Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Dunque, ho ottimi rapporti con iGroudon (mio bro), Il Calcolatore (amico di pallavolo e non), -Gary (uno dei primi con cui ho socializzato), Snorlax97 (condivido con lui la passione delle fic) GardevoirSense25 (Garde), HyperSamurott (Hyper )e Landon!. Ma anche con tutto lo staff e molti altri di voi! E scusate se mi sono dimenticato di qualcuno! P.S. Voglio conoscere bene tutti voi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 da quando ho commentato la prima volta,le cose sono cambiate tantissimo! Ora ho conosciuto meglio alcune persone e ho conosciuto altre persone fantastiche!Grovy,Xinny,Onny,Ity,Sapphy,Blue,Star,Snorly,Vulpy,LG00(quello che ci tortura con lo smile,jpg),Dry,Queenny,Flamy,Slashy,Zekky,Kaito(Maestro Fiordena),Night e King!PS Scusate,sicuramente avrò dimenticato qualcuno ma sappiate che vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Credo che l'utente a cui tengo di più sia... Chimchar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 aggiornamento lista :OMGqueen <3kingnightmareL-ucario97GoldZek-Gary...icy flameflamiyaTheOneVanilliteHyperSamurottLegendGabry00ChaosDreamPowerChaos BLightGigaItachi93BlackZekrom95infyHo finito /ò XDSono per ultima e sono stata messa tanto per, vè? à§_ৠapprezzo comunque <3Mah, forse Hammy ( ) e Infy Oh, che carino, ti voglio bene anche io ** <3da quando ho commentato la prima volta,le cose sono cambiate tantissimo! Ora ho conosciuto meglio alcune persone e ho conosciuto altre persone fantastiche!Grovy,Xinny,Onny,Ity,Sapphy,Blue,Star,LG00(quello che ci tortura con lo smile,jpg),Dry,Queenny,Flamy,Slashy,Zekky,Kaito(Maestro Fiordena),Night e King!PS Scusate,sicuramente avrò dimenticato qualcuno ma sappiate che vi voglio bene*tossisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 /me patta Infy e maxerdany LOLIo vi goglio ub mondo di bene u.u <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 da quando ho commentato la prima volta,le cose sono cambiate tantissimo! Ora ho conosciuto meglio alcune persone e ho conosciuto altre persone fantastiche!Grovy,Xinny,Onny,Ity,Sapphy,Blue,Star,LG00(quello che ci tortura con lo smile,jpg),Dry,Queenny,Flamy,Slashy,Zekky,Kaito(Maestro Fiordena),Night e King!PS Scusate,sicuramente avrò dimenticato qualcuno ma sappiate che vi voglio beneFà molto, "vecchio saggio" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io non pensavo di essere così Forever Alone :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io non pensavo di essere così Forever Alone :scraftylz:Nu antonella io ci tengo a te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Nu antonella io ci tengo a te u.uGrz!!!111 [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Dont' cry! Anche io ero forever alone, prima di scoprire il topic! D:Non posso dire di tenerci a te, perché abbiamo parlato relativamente poco. Ma:[truzzo] AnK s Tì cnSc Dà Pc TvTtTtB!!11!1! [/truzzo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anto molti ti amano ma non seguono il topic(molto probabilmente!)Kaito fa saggio ma non ti rende saggio....Infy scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 è risaltata fuori questa discussione? allora mi sa che devo pure io aggiornare il libro bianco degli utenti a cui tengo direi:kaiko108, lightgiga, itachi93, lance94, light, dwebbleslash, goldzek, nightmare, power, chaos, dream, omgqueen, darren, hypersamurott, larsh0k1, lucario97, legendgabry00, frank, -Gary, sophie, fen... spero di nona ver dimenticato nessuno!(ps: l'ordine è puramente casuale, voglio bene a tutti allo stesso modo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Uh, voglio farlo anch'io *____*Allora, ai primi posti 2 sicuro Vani e King *O*Poi c'è N,Chaos,Nii-San,Flamy,Itachi,Cherrim93,LenninoOrange,Nonno Viper,Zoroark,Franky,Anto,Drakkar,Infy,Gigas,Shell,Midna,Scarlet,TPM,BlackSoul,Ken,Soul,Blue,Legend,Hyper... :3E poi boh ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Allora...all'inizio quando ero ancora un niubbetto subito feci amicizia con un certo Infernape(non la Infy di adesso),con uno di nome Mewtwo e BlackScizor.Poi subito dopo venne Anto(<3) che mi spiegò tutta la roba da sapere su Irc e mi aiuto a registrare il mio primo nick...Poi più avanti conobbi un nuovo utente di nome Infernape che era abbastanza scettica con me all'inizio D:, però adesso le voglio tanto bene.Cherrim con i suoi disegni **.Poi come non scordare Lilon,il defunto UZ,l'altro defunto Near,Heartlegend,Pkmn933,BlackSoul,Zoroark,Spizor(MANTIDEEEEEE),Rikymaru,Luxor e Lory i grandi battler, Viper a cui rompevo molto ed OmgQueen.Con il passare del tempo è giunta la community con cui ho stretto amicizia con persone ancor più fantastiche...:Night,Scarlet,Midna,Frank,Rocky e tanti altri.Scusate il romanzo D:(e scusatemi anche voi che non ho messo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *Così Forever Alone à§wà§*Allora, la lista per ora è questa (per lo più in ordine casuale uwù):- Larx <3- XANA <3- Antonella95- OmgQueen- viper- Midna- Chaos- Blacksoul97- Zoroark`- Tsubaki- Flamiya- ScarletSnow (la mia nee-san <3 quanto mi manca à§wà§)- itachi93- Infy- Kiba- Frank- Sophie- Kaito- ShellBlade- Landon- Rocky89- Snorlax97- Lance94- Vulpah- Dream- Vanillite- Yunie- SpizorOk... temo di aver dimenticato qualcuno à§wৠgomen <3 *Edit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *Così Forever Alone à§wà§*Ok, la lista è questa (per lo più in ordine casuale uwù):- Larx <3- XANA <3- Antonella95- OmgQueen- viper- Midna- Chaos- Blacksoul97- Zoroark`- Tsubaki- Flamiya- ScarletSnow (la mia nee-san <3 quanto mi manca à§wà§)- itachi93- Infy- Kiba- Frank- Sophie- KaitoOk... temo di aver dimenticato qualcuno à§wৠma per ora la lista è questa <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 XDScusa D: aggiunto adesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Scusa D: aggiunto adesso <3Va bhe ti perdono <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *pensa*chi mettereci provoHyperSamurott (primo dei primi)mosconi (non centra nulla D:)Kyuukon ( )flamiya (gli rinfaccio sempre un po di orsetto lollatrollatroll XD)dream (idem sopra XD)Dry skin (condivide con me la passione per le creepy )Rikymaru (fonte di sapere )LightGiga (LG )me stesso (forever alone XD)gary ()GoldZek 97 (ketchup )e basta (almeno penso \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bene, è arrivato anche per me il momento di aggiornare questa discussione Passato un pò di tempo dall' ultima risposta qui ho fatto amicizia con moltissime persone =D ** NOTA: Se per caso dovesse uscire il vostro nick per ultimo, non scoraggiatevi, vi tratterò sempre alla stessa maniera Allora... :Midna;Cherrim93;Kaito;Lucario97;OmgQueen;-Gary;Antonella95;ThePokemonMaster;TheOne;Flamiya;itachi93;ShellBlade;King;Nightmare;Hyper;Vanillite;Lightning;Kaiko108;Zoroark`;nathandrake573;Kiba;Landon.Spero di non essermi dimenticato di nessno, sono stato 20 minuti a scrivere tutto questo D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Uh, voglio farlo anch'io *____*Allora, ai primi posti 2 sicuro Vani e King *O*Poi c'è N,Chaos,Nii-San,Flamy,Itachi,Cherrim93Orange,Nonno Viper,Zoroark,Franky,Anto,Infy,Gigas,Shell,Midna,Scarlet,TPM,Soul,Hyper... :3E poi boh ò_ò Scordi me! T__T [...] e basta (almeno penso \ò)Penso che tu pensi male. Comunque alla mia lista dovrei aggiungere anche Sophie (<333), Dream, Xinny, One e Queen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Scordi me! T__TPenso che tu pensi male. Comunque alla mia lista dovrei aggiungere anche Sophie (<333), Dream, Xinny, One e Queen!Blue io non ti ho dimenticato, ma ho dimenticato Frank(Hypno!),Dreammy e mooooooolti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Blue io non ti ho dimenticato, ma ho dimenticato Frank(Hypno!),Dreammy e mooooooolti altri... Ti avrei menato se mi avessi dimenticato! u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Penso che tu pensi male. se io penso che tu hai pensato che abbia pensato male penso che devo edittare il messaggio,penso \ò (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 se io penso che tu hai pensato che abbia pensato male penso che devo edittare il messaggio,penso \ò (??) Ora pensi giusto! \ò (fine OT!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.