Landon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ebbene sì, la notizia è di poco fa.Muore all'età di 63 anni l'attore Robin Williams(conosciuto per film come "L'attimo figgente") noto anche per essere testimonial del videogame Zelda(ha dato anche il nome alla figlia).Ecco l'articolo http://www.ilpost.it/2014/08/12/live-robin-williams-morto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+(Il+Post+-+HP)Mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 RIP Robin, mi dispiace moltissimo ;( Spero vivrai in un mondo migliore Ecco, adesso che ho messo una frase per un tizio che manco conosco, mi faccio altri selfie *fuggw* Ovviamente sto scherzando eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma siamo sicuri che non sia una bufala? Perchè ho visto spesso scherzi di cattivo gusto come questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Un grande attore, sempre! Se ne va un grande pezzo di storia del cinema. Riposa in pace ed insegna agli angeli come contrastare il jumanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma siamo sicuri che non sia una bufala? Perchè ho visto spesso scherzi di cattivo gusto come questo... la notizia è un po' ovunque, quindi non saprei :c però cavolo, era uno dei miei attori preferiti.. era veramente bravo.. se ne va un altro attore che ha fatto la storia del cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mio dio che tristezza... mi piaceva un sacco quell'uomo... piango ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi dispiace enormemente, lo ricorderò sempre come quell'attore che recitava sempre in film con i bambini :-/Tra i suoi film i miei preferiti Jumanji e Mrs. Doubtfire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No ok, è confermato dalla BBC http://www.bbc.com/news/world-us-canada-28749702 Non riesco a crederci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nooooo ;( oddio, credevo fossero delle cavolate, è uno degli uomini che ho sempre stimato e che stimerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 vogliamo parlare del suo ruolo di Peter Pan? quell'uomo era un genio... à§_ৠmi sento veramente triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Rip Mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ebbene sì, la notizia è di poco fa.Muore all'età di 63 anni l'attore Robin Williams(conosciuto per film come "L'attimo figgente") noto anche per essere testimonial del videogame Zelda(ha dato anche il nome alla figlia).Ecco l'articolo http://www.ilpost.it/2014/08/12/live-robin-williams-morto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+(Il+Post+-+HP)Mi viene da piangere Io lo ricordo per tanti ruoli, ma quello che mi è rimasto più ne cuore è senza dubbio Jumanji ♥ Grazie Robin per aver donato il tuo talento e per aver fatto la storia del cinema ♥R.I.P. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono cresciuto con "Hook - Capitano Uncino" e maturato con "L'attimo fuggente" e "Will Hunting - Genio Ribelle". Un attore straordinario, capace di fare, e bene, il suo lavoro a 360°. Unico.RIP Robin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Un attore davvero unico nel suo genere, mi dispiace un sacco della sua morte... rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! I'm sad.Un mito della comicità .Mrs.Doubtfire, Jumanji ecc... ma io lo ricorderò per sempre come strepitoso Peter Pan!!! Mancherà la tua comicità . E in questo periodo ne servivano a quintali! Porta la tua comicità lassù con te e riposa in pace, tra una risata e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 State scherzando vero? Oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace tantissimo!! Robin Williams è stato un grande artista.Jumanji era stato il mio film preferito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non ci credo stavo appena pensando che fine avesse fatto e adesso mi dite che è morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piaceva tantissimo come attore, è un vero peccato. Tra i suoi film il mio preferito è senza dubbio "L'attimo fuggente".R.I.P. Robin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Peccato, era davvero un grande attore :/.Che riposino in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Peccato, era un buon attore.Riposa in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ci sono rimasto male, inaspettato..grande attore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grande attore.rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 :cry2: Nuooooooooooo, mi muore un mito...Quante decine di volte ho visto Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e riso per le sue battute brillanti???E quanto ho pianto per lui e Robert Sean Leonard ne "L'attimo fuggente"?Attendo di rivederlo un'ultima volta in "Una Notte al museo 3 - Il segreto del faraone" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Robin Williams era assolutamente uno dei miei attori preferiti in assoluto. Leggere la notizia stamattina mi ha davvero scosso, pensavo e speravo fosse una bufala. Senza parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.