NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Yeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ...torneremo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 se posso aggiungerecannoniere+cuoco o playboy o architetto o ciò che vi passa x la testa ( ma nn esageriamo)se va benepokemon heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 oi,sei assunto!Quanti ospiti ospitosiE ora di cena! cosa ha cucinato il cuoco?Ah,quel suplè di magykarp era sublime! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Questa discussione è ancora aperta? o.oAllora propongo un mega banchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 et voilà piaciuto-Kyogre tuonò-Cacchio-enemy-punta allo scafo-zexion22-ma noi abbiamo uno scafo??????????-ariolu-cavoli lucario si sente male come se sentisse uno stridio-pikapika-cavolo pikachu no!-pikachu di pikapika-pika piiiiiii-fulmine-wen-che facciamo?-io-Coooooosa?Noi?Ma sei tu il capitano!!!! -io- Ho un' idea MOS usa magispecchio-master of shuppet-vabene ma xkè?-io-fidati.Heliolisk usa caricaparabola-oltre al colpo, anche magispecchio colpisce kyogre-io-enemy!-enemy-ci sono! luxio usa tuono!-kyogre scende negli abissi ,sconfitto ma non del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pika pika-che se fece?Freak-Muoriamo?Enemy-Ci penso io!Aiutami,Neol!Freak,vira a tre quarti di nord/nord est!Forza,freak!Ora!Forza,Capo Wen,ci sei?Forza,Uccidiamo quei Garyados!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 inutile qua ai cannoni non riesco ad abbatterliariolu aiutami ( scusate ot xfavore wen aggiorni i pirati siamo un po' di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 già ,non hai messo me e Freak! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 già ,non hai messo me e Freak! scusa ( per dire) e me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bene,allora tocca a me e a Luxio!scusa ( per dire) e me?sei tu frak oh no,ci hanno sfidato!Non aprire se non vuoi morire - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma nn sono freak (game freak~frak thebest99)E poi scusa enemy io mica guidoIo sono il cannoniere cuoco playboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ahhhhhhh,comunque spara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 yes sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusami Enemy, chi ti ha detto di prendere il comando -_-Il vice è Pika (?)comunque, guardate che abbiamo una nave pirata alle spalle.I pirati stellari ci attaccano coi solo Octillery e Gastrodon, che usano Octazooka e Pantanobomba sulla nostra nave!Oh no!! Stanno facendo caricare a un MegaVenusaur un potente Solarraggio!Charizard, fermiamolooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Forza,userò il mio MegaLatios!(ika non c'era intelligentone,non potevamo sare senza un capo)Gigaimpatto!Octilery1 è K.O! Ipervolo!Octiley2 K.o! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Pensateci voi Io intanto ammazzo i pirati che avete fatto entrare -.- *Distrugge TUTTO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Probabilmente Ipervolo non è una mossaAhem, finalmente, dopo una dura lotta, ho sconfitto MegaVenusaur, ma il mio CHarizard è sfinito! Bisharp, vieni a darmi una mano!Ah, per la cronaca, puoi avere un solo Pokémon tutto tuo, Enemy, perciò devi decidere fra Luxio, Latios e Charizard.Bisharp è un'eccezione perché è di tutti, così come Bulbasaur, Charmander e Squirtle, che sono con noi da un pezzo, tuttavia ho dimenticato di aggiungere tutti e quattroAggiornato, avrai temporaneamente Latios, poi vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 heliolisk usa caricaparabola poi cedi i ps a charizard di wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grazie. Allora Charizard, Bisharp, Bulbasaur, Charmander, Squirtle... finiamoli!!Forza, anche voi ragazzi, datemi una mano! *prende in prestito i Pokémon di tutti*Charizard, MegaEvoluzione Y e Solarraggio!Bisharp, Nottesferza!Bulbasaur, Tossina!Charmander, Lanciafiamme!Squirtle, Idropompa!Espeon, Psicoraggio!Arceus, Giudizio!Pikachu, Locomovolt!Swirlix, Vento di Fata!Umbreon, Neropulsar!Lucario, MegaEvoluzione e Forzasfera!Volcanion, Eruzione di Vapore!Zekrom, Lucesiluro!Talonflame, Baldeali!Magikarp... ehm... Rimbalzo...!Latios, MegaEvoluzione e Ipervolo (ma sì al diavolo)!Heliolisk, Fulmine!Hiyaaaa!!! Phewph... abbiamo disintegrato la nave degli avversari...ma anche la nostra! E il nostro carpentiere non basterà ! Dobbiamo innanzitutto fermarci su un'isola...Che fortuna, siamo vicini a Spiraria! Sbrighiamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Probabilmente Ipervolo non è una mossaAhem, finalmente, dopo una dura lotta, ho sconfitto MegaVenusaur, ma il mio CHarizard è sfinito! Bisharp, vieni a darmi una mano!Ah, per la cronaca, puoi avere un solo Pokémon tutto tuo, Enemy, perciò devi decidere fra Luxio, Latios e Charizard.Bisharp è un'eccezione perché è di tutti, così come Bulbasaur, Charmander e Squirtle, che sono con noi da un pezzo, tuttavia ho dimenticato di aggiungere tutti e quattroAggiornato, avrai temporaneamente Latios, poi vedremose per questo neanche le mosse di Neol sono mosse...io però ho il brutto vizio di cambiare sempre preferito...Vabbè sceglo Charizard,ma per emergenze ho con me il mio Zoroark giocattolo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No, ormai Latios Sul serio, è già utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 heliolisk vai con surfnoi attracchiamo a isola vicina enemy-luxio/latios/charizard è stancook *mentre frak si allontana, arriva kyogre e mangia la nave e tutti quelli a bordo*che caz-o mio dio! ok tutto un sogno fiuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene, i carpentieri di Spiraria hanno riparato la nostra nave... e un abitante ci ha anche rivelato una cosa molto interessante!Pare che nei fondali della Baia Spiraria siano nascosti 18 tesori che danno un potere immenso! Che aspettiamo? Andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 I'm back non avevo visto le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.