comunque complimentissimi a Seifer/Fallen, che ha fatto un lavoro bellissimo, e a Beckill/Marko, ho adorato quel set più di tutti, era veramente da sbav :Q____ Solo non mi convince il secondo posto. Non mi intendo niente di grafica, quindi potrei dire una cavolata, però quel set mi è sembrato veramente troppo caotico, ho fatto fatica a capire dove stava la faccia di Max D: Infine ringrazio il mio compagno Mirko per avermi aiutato a prendere quel PP! ti rispondo tanto per farti capire la nostra idea nel set XD poi obv, i gusti son gusti... e su questo non si discute lol volevamo dare l'idea che il boss del team magma fosse lambito dalle fiamme, come se fosse bruciato dalla sua stessa folle idea dell'espansione della terra ferma. Per questo abbiamo dato molto rilievo al fuoco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.