LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Complimenti a tutti, soprattutto ai set di Beckill&Marko99 e quello di Rhondaz&hitsuga, erano i miei preferiti! Per essere il mio primo contest ufficiale penso di aver fatto un buon lavoro assieme a Luke, va benissimo il premio di consolazione, grazie mille Comunque avrei da ridire su una cosa... Correggete, non si può vedere lol che dire... concordo col mio collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 chi è qua dentro che è un esperto nel settore? ci potrà essere qualcuno che sta studiando per diventarlo magari, ma il 90% è gente autodidatta che ama graficare.. siamo su un forum dei pokemon, vorrei ricordarti..XD Concordo, ma a sto punto, prima di essere un "forum dei pokemon", è un forum dei lecc..*coff coff*, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MEH. Potete pensare ovviamente quello che volete, ma direi che non è il caso dato che proprio questa volta hanno votato molti meno gold user rispetto al solito, lol. E non vuol dire che siccome sono gu, tutti gli altri sono miei amici. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Concordo, ma a sto punto, prima di essere un "forum dei pokemon", è un forum dei lecc..*coff coff*, no? Non esagerare >.< ste cose sarebbe meglio tenersele per se..tanto si risolve nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma io dico, trovatelo voi uno laureato in grafica e che ha seguito dei corsi di studio in un forum di pokémon. Non saranno certo giudici professionisti, ma non sono scelti a caso: graficando molto qualche competenza l'avranno pur acquisita, no? E per capire quale lavoro merita un premio e quale no vanno più che bene.La storia delle preferenze poi è davvero ridicola, dato che giudicano oggettivamente i lavori dei partecipanti. (Che poi non mi sembra neanche che i giudici siano amici dei vincitori, lol) Sul fatto del premio speciale sono d'accordo che finirebbe per votare gente che magari non si intende di grafica e quindi potrebbe dare un giudizio sbagliato, ma le preferenze non centrano. (E non continuate a tirare dentro questa storia ogni volta che vince un GU ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 comlpimenti ! se fossi capace parteciperei anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non esagerare >.< ste cose sarebbe meglio tenersele per se..tanto si risolve nulla. A causa dei nervi mi è scappata forse qualche parola di troppo chiedo scusa se qualcuno tirato in causa si è offeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ma cosa ve ne frega di come abbiano concepito i vincitori? su dai siete solo gelosi perché non siete arrivati tra i vincitori è.é che problema c'è? la prossima volta andrà meglio e se non sarà così beh si continua a riprovare, ad andare avanti, io rispetto le loro scelte e se le hanno fatte in questo modo ci sarà un motivo, perché le hanno ritenute giuste così e per me sono dei grandi ah un ultima cosa il forum sarà pure lecc cofff e come cavolo dite (cosa non vera), però questo forum c'è da dire che è anche pieno di bimbi nutella... che vogliono inutilmente aggrapparsi a qualcosa tanto per scatenare qualche putiferio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ma cosa ve ne frega di come abbiano concepito i vincitori? su dai siete solo gelosi perché non siete arrivati tra i vincitori è.é Non è questione di gelosia, è questione di giustizia. A me pare ce ne sia poca e lo dico, non c'è nulla di male é_é Tanto tra qualche giorno tutti si saranno dimenticati di questa storia e caso chiuso ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non è questione di gelosia, è questione di giustizia. A me pare ce ne sia poca e lo dico, non c'è nulla di male é_é Tanto tra qualche giorno tutti si saranno dimenticati di questa storia e caso chiuso ^-^ Non puoi chiamare giustizia il tuo modo di pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Pippuz 6 bllNon è questione di gelosia, è questione di giustizia. A me pare ce ne sia poca e lo dico, non c'è nulla di male é_éTanto tra qualche giorno tutti si saranno dimenticati di questa storia e caso chiuso ^-^ Per curiosità , ma perchè devi criticare ogni singola cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 più che giustizia è un idiozia quello che alcuni utenti scrivono qui e detto ciò abbandono questo topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non puoi chiamare giustizia il tuo modo di pensare. Da quale pulpito viene la predica.. Pippuz 6 bll Per curiosità , ma perchè devi criticare ogni singola cosa? Se tutto fosse normale e giusto, non criticherei nulla. Evidentemente critico perchè c'è da criticare Comunque, da quando dire come stanno le cose = criticare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non andate off topic belli, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma piuttosto che dire "Non mi va bene", diteci cosa non vi va bene, così se ne può parlare tranquillamente. Comunque complimenti ancora ai vincitori. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se tutto fosse normale e giusto, non criticherei nulla. Evidentemente critico perchè c'è da criticare Comunque, da quando dire come stanno le cose = criticare? Ho capito, ma se non ti piace la gestione o quello che succede all'interno del forum perchè non te ne crei uno tuo con le tue regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Da quale pulpito viene la predica.. Ma da quale pulpito cosa? ò_ò Tu non hai votato e non hai visto i voti, e nemmeno gli altri candidati al premio speciale, quindi quello che sta giudicando inutilmente sei tu, io non ho giudicato proprio nulla perchè tendo a giudicare troppo pesantemente i miei lavori, e perchè non sono nessuno per giudicare in modo completamente oggettivo i lavori altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma piuttosto di criticare senza dire cosa si sta criticando diteci quale dei vincitori non vi va bene, così se ne può parlare tranquillamente. Non si è ancora capito? Ho capito, ma se non ti piace la gestione o quello che succede all'interno del forum perchè non te ne crei uno tuo con le tue regole? Ah, quindi qua si costuma così? Bene, buono a sapersi. Froking, lamentarsi per una buona causa non è mai sbagliato. Cacciare la gente perchè la pensa diversamente da voi, non mi pare la soluzione ai vostri problemi. Ma da quale pulpito cosa? ò_ò Tu non hai votato e non hai visto i voti, e nemmeno gli altri candidati al premio speciale, quindi quello che sta giudicando inutilmente sei tu, io non ho giudicato proprio nulla perchè tendo a giudicare troppo pesantemente i miei lavori, e perchè non sono nessuno per giudicare in modo completamente oggettivo i lavori altrui. Mi baso su quello che trapela all'esterno. E non è poco per capire, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ah, quindi qua si costuma così? Bene, buono a sapersi. Froking, lamentarsi per una buona causa non è mai sbagliato. Cacciare la gente perchè la pensa diversamente da voi, non mi pare la soluzione ai vostri problemi. Non intendevo questo. Non vedo perchè uno deve essere bannato solo per un'opinione. Stai semplicemente diventando noioso e ripetitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Leggendo queste discussioni leggo più lamentele INSENSATE che complimenti ai vincitori. Imho anche se non sono mod inviterei a @Fenowell di abbassare i toni e smetterla con quest' aria da presuntuoso e "so tutto io". Conosco abbastanza Prince per poter dire che quel che dice è vero.Poi se non lo pensate potete anche andarvene dal forum , nessuno vi obbliga a stare. E comunque , complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Comunque in ogni caso ognuno può esprimere tranquillamente il proprio giudizio. Un conto è giudicare sensatamente, un'altro però è contestualizzare tutto sin troppo criticando quello che fanno gli altri. Perlomeno in un forum preferirei dire le mie opinioni nel limite del possibile, le altre magari preferisco tenermele per me. bb [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Leggendo queste discussioni leggo più lamentele INSENSATE che complimenti ai vincitori. Imho anche se non sono mod inviterei a @Fenowell di abbassare i toni e smetterla con quest' aria da presuntuoso e "so tutto io". Conosco abbastanza Prince per poter dire che quel che dice è vero. Poi se non lo pensate potete anche andarvene dal forum , nessuno vi obbliga a stare. E comunque , complimenti a tutti! Roxas non trovo nulla di male nel lamentarsi un buona fede, non capisco perchè mi attaccate tutti ... Se sono presuntuoso perchè dico come stanno veramente le cose.. Apriti cielo XD OK? Nulla da togliere ai vincitori, sono stati bravi! Ma credere che gli utenti sono talmente scemi da non capire certe cose... ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oddio, negare l'evidenza non è che sia il massimo.. è come dire che 2+2 non fa quattro. Ma chi volete prendere in giro? Non abbiamo 5 anni, mettetevelo in testa. Comunque, le lamentele sono perlopiù riferite al premio affidato dai GU. Avere un amico tra i partecipanti, non implica il fatto che bisogna per forza farlo vincere, inutile che dite il contrario perchè non ci crede nessuno.. Ah, un'altra cosa. Dubito fortemente che una giuria composta da ragazzini possa dare un parere razionale e equo. Per certe cose ci vogliono certe competenze che ahimè non ci sono. Ancora da ridire? Concordo, ma a sto punto, prima di essere un "forum dei pokemon", è un forum dei lecc..*coff coff*, no? Caro Fenowell, sinceramente leggere queste righe mi ha amareggiata non poco. Passiamo il nostro tempo libero ad ideare iniziative per intrattenere gli utenti cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo e divertente in modo tale che tutti possano svagarsi un po' ogni volta che entrano sul nostro forum... e questo è il ringraziamento? Essendo, per l'appunto, un forum dei pokémon nessuno ci obbliga a organizzare giochi fuori dal tema in questione, eppure è una cosa che avviene spesso. Lo facciamo per voi, per voi e basta. Abbiamo pensato di inserire un premio in più (quello dato dai GU) per poter permettere a qualcuno in più di vincere PP. Nessuno richiede ai GU di essere imparziali, il premio deciso da loro è, a tutti gli effetti, un premio popolare. Per quanto riguarda le insinuazioni che hai fatto sui giudizi dello staff, mi cadono veramente le braccia. Dopo tutto il tempo speso (e io lo so bene, perché talvolta anche io sto in giuria) a giudicare e confrontare i lavori nei dettagli sentirsi buttare fango addosso così è veramente deprimente. Nessuno dice che siamo perfetti, ma neanche riconoscere gli sforzi è demoralizzante. Il livello di giuria che abbiamo è questo, e fondamentalmente se non ti va bene allora non partecipare. Anche perché o ti accontenti di questa giuria che recrimini tanto o i contest non si farebbero proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Roxas non trovo nulla di male nel lamentarsi un buona fede, non capisco perchè mi attaccate tutti ... Se sono presuntuoso perchè dico come stanno veramente le cose.. Apriti cielo XD OK? Nulla da togliere ai vincitori, sono stati bravi! Ma credere che gli utenti sono talmente scemi da non capire certe cose... ;( Missà che sono gli utenti che non capiscono. E comunque se vuoi lamentarti apriranno un topic per esprimersi sullo staff. Fallo lì e non qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Roxas non trovo nulla di male nel lamentarsi un buona fede, non capisco perchè mi attaccate tutti ... Se sono presuntuoso perchè dico come stanno veramente le cose.. Apriti cielo XD OK? Nulla da togliere ai vincitori, sono stati bravi! Ma credere che gli utenti sono talmente scemi da non capire certe cose... ;( è meglio chiuderla qui...credimi è inutile continuare ed è brutto vedere dei post che non centrano nulla col complimentarsi con i vincitori. Detto questo...Ricomplimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.