Vai al commento



[Contest di grafica a coppie] Alpha&Omega contest v2 - I vincitori


Bakugo

Post raccomandati

ti rispondo tanto per farti capire la nostra idea nel set XD

poi obv, i gusti son gusti... e su questo non si discute lol

 

volevamo dare l'idea che il boss del team magma fosse lambito dalle fiamme, come se fosse bruciato dalla sua stessa folle idea dell'espansione della terra ferma. Per questo abbiamo dato molto rilievo al fuoco c:

Infatti l'idea l'ho adorata (E ora che leggo che era la sua stessa follia a bruciarlo la amo ancora di più), solo che le fiamme erano un po' troppe. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontato non vincessimo. Abbiamo fatto tutto all'ultimo praticamente. Mi spiace solo aver perso del tempo a fare Kyogre sapendo che non c'era tempo per fare un bel lavoro. : ( >Il tempo è oro! 


Potrei scusarmi con red del tempo che gli ho fatto perdere, ma non lo farò dato che so che passa la sua vita al PC e non far altro. (Studia! ù.u) 


Scherzo. Tvb, bro. <3 ^^


 


Complimenti a tutti!!! Siete stati tutti bravissimi. <333


 


P.S:eh sì, il lavoro del 2° posto è sembrato troppo caotico anche a me. Altri che mi sono piaciuti hanno perso e altri che non mi piacevano molto hanno vinto. Succede. Son giusti. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo se scelgono i vincitori in base al criterio di amicizia,se stà  molto simpatico a un giudice,oppure gli scelgono alla cavolo di cane boh :/

Sono daccordo su questo fatto. Ma non per tutti i premi...solo per quello che hanno scelti i gold user...

naturalmente senza togliere nulla all'immagine di pippo e marco...che comunque è bellissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo se scelgono i vincitori in base al criterio di amicizia,se stà  molto simpatico a un giudice,oppure gli scelgono alla cavolo di cane boh :/

mi chiedo se nei contest capiscono il significato della parola originalità  :/ boh

e comunque secondo me i giudici se ne fregano se uno ci ha messo molto tempo e fatica a fare un lavoro :/

^il senso di sto post?

Comunque si,se ne fregano. Secondo te è più valido un set bello fatto in un'ora o un set orrido fatto in 4 ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo se scelgono i vincitori in base al criterio di amicizia,se stà  molto simpatico a un giudice,oppure gli scelgono alla cavolo di cane boh :/

 

 

mi chiedo se nei contest capiscono il significato della parola originalità  :/  boh

 

e comunque secondo me i giudici se ne fregano se uno ci ha messo molto tempo e fatica a fare un lavoro :/

 

 

Sono daccordo su questo fatto. Ma non per tutti i premi...solo per quello che hanno scelti i gold user...

naturalmente senza togliere nulla all'immagine di pippo e marco...che comunque è bellissima!

Per la prima volta mi son trovata a dover giudicare anche io i lavori nel forum (come precedente detentrice del terzo posto nel contest di grafica) e vi assicuro che NON è facile scegliere chi premiare. Ognuno di noi ha pareri differenti e trovare un accordo non è così facile come si possa pensare.

Io stessa non amo particolarmente il metodo di voto, ma lo staff fa sempre del suo meglio per arrivare ad una conclusione che vada bene per tutti. Ma è ovvio che alla fine tutti non possono essere accontentati.

 

Comunque un lavoro si basa si sull'originalità , ma bisogna anche vedere com'è realizzato. Non puoi dire "eh ma questo era più originale" e però aveva mille difetti da una parte e dall'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo se scelgono i vincitori in base al criterio di amicizia,se stà  molto simpatico a un giudice,oppure gli scelgono alla cavolo di cane boh :/

 

 

mi chiedo se nei contest capiscono il significato della parola originalità  :/  boh

 

e comunque secondo me i giudici se ne fregano se uno ci ha messo molto tempo e fatica a fare un lavoro :/

 

^il senso di sto post?

Comunque si,se ne fregano. Secondo te è più valido un set bello fatto in un'ora o un set orrido fatto in 4 ore?

 

Credo intendeva dire che "questioni di amicizia" potrebbero compromettere fortemente il risultato finale. E stavolta, mi spiace dirlo, ma concordo con lui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo intendeva dire che "questioni di amicizia" potrebbero compromettere fortemente il risultato finale. E stavolta, mi spiace dirlo, ma concordo con lui ^^

Non so se parlo in un'altra lingua o che so, ma sarà  la centesima volta che ripeto la stessa storia..

noi NON teniamo mai conto nelle amicizie, non siamo così superficiali da dire 'Ah, questo è un mio amico! Sul podio!', non so, se credete che questo sia il nostro metodo di valutazione, beh, sbagliate di grosso.

 

io mi chiedo se scelgono i vincitori in base al criterio di amicizia,se stà  molto simpatico a un giudice,oppure gli scelgono alla cavolo di cane boh :/

 

 

mi chiedo se nei contest capiscono il significato della parola originalità  :/  boh

 

e comunque secondo me i giudici se ne fregano se uno ci ha messo molto tempo e fatica a fare un lavoro :/

Dimmi, puoi per favore spiegarci il motivo di questa risposta?

Noi teniamo conto del tempo, certo. Ci sono stati lavori frettolosi e lavori ben lavorati. Il tuo lavoro per esempio, era molto frettoloso e realizzato non molto bene. 

E poi, non teniamo conto solo della persona, abbiamo passato ORE a valutare i vostri lavori, confrontando gli stock e a discutere sul da farsi, se questo è il vostro ringraziamento, beh, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se parlo in un'altra lingua o che so, ma sarà  la centesima volta che ripeto la stessa storia..

noi NON teniamo mai conto nelle amicizie, non siamo così superficiali da dire 'Ah, questo è un mio amico! Sul podio!', non so, se credete che questo sia il nostro metodo di valutazione, beh, sbagliate di grosso.

 

Dimmi, puoi per favore spiegarci il motivo di questa risposta?

Noi teniamo conto del tempo, certo. Ci sono stati lavori frettolosi e lavori ben lavorati. Il tuo lavoro per esempio, era molto frettoloso e realizzato non molto bene. 

E poi, non teniamo conto solo della persona, abbiamo passato ORE a valutare i vostri lavori, confrontando gli stock e a discutere sul da farsi, se questo è il vostro ringraziamento, beh, grazie mille.

i moderatori si...ma il premio speciale scelto dai gold user? Secondo me hanno scelto ANCHE per amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se parlo in un'altra lingua o che so, ma sarà  la centesima volta che ripeto la stessa storia..

noi NON teniamo mai conto nelle amicizie, non siamo così superficiali da dire 'Ah, questo è un mio amico! Sul podio!', non so, se credete che questo sia il nostro metodo di valutazione, beh, sbagliate di grosso.

 

Dimmi, puoi per favore spiegarci il motivo di questa risposta?

Noi teniamo conto del tempo, certo. Ci sono stati lavori frettolosi e lavori ben lavorati. Il tuo lavoro per esempio, era molto frettoloso e realizzato non molto bene. 

E poi, non teniamo conto solo della persona, abbiamo passato ORE a valutare i vostri lavori, confrontando gli stock e a discutere sul da farsi, se questo è il vostro ringraziamento, beh, grazie mille.

 

Ci saranno sempre delle persone insoddisfatte. 

E' giusto che ognuno la pensi come meglio crede. 

C'è chi condivide i vostri giudizi e chi no. Chi altre volte si lamentava perché aveva perso ora ride e viceversa.

Che ci vuoi fare?!

 Non te la devi prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci saranno sempre delle persone insoddisfatte. 

E' giusto che ognuno la pensi come meglio crede. 

C'è chi condivide i vostri giudizi e chi no. Chi altre volte si lamentava perché aveva perso ora ride e viceversa.

Che ci vuoi fare?!

 Non te la devi prendere.

Il problema non è l'essere d'accordo o no, qui hanno accusato i giudici di fare preferenze, è una cosa diversa.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è l'essere d'accordo o no, qui hanno accusato i giudici di fare preferenze, è una cosa diversa.

 

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. L'importante è che non si vada oltre e non si usino parole di cattivo gusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se parlo in un'altra lingua o che so, ma sarà  la centesima volta che ripeto la stessa storia..

noi NON teniamo mai conto nelle amicizie, non siamo così superficiali da dire 'Ah, questo è un mio amico! Sul podio!', non so, se credete che questo sia il nostro metodo di valutazione, beh, sbagliate di grosso.

Oddio, negare l'evidenza non è che sia il massimo.. è come dire che 2+2 non fa quattro. Ma chi volete prendere in giro? Non abbiamo 5 anni, mettetevelo in testa. Comunque, le lamentele sono perlopiù riferite al premio affidato dai GU. 

Avere un amico tra i partecipanti, non implica il fatto che bisogna per forza farlo vincere, inutile che dite il contrario perchè non ci crede nessuno.. 

Ah, un'altra cosa. Dubito fortemente che una giuria composta da ragazzini possa dare un parere razionale e equo. Per certe cose ci vogliono certe competenze che ahimè non ci sono. :) Ancora da ridire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, negare l'evidenza non è che sia il massimo.. è come dire che 2+2 non fa quattro. Ma chi volete prendere in giro? Non abbiamo 5 anni, mettetevelo in testa. Comunque, le lamentele sono perlopiù riferite al premio affidato dai GU. 

Avere un amico tra i partecipanti, non implica il fatto che bisogna per forza farlo vincere, inutile che dite il contrario perchè non ci crede nessuno.. 

Ah, un'altra cosa. Dubito fortemente che una giuria composta da ragazzini possa dare un parere razionale e equo. Per certe cose ci vogliono certe competenze che ahimè non ci sono. :) Ancora da ridire?

Saremo anche dei ragazzi, ma abbiamo la passione della grafica e chi ti dice che non abbiamo le competenze, scusa? Nessuno qui sta negando l'evidenza, anche perché mi fa ridere il fatto che voi pensiate questo. 

Ma vabbè, parlare è veramente inutile. Fate come volete, io mi tiro indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saremo anche dei ragazzi, ma abbiamo la passione della grafica e chi ti dice che non abbiamo le competenze, scusa? Nessuno qui sta negando l'evidenza, anche perché mi fa ridere il fatto che voi pensiate questo. 

Ma vabbè, parlare è veramente inutile. Fate come volete, io mi tiro indietro.

Ma se i vostri utenti pensano questo ci sarà  un motivo, no? Ve lo siete mai chiesti? Comunque fate come vi pare, alla fine per qualche PP non casca il mondo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saremo anche dei ragazzi, ma abbiamo la passione della grafica e chi ti dice che non abbiamo le competenze, scusa? Nessuno qui sta negando l'evidenza, anche perché mi fa ridere il fatto che voi pensiate questo. 

Ma vabbè, parlare è veramente inutile. Fate come volete, io mi tiro indietro.

Avere passione per la grafica non significa essere degli esperti del settore. Ma questo vale per qualsiasi cosa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere passione per la grafica non significa essere degli esperti del settore. Ma questo vale per qualsiasi cosa. ^^

chi è qua dentro che è un esperto nel settore? ci potrà  essere qualcuno che sta studiando per diventarlo magari, ma il 90% è gente autodidatta che ama graficare.. siamo su un forum dei pokemon, vorrei ricordarti..XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è qua dentro che è un esperto nel settore? ci potrà  essere qualcuno che sta studiando per diventarlo magari, ma il 90% è gente autodidatta che ama graficare.. siamo su un forum dei pokemon, vorrei ricordarti..XD

Guarda che lo so benissimo.. ma certe cavolate è meglio evitare di scriverle. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...