Vai al commento


Addio Robin Williams


Landon

Post raccomandati

Ebbene sì, la notizia è di poco fa.

Muore all'età  di 63 anni l'attore Robin Williams(conosciuto per film come "L'attimo figgente") noto anche per essere testimonial del videogame Zelda(ha dato anche il nome alla figlia).

Ecco l'articolo http://www.ilpost.it/2014/08/12/live-robin-williams-morto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+(Il+Post+-+HP)

Mi viene da piangere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIP Robin, mi dispiace moltissimo ;( Spero vivrai in un mondo migliore

Ecco, adesso che ho messo una frase per un tizio che manco conosco, mi faccio altri selfie *fuggw* Ovviamente sto scherzando eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo sicuri che non sia una bufala? Perchè ho visto spesso scherzi di cattivo gusto come questo...

la notizia è un po' ovunque, quindi non saprei :c

però cavolo, era uno dei miei attori preferiti.. era veramente bravo.. se ne va un altro attore che ha fatto la storia del cinema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene sì, la notizia è di poco fa.

Muore all'età  di 63 anni l'attore Robin Williams(conosciuto per film come "L'attimo figgente") noto anche per essere testimonial del videogame Zelda(ha dato anche il nome alla figlia).

Ecco l'articolo http://www.ilpost.it/2014/08/12/live-robin-williams-morto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+(Il+Post+-+HP)

Mi viene da piangere

 

Io lo ricordo per tanti ruoli, ma quello che mi è rimasto più ne cuore è senza dubbio Jumanji ♥

 

Grazie Robin per aver donato il tuo talento e per aver fatto la storia del cinema ♥

R.I.P. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuto con "Hook - Capitano Uncino" e maturato con "L'attimo fuggente" e "Will Hunting - Genio Ribelle". Un attore straordinario, capace di fare, e bene, il suo lavoro a 360°. Unico.

RIP Robin <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry:  :cry:  :cry:I'm sad.


Un mito della comicità .


Mrs.Doubtfire, Jumanji ecc... ma io lo ricorderò per sempre come strepitoso Peter Pan!!!


 


Mancherà  la tua comicità . E in questo periodo ne servivano a quintali!


 


Porta la tua comicità  lassù con te e riposa in pace, tra una risata e l'altra. 


 


                                 tumblr_m842dsKkv51qzxgw0o1_500.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2: :cry2: :cry2:


Nuooooooooooo, mi muore un mito...


Quante decine di volte ho visto Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e riso per le sue battute brillanti???


E quanto ho pianto per lui e Robert Sean Leonard ne "L'attimo fuggente"?


Attendo di rivederlo un'ultima volta in "Una Notte al museo 3 - Il segreto del faraone" :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...