papi Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Mi occorre aiuto per capire cosa manca al Buneary che ho in squadra, all'evo.L'ho fatto giocare, l'ho rimpinzato a più non posso e i cuori sono al max; è primo in squadra dal liv. 1,cioè da quando l'ho ottenuto dalla GTS, ora è al liv. 20/22.Non dico che mi sto mettendo a piangere, ma mi sta assalendo lo sconforto...... Grazie anticipate
Chaos Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Cuori intendi quelli del poke io e te giusto? Beh, lasciali perdere.Sono più una misura di affetto che di amicizia. Per l'evoluzione classica per amicizia devi fare sempre il classico metodo di lottare, camminare, ecc finché non è al massimo.
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Dagli una calmanella e gira intorno alla torre di luminopoli per 5-6 minuti con lui per primo in squadra, poi fai delle lotte con lui per primo e vinci,con questo metodo è facilissimo
Pincus. Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Praticamente devi farlo combattere e tenerlo nella tua squadra per un certo periodo di tempo,in modo che si affezioni a te.Una volta affezionato finalmente si evolverà , un piccolo trucco dagli lo strumento calmanella!
Post raccomandati