Vai al commento



[CERCO] TRIO REGI (ROCK, ICE, STEEL)


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Scusatemi se sarò sbrigativo ma sono sonnesso da cellulare e mi trovo malissimo xD

come da titolo cerco il trio di hoenn SHINY FLAWLESS (possibilmente evento) offro tutto ciò che trovate nel mio mercatino che potete trovare in firma. Grazie per l'attenzione, aspetto vostre notizie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

@Amy, i tuoi mi interessano :)

@Lady, hai il trio evento flaw non shini? se ce l hai m interessa xD PS grazie dell info, non lo sapevo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Non no non li ho ma se li catturi tipo normalmente sui giochi e resetti prima o poi lo troverai 5iv flawless o 6iv xk quelli evento ovvero gli hado è impossibile che siano 6iv ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non no non li ho ma se li catturi tipo normalmente sui giochi e resetti prima o poi lo troverai 5iv flawless o 6iv xk quelli evento ovvero gli hado è impossibile che siano 6iv ! :)

Allora qualcuno le mie parole le ascolta.. Qual gaudio leggere che molti ''falsari'' vengono smascherati =)

Chiedo scusa al proprietario della discussione per l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Non no non li ho ma se li catturi tipo normalmente sui giochi e resetti prima o poi lo troverai 5iv flawless o 6iv xk quelli evento ovvero gli hado è impossibile che siano 6iv ! :)

Grazie mille per l'info :)

Allora qualcuno le mie parole le ascolta.. Qual gaudio leggere che molti ''falsari'' vengono smascherati =)

Chiedo scusa al proprietario della discussione per l'OT

 

Ma figurati! ancora non ho ami mangiato nessuno e non credo proprio che inizierò da te! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Beh, come avrai notato, ho la casella messaggi piena e non posso liberarla... dimmi i pokemon che vorresti e, appena trovato l accordo, possiamo scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevamo già  trovato l'accordo nell'asta..http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60030-asta-purrloin-shiny-flaw-allegra-agiltecnica-femmina-4-eggmove-chic-ball/


cominque se sei dal tel puoi mettere la visualizzazione normale del sito così lo vedi come da pc, liberi la cartella di posta e poi rimetti la visualizzazione mobile ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Cliccando su "versione completa" giu in basso?

Ah gia, cleffa, porygonz e weaville xD ricordavo solo che t avevo offerto 3 pokemon scusa xD

Se vuoi, io sono già  disponibile a scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

No, con questo bellissimo telefono ringrazio se riesco a mandare qualche messaggio nel forum (che mi crasha ogni 10 minuti -.-) era quello dell audino? Grazie per il purrloin :)

PS se metto visuale da PC non mi carica nulla -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

tra poco accetta lo scambio allora..finisco lo scambio e arrivo..mi spiace allora è il telefono che non ce la fa più XD

si si, la colpa è solo del telefono, presto ci saluterà  per sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettoo che finisci lo scambio e ti mando la richiesta per il regalo, il giveaway è ancora attivo con modalità  gts ma dato che il tuo codice l'ho aggiunto per altri motivi ti regalo audino.. mi raccomando, se lo scambi deve sempre essere regalato!


potevi darmi fuffa, audino loi regalo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...