Vai al commento

I cheat: utili o no?

x tropius

Post raccomandati

Io non userei mai i cheat per soldi ecc...non c'avrebbe senso giocare a Pokemon...lo stesso vale per creare i Pokemon per il competitivo..non lo farei mai perche i pokemon creati a vostro piacere tipo iv ed ev che volete voi  non c'avrebbe senso il Breeding..... :)

Infatti quella cosa non ha senso a prescindere lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luca241185b

Per me sono utili solo se si vuole. Insomma,mi sembra piuttosto insensato ottenere un Pokémon 6IV con i trucchi,perché c'è chi se li suda,ma approvo chi lo fa perché non riesce/non ne ha il tempo. 

Per quanto riguarda gli stramaledetti eventi magari solo Giapponesi (che razzisti  :sweat: ) allora approvo pienamente chi usa i trucchi,e anzi spero che i Giapponesi capiscano che se non vogliono che usiamo cheat non devono fare distribuzioni locked ma devono metterle in tutto il mondo.

Poi gli shiny: insomma,la probabilità  con metodi NORMALI di trovare uno shiny è di una su migliaia.

Per me è giusto,con la possibiltà ,prendere shiny con gli Action Replay etc.

Invece sono contro a chi usa i trucchi per portare tutti i Pokémon al 100 con le Caramelle Rare: non c'è gusto ad allenarli!

L'altra cosa che voglio sottolineare è che per me non diminuiscono il divertimento.

Purtroppo il mio Action Replay è rimandato a Settembre,ma quando ce l'avrò,da quanto ho visto,mi divertirò forse di più. Perché sblocca cose nuove e pure interessanti tipo Mega Latios e Hoopa. E,soprattutto,Yveltal shiny  :love_emote:

concordo pienamente, perché se un gioco è distribuito mondialmente alcuni eventi sono solo locali? secondo me facendo così incentivano a usare i cheat anche se sono i primi a dire che non si dovrebbe

Link al commento

Sono inutili e dannossi e preferisco non avere nulla a che fare con essi!

Su B/W quando qualcuno mi proproneva diversi shiny in masterball ( tra cui gli starter) mi disconnettevo subito!!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Beh per i soldi non mi serve... Ho 2M su Pokémon x. Li userei solo per clonare così avrò qualcosa di utile e per avere pkmn 6 IVs. Il Pokémon con più IVs credo ne abbia 3 tra i miei. O 4. E per avere Hoopa, Volcanion e MLati@s

E per il 100... Un sacco di mesi dopo aver battuto la lega pr al prima volta ho catturato un bel Bagon. Un sacco di tempo fa mi sono saliti in ordine Charizard, Hydreigon, Delphox, Garchomp, e Salamence al 100. Senza trucchi.

Link al commento

I Cheat bisogna saperli usare.

Faccio un esempio: si deve breedare un Pokémon con 4 Egg Moves con dei difficili accoppiamenti, ecc..

Conoscendo la regola del "Qualunque cosa nasca da un uovo è legit", si potrebbe utilizzare un genitore Cheat con le Egg Moves (che effettivamente impara, non egg move "cheat", cioè che non impara).

Poi approvo utilizzare le Caramelle Rare prese con i cheat per, ad esempio, qualche team competitivo. Immaginiamo di aver finito di breedare il team, l'abbiamo anche evsato con le orde, bisogna solo livellarlo e portarlo al 50 o sopra( magari i Pokémon imparano delle mosse sopra il livello 50).  "Per questa giusta causa", se si ha un torneo a breve da fare, io non sono "contro" all'utilizzare le Caramelle Rare "prese dal PowerSaves".

Le caramelle rare non rendono un Pokémon Cheat.

Non mi vengono in mente altri esempi per non andare contro ai Cheat, per le altre cose sono contro.

quoto tutto 

Link al commento

Personalmente odio i cheat, non ci trovo proprio gusto ne soddisfazione, ma è una mia personale opinione...

Ma tanto è solo un gioco alla fine e mi sembra assurdo prenderlo troppo sul serio, le cose importanti sono altre! Può essere un passatempo bello quanto vuoi ma nulla di più, ci sono cose molto più importanti! Quindi se uno vuole può fare tutto quello che gli e ci mancherebbe altro, basta che lo faccia nel rispetto degli altri, cioè senza spaccare Pokémon cheat per legit! 

Ovvio brucia un po' se dopo una settimana che ti breedi una squadra perdi contro uno che usa 6 SFKB, ma sinceramente a me frega poco, non gioco per vincere ma per divertirmi e sperimentare!

Link al commento

I codici che modificano i pokè o clona o crea rendono cheat i pokè, perciò odio i Powersave xkè in giro volano cheat come se nulla fosse

Non è detto che rendano i pokemon cheat, dipende da codice a codice; ce ne sono alcuni che quasi sicuramente li rendono legal hacks.

Link al commento

Tutti continuano a dire Legal Hack. Qual è la differenza con LEGIT ? Non sono la stessa cosa?

Tecnicamente, essendo indistinguibili l'uno dall'altro, sono la stessa cosa, tuttavia quello che li differenzia è il modo in cui vengono creati.

Link al commento

sì una legal hack è un pokemon che è secondo tutti i parametri legit e quindi è impossibile anche solo capire il contrario tranne che naturalmente per chi lo ha fatto

difati gli users onesti lo specificano sempre se n pokemon è creato o no

c'è da dire che se ti è stata scambiata una legal hack dicendo che è legit tu penserai che è legit per sempre poichè non ci sono mezzi per dimostrare il contrario

per il discorso del topic a me se il pokemon contro cui gioco è riconosciuto legit con i parametri che non superano un certo valore e le mosse che può imparare non mi interessa, significa che siamo allo stesso livello...

e sono pienamente d accordo alfatto che sblocchino gli eventi only jappo, che sono incredibilmente ingiusti...

Link al commento

sì una legal hack è un pokemon che è secondo tutti i parametri legit e quindi è impossibile anche solo capire il contrario tranne che naturalmente per chi lo ha fatto

difati gli users onesti lo specificano sempre se n pokemon è creato o no

c'è da dire che se ti è stata scambiata una legal hack dicendo che è legit tu penserai che è legit per sempre poichè non ci sono mezzi per dimostrare il contrario

per il discorso del topic a me se il pokemon contro cui gioco è riconosciuto legit con i parametri che non superano un certo valore e le mosse che può imparare non mi interessa, significa che siamo allo stesso livello...

e sono pienamente d accordo alfatto che sblocchino gli eventi only jappo, che sono incredibilmente ingiusti...

Idem. Se mi danno un pokemon che è identico al 100% ad uno originale, io non ci posso fare nulla.. Mi danno fastidio le persone che scambiano gli eventi del Powersaves come eventi ottenuti normalmente; nonostante siano identici, hanno una data fissa che li rende riconoscibili :/ 

Link al commento

in teoria la data si può cambiare con un programma

una volta me l avevano spiegato ma non c'ho lo sbatti di farlo e poi gli eveti del ps me li tengo per me che tanto non mi frega scambiarli, mi basta averli lol

Link al commento

Tutti continuano a dire Legal Hack. Qual è la differenza con LEGIT ? Non sono la stessa cosa?

I Legal Hack sono legit, ma non tutti i legit sono legal hack x'D

E' un po' come "quadrato" e "rettangolo": tutti i quadrati sono rettangoli (ndr. rettangolo = quadrilatero con 4 angoli retti), ma non tutti i rettangoli sono quadrati x'D

Link al commento

I Legal Hack sono legit, ma non tutti i legit sono legal hack x'D

E' un po' come "quadrato" e "rettangolo": tutti i quadrati sono rettangoli (ndr. rettangolo = quadrilatero con 4 angoli retti), ma non tutti i rettangoli sono quadrati x'D

E' il contrario :P Tutti i rettangoli sono quadrilateri ma non tutti i quadrilateri sono rettangoli :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...