Vai al commento

[Contest di grafica a coppie] Alpha&Omega contest v2 - I vincitori


Bakugo

Post raccomandati

Certi capolavori di post li puoi trovare solo ed esclusivamente in queste discussioni, aww.

 

Pippo citer, nabbo, etc.. congratz.

 

Volevo hitsuga&Rhondaz primi (o prime? Idk, non sono informato, scusatemi. :c ) però.

 

Il premio originalità .. eh. Boh, ok.

Tvb... anche io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi rosica? O__O

Non ho mai vinto, e so che non vincerò mai. Motivo per cui non posso rosicare, la rassegnazione. Comunque siete tutti fuori strada: i mod li ho accusati di non avere le competenze per scegliere. Di "questioni di amicizia", ho accusato altra gente... Belli, non fatevi film mai usciti al cinema, grazie ♥

Non penso che qui sul forum ci sia gente con qualche master in grafica ^O^

Tralasciamo che per i premi delle iniziative coloro a giudicare penso che siano tra i piu' competenti tra gli utenti della community, ma non ci si puo' aspettare Picasso come giudice per un contest di grafica a tema Pokemon.

E lo so, l'orgoglio a volte impedisce di chiedere scusa, cerca comunque di tornare sui tuoi passi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che qui sul forum ci sia qualcuno con qualche master in grafica ^o^

Tralasciamo che per i premi delle iniziative coloro a giudicare penso che siano tra i piu' competenti tra gli utenti della community, ma non ci si puo' aspettare Picasso come giudice per un contest di grafica a tema Pokemon.

E lo so, l'orgoglio a volte impedisce di chiedere scusa, cerca comunque di tornare sui tuoi passi.

Concordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che qui sul forum ci sia qualcuno con qualche master in grafica ^o^

Tralasciamo che per i premi delle iniziative coloro a giudicare penso che siano tra i piu' competenti tra gli utenti della community, ma non ci si puo' aspettare Picasso come giudice per un contest di grafica a tema Pokemon.

E lo so, l'orgoglio a volte impedisce di chiedere scusa, cerca comunque di tornare sui tuoi passi.

Chiedere scusa perchè ho dato una mia opinione? Ma state bene? 

Poi con il "torna sui tuoi passi", sembra che sono un tossico dipendente xD 

 

Di un'opinione data, l'avete ingigantita talmente tanto che presto la notizia finirà  anche sul corriere della sera...  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedere scusa perchè ho dato una mia opinione? Ma state bene?

Poi con il "torna sui tuoi passi", sembra che sono un tossico dipendente xD

Di un'opinione data, l'avete ingigantita talmente tanto che presto la notizia finirà  anche sul corriere della sera... :facepalm:

Il fatto e' che non ti sei limitato a quello, hai continuato a fare insinuazione poco gradite nonostante tu avessi gia' espresso la tua idea, in piu' con tono quasi da paladino portatore di verita' assolute, sembrava che pretendessi che quelle tue affermazioni venissero considerate realta' :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che il podio sarebbe così com'è! Adoro i set anche di altri, avete fatto un buon lavoro! *à§*


Una cosa che non ho ben capito sul premio speciale, qualche spiegazione? c:


 


3982190Senzatitolo_2.png


Prince, vuoi incolpare me e Ghimli con QUESTA targhetta? :'D Nabbo amoroso. :*


 




Questa sarebbe l'originalità ?  :asduj1:




Più che altro, NESSUNO ha fatto un set in stile pixel art, tranne me e Ghimli e NON solamente basata e concentrata sulla grafica, non bastava guardare le descrizioni nei contest postati, prima, no? c:


 


Il premio originalità  premia a chi ha fatto qualcosa di diverso, molto diverso, che gli altri fanno quasi tutti uguali come stile. Prova a vedere nel contest di Disegno crea un tuo Archeo e quello di Pixel Art Hoenn crea la tua evoluzione.


 


 


Piccolo OT:


Ma la volete finire con 'ste lamentele che succedono SEMPRE nei topic dei vincitori, ma oh? °-°


Invece di continuare qui come scusa per attirare attenzione e creare poi il flame finché chiuderà  il topic, perché non continuate via mp (seh, poi non lo fate)? :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto e' che non ti sei limitato a quello, hai continuato a fare insinuazione poco gradite nonostante tu avessi gia' espresso la tua idea, in piu' con tono quasi da paladino portatore di verita' assolute, sembrava che pretendessi che quelle tue affermazioni venissero considerate realta' :o

Tua impressione ^^(anche se mi piacerebbe diventare il paladino della giustizia yeah)

Comunque, ne abbiamo ancore con questi OT? Smettetela di criticarmi per la mia opinione e tornate voi sui vostri passi. Non so voi, ma io sono stanco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ne abbiamo ancore con questi OT? Smettetela di criticarmi per la mia opinione e tornate voi sui vostri passi. Non so voi, ma io sono stanco :)

Furbo, dovevi benissimo di non postare se sei stufo di criticarti da tutti. (e anche hai capito che stiamo andando OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che il podio sarebbe così com'è! Adoro i set anche di altri, avete fatto un buon lavoro! *à§*

Una cosa che non ho ben capito sul premio speciale, qualche spiegazione? c:

 

3982190Senzatitolo_2.png

Prince, vuoi incolpare me e Ghimli con QUESTA targhetta? :'D Nabbo amoroso. :*

[..]

Quoto sulla targhetta!

E' troppo bellaaaa ahahahahaah! xD

 

Parentesi a parte,

OH COMBO!

Allora stavolta ce l'abbiam fatto, eh?

AHAHAHAH, mito! <D

Che bello guarda, felicissima di aver partecipato insieme a te e ...

vabbè magari di averti stressato anche un pochetto quasi alla fine della gara!

(capita) :asduj1:

 

Da parte mia spero ne rifarete altri di Contest simili,

complimenti a tutti e COWABUN...

eh-ehm..

ciauzzzzzz!!

 

ps. e adesso me ne vado via con l'avatar!

 

grazie ancora Comb' ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ancora Comb' ;)

:c

 

Ahaha, macché, più che altro avevo mal di testa non per colpa tua ma perché accade sempre quando io voglio fare qualcosa di interessante. Buuuuuuh i mal di testa. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:c

 

Ahaha, macché, più che altro avevo mal di testa non per colpa tua ma perché accade sempre quando io voglio fare qualcosa di interessante. Buuuuuuh i mal di testa. :c

Maddai che l'apostrofo che taglia il nome fa più figo! xD

O lè, facciamo un po' i NEW age ;D

(ske ske)

 

E già . I malditesta fanno schifo.

Proprio tutti.

Però potremmo sempre ricorrere al metodo "Minerva".. un bel colpo sulla zucca e tutto verrà  fuori! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti hai vincitori!

Erano davvero tutti ottimi lavori, soprattutto quelli di Rhondaz e Hitsuga (credo che sia la massima rappresentazione del team magma, magnifico è dir poco *^*) e di Charizard90 e Midori (senza dubbio il mio preferito! :love_emote:). Sono un po' dispiaciuto di non averlo visto sul podio ma mi fido dei giudici, anche perché non ho la minima competenza in questo settore. >.<

Detto questo ancora complimenti ai podisti, al premio originalità  e al premio speciale! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD peccato nn si possa mettere al primo posto sia quello del primo ke del secondo classificato,sn i miei lavori preferiti!

pero mi piaceva pure quello animato di qualcun altro...anche se nn ricordo di ki lo avrei messo al terzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...