Vai al commento


[Contest di grafica a coppie] Alpha&Omega contest v2 - I vincitori


Bakugo

Post raccomandati

dR9OaBU.png

 

Salve, cari utenti. Ci scusiamo per il ritardo, però finalmente sono arrivati i risultati di questo contest di Grafica,  ma non uno qualsiasi, bensì a coppie!
Vi dobbiamo rivelare che è stato molto difficile scegliere i vincitori, molti lavori erano veramente belli. Detto questo, andiamo a guardare la classifica!
 

In terza posizione troviamo..

...Beckill e Marko99!

 

uiaE0Ek.png

 

x9ClNvs.png

 

che si portano a casa ben 5 Poképoints!

 

656385Senzatitolo_1.png

 

In seconda posizione troviamo...

 

...Rhondaz e hitsuga!

 

2dbuwpc.jpg

 

dPWlbrR.png

 

che si portano a casa ben 10 Poképoints!

 

201102Senzatitolo_1.png

 

E per finire, in prima posizione troviamo..

...Seifer e Fallen!

 

27yskya.png

 

sp99op.jpg

 

che si portano a casa ben 15 Poképoints!

 

4022007tumblr_n746mmiyTQ1rf29oko1_r1_500

 

..scherzavo! Non è finita qui! C'è ancora il premio speciale, ringraziamo i Gold User ed i giudici speciali per averlo scelto.
 

Il premio speciale, scelto dai Gold User,

se lo aggiudica...

...Marcภe Pippuz!

 

4lcb.png

 

f7fwr2.png

 

...che si portano a casa ben 8 Poképoints!

 

-targhetta in arrivo-

 

Mentre, il premio originalità  

se lo aggiudica..

...Nothing e Ghimli!

 

avatar-1_zpse7aedd83.gif

 

firma10_zpsdd43930d.gif

 

che si portano a casa ben 7 Poképoints!

 

3982190Senzatitolo_2.png

 

 

 

Invece, ultimo premio, cioè quello di consolazione, se lo aggiudicano i seguenti partecipanti:


Darksuicune/Alke, Infernape/Hikari, Stephanos/Fenowell, T_Terry_T/Simoforzamilan97, Porygon-Z/WhiteMirko, Charizard90/Midori, CristalloxNero/LukexPokè, Takumi/Kiizan, Roman/Axelf~, Yosuke/Sim1893, Naito/Layla Serizawa,  Shadow/Mewarrior, Vaesier/Dexen, Taty/Raff, Ferdy/~Skarmy, Zurighel/Wilson, Noelfurokawa/Cloud, Vale/Light Paladin.


 

Ed abbiamo finito. Mi congratulo con i vincitori, ringrazio ancora i giudici speciali

che hanno fatto un ottimo lavoro, e spero che vi siate divertiti.

Comunque, se volete sapere i vostri giudizi, mandate un MP a me,

Prince Little Donphan!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, alla fine i risultati sono arrivati come vedete hahaha.

È stato davvero difficile scegliere i lavori migliori, abbiamo visto davvero tanti bei set meritevoli!

Spero vi piacciano le targhette e complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, alla fine i risultati sono arrivati come vedete hahaha.

È stato davvero difficile scegliere i lavori migliori, abbiamo visto davvero tanto bei set meritevoli!

Spero vi piacciano le targhette e complimenti ancora!

Finalmente capisco i moddi quando dicono che è davvero difficile scegliere i lavori da premiare. HAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YEEEAAAH!!!No vabbe nO.o cioè ho fatto un pronostico sui possibili vincitori di questo contest e ho azzeccato tutto 1,2,3+ originalità  lo so ma mi andava a scriverlo sks, ma lol comunque ci credo che è stato difficile scegliere i vincitori :v complimentoni ai vincitori e bravissimi tutti quanti coloro che hanno partecipato! :v (Y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti. Ti ho fatto vincere il tuo primo premio di Consolazione. (insieme obv xdxd) Luv. ♥

 

Plz

 

Comunque se proprio devo dire qualcosa di NON offensivo....Beh, il lavoro di Hitsuga e Rhondaz doveva vincere il primo premio. BB

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, soprattutto ai set di Beckill&Marko99 e quello di Rhondaz&hitsuga, erano i miei preferiti! Per essere il mio primo contest ufficiale penso di aver fatto un buon lavoro assieme a Luke, va benissimo il premio di consolazione, grazie mille :)

 

Comunque avrei da ridire su una cosa...

 

 

dR9OaBU.png

 

Salve, cari utenti. Ci scusiamo per il ritardo, però finalmente sono arrivati i risultati di questo contest di Grafica,  ma non uno qualsiasi, bensì a coppie!
Vi dobbiamo rivelarvi che è stato molto difficile scegliere i vincitori, molti lavori erano veramente belli. Detto questo, andiamo a guardare la classifica!

Correggete, non si può vedere lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow!


Davvero, non so che altro dire..


Posso solo fare i miei complimenti a tutti i partecipanti, è la prima volta che vinco un contest in questo forum, ed è stato possibile solamente grazie al mio compagno di squadra Fallen e al fantastico set che siamo riusciti a creare.


Grazie anche ai giudici, i quali seppure sia piena estate sono riusciti comunque a trovare il tempo per giudicare i nostri elaborati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh che bello, un premio di consolazione. °L°


Comunque complimentissimi a Seifer/Fallen, che ha fatto un lavoro bellissimo, e a Beckill/Marko, ho adorato quel set più di tutti, era veramente da sbav :Q____


 


Solo non mi convince il secondo posto. Non mi intendo niente di grafica, quindi potrei dire una cavolata, però quel set mi è sembrato veramente troppo caotico, ho fatto fatica a capire dove stava la faccia di Max D: (Però era originale :sisi:)


 


Infine ringrazio il mio compagno Mirko per avermi aiutato a prendere quel PP! :mki:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh che bello, un premio di consolazione. °L°

Comunque complimentissimi a Seifer/Fallen, che ha fatto un lavoro bellissimo, e a Beckill/Marko, ho adorato quel set più di tutti, era veramente da sbav :Q____

 

Solo non mi convince il secondo posto. Non mi intendo niente di grafica, quindi potrei dire una cavolata, però quel set mi è sembrato veramente troppo caotico, ho fatto fatica a capire dove stava la faccia di Max D:

 

Infine ringrazio il mio compagno Mirko per avermi aiutato a prendere quel PP! :mki:

ti rispondo tanto per farti capire la nostra idea nel set XD

poi obv, i gusti son gusti... e su questo non si discute lol

 

volevamo dare l'idea che il boss del team magma fosse lambito dalle fiamme, come se fosse bruciato dalla sua stessa folle idea dell'espansione della terra ferma. Per questo abbiamo dato molto rilievo al fuoco c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...