Vai al commento


[Contest di grafica a coppie] Alpha&Omega contest v2 - I vincitori


Bakugo

Post raccomandati

Caro Fenowell, sinceramente leggere queste righe mi ha amareggiata non poco. 

Passiamo il nostro tempo libero ad ideare iniziative per intrattenere gli utenti cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo e divertente in modo tale che tutti possano svagarsi un po' ogni volta che entrano sul nostro forum... e questo è il ringraziamento?

Essendo, per l'appunto, un forum dei pokémon nessuno ci obbliga a organizzare giochi fuori dal tema in questione, eppure è una cosa che avviene spesso. Lo facciamo per voi, per voi e basta. 

Abbiamo pensato di inserire un premio in più (quello dato dai GU) per poter permettere a qualcuno in più di vincere PP. Nessuno richiede ai GU di essere imparziali, il premio deciso da loro è, a tutti gli effetti, un premio popolare

Per quanto riguarda le insinuazioni che hai fatto sui giudizi dello staff, mi cadono veramente le braccia. Dopo tutto il tempo speso (e io lo so bene, perché talvolta anche io sto in giuria) a giudicare e confrontare i lavori nei dettagli sentirsi buttare fango addosso così è veramente deprimente.

Nessuno dice che siamo perfetti, ma neanche riconoscere gli sforzi è demoralizzante. Il livello di giuria che abbiamo è questo, e fondamentalmente se non ti va bene allora non partecipare. Anche perché o ti accontenti di questa giuria che recrimini tanto o i contest non si farebbero proprio.

scusate l'ot, il primo (?) e l'ultimo. Ma questa, dopo tale discorso, ci sta tutta.

 

tumblr_inline_n9fvruwf0g1r3mxc5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono presuntuoso perchè dico come stanno veramente le cose..

Ma credere che gli utenti sono talmente scemi da non capire certe cose...

Purtroppo.non sei nessuno per dire come stanno "veramente" le cose visto che la tua era una semplice opinione,che però hai espresso con tono da saputello,per questo ti stanno criticando.

Sulla seconda frase: sarà ,ma a me sembrano più scemi gli utenti che criticano sempre le scelte dello staff in modo insensato che quelli che invece le appoggiano. bb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*appare discussione sui vincitori selvatica!*


 


Complimenti a chi è arrivato sul podio e grazie ai giudici per il PP di consolazione. ^^


Ci rivediamo al prossimo contest!


 


*T_Terry_T usa fuga*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Fenowell, sinceramente leggere queste righe mi ha amareggiata non poco. 

Passiamo il nostro tempo libero ad ideare iniziative per intrattenere gli utenti cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo e divertente in modo tale che tutti possano svagarsi un po' ogni volta che entrano sul nostro forum... e questo è il ringraziamento?

Essendo, per l'appunto, un forum dei pokémon nessuno ci obbliga a organizzare giochi fuori dal tema in questione, eppure è una cosa che avviene spesso. Lo facciamo per voi, per voi e basta. 

Abbiamo pensato di inserire un premio in più (quello dato dai GU) per poter permettere a qualcuno in più di vincere PP. Nessuno richiede ai GU di essere imparziali, il premio deciso da loro è, a tutti gli effetti, un premio popolare

Per quanto riguarda le insinuazioni che hai fatto sui giudizi dello staff, mi cadono veramente le braccia. Dopo tutto il tempo speso (e io lo so bene, perché talvolta anche io sto in giuria) a giudicare e confrontare i lavori nei dettagli sentirsi buttare fango addosso così è veramente deprimente.

Nessuno dice che siamo perfetti, ma neanche riconoscere gli sforzi è demoralizzante. Il livello di giuria che abbiamo è questo, e fondamentalmente se non ti va bene allora non partecipare. Anche perché o ti accontenti di questa giuria che recrimini tanto o i contest non si farebbero proprio.

Mi spiace che quello che ho detto ti lascia amareggiata :( Ma più che altro, il problema non è mio.. ma vostro. Spero davvero di ricredermi su tutto quello che ho detto! Se ho torto, sarà  il tempo a dimostrarmelo, e non la tua amarezza.

Il lavoro che fate per farci divertire? È impeccabile. Ma cadere in basso nel momento delle premiazioni, vanifica il lavoro fatto, almeno io la penso così. Il premio GU è popolare fino a un certo punto. Poi entrano in gioco altri fattori, non facilmente smentibili e sentirmi estraniato perché lo faccio notare, non è confortante da parte di una Community che si ritiene sostenitrice delle opinioni altrui, come ha ben detto Kiyro in un annuncio tempo fa :)

Per quanto riguarda la giuria, questa è e questa ci teniamo. Chiedo solo maggiore serietà  e razionalità  nelle scelte, è troppo? 

Comunque, dato che questa non è la sede adatta a lamentarsi di ciò, preferisco dare un taglio netto a questa storia e riservami quello che ho da dire per un altro momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che in ogni contest bisogna sempre creare una polemica :crazy:


Btw chi giudica sicuramente non è un'esperto di grafica, ma almeno sapranno distinguere un lavoro fatto bene da uno fatto male, che poi in RARI casi qualcuno abbia avvantaggiato qualcuno per simpatia è scontato.


Adesso molti lavori sono veramente bellissimi e faccio i complimenti allo staff per le ottime scelte della classifica, i tuoi commenti mi ricordano quelli di un bambino che dato che non ha avuto quello che desiderava alza un polverone che sta durando ben 3 pagine.


Comunque a parte questo commento faccio i complimenti ai vincitori ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho nemmeno la voglia di contestare la classifica, maaa

qualcuno si alzi e mi spieghi che ha di originale.

 

firma10_zpsdd43930d.gif

 

voglio che qualcuno me lo spieghi ty

Per l'idea di inserire tutte le varie fasi del gioco in cui si incontra il team con una sign. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace che quello che ho detto ti lascia amareggiata :( Ma più che altro, il problema non è mio.. ma vostro. Spero davvero di ricredermi su tutto quello che ho detto! Se ho torto, sarà  il tempo a dimostrarmelo, e non la tua amarezza.

Il lavoro che fate per farci divertire? È impeccabile. Ma cadere in basso nel momento delle premiazioni, vanifica il lavoro fatto, almeno io la penso così. Il premio GU è popolare fino a un certo punto. Poi entrano in gioco altri fattori, non facilmente smentibili e sentirmi estraniato perché lo faccio notare, non è confortante da parte di una Community che si ritiene sostenitrice delle opinioni altrui, come ha ben detto Kiyro in un annuncio tempo fa :)

Per quanto riguarda la giuria, questa è e questa ci teniamo. Chiedo solo maggiore serietà  e razionalità  nelle scelte, è troppo? 

Comunque, dato che questa non è la sede adatta a lamentarsi di ciò, preferisco dare un taglio netto a questa storia e riservami quello che ho da dire per un altro momento.

se magari ogni tuo commento non fosse passivo-aggressivo forse non verresti estraniato, ci hai mai pensato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non dovevi. Pensi che lo staff stia a sentire le baggianate (o meglio conosciute come critiche) rivolte al modo di giudicare? State sprecando tempo

stando a quello che dici tu il topic dovrebbe essere aperto e instalockato.

o l'utilità  del topic sarebbe solo postare "complimenti a tutti sono d'accordo con i risultati"? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si serve a complimentarsi. Se vuoi fare una critica costruttiva contatta lo staff per Mp, cosi eviti flame e figure di....

mi spieghi dove vedi il flame?

e mi spieghi l'utilità  dell'aprire un topic allo scopo di complimentarsi?  :asduj1:

 

che ti piaccia o no un topic del genere sarà  sempre e comunque un topic di discuss. se non la vuoi lo chiudi. non mi sembra difficile come cosa (e non penso che se chi vince non legge 5 utenti che gli dicono complimenti gli cambi la vita...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente vi prego di non parlare in questo modo dei giudici. Per questo contest io sono stato uno dei "prescelti" giudici per il Premio Speciale, e per riuscire a trovare coloro che se lo meritassero ho fatto davvero tanta fatica. Ora pensate questa fatica moltiplicata per 3 per stilare la classifica del primo, secondo e terzo partecipante, se poi ci aggiungiamo il Premio Originalità  giudicate voi stessi. Purtroppo non siamo tutti dei grafici professionisti come molta gente vorrebbe, ma come è già  stato spiegato siamo in un forum di Pokémon, dove, oltre alle iniziative riguardanti i mostriciattoli ne vengono create delle altre fuori tema per accontentarci tutti e farci divertire. Ora dovreste TUTTI solo ringraziare il grande lavoro che svolgono i moddi OGNI GIORNO. Le mie saranno solo le parole di uno dei tanti malati di mente che cerca di difendere IL BUON OPERATO di TUTTI coloro che cercano di rendere Pokémon Millennium un posto accogliente ed efficiente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...