Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh, altro membro! Ben venga! Tu che lavoro vorresti fare? Comunque... se non sbaglio adesso abbiamo una nave grande più altre tre navi piccole... ebbene, poiché i possessori delle navi piccole non si fanno vedere da un pezzo, ne affido una ad Enemy, una a Tox e una a JustCocco. Poi, ora che abbiamo Ciclamare, potremmo fare in modo che essa trascini tutte le altre, visto che è così veloce. Comunque, per ora vorrei che Tox facesse la guardia a Ciclamare e alla nave principale (che chiameremo la Millennium Wave (?)), mentre che JustCocco controllasse le tre navette (Coconutsunami quella di Just, Panicocean quella di Enemy e Toxicsea quella di Tox (?)). Ora io e Enemy partiremo. Adios! Io ho una nave? Ok,andiamo,yaaa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io cosa posso fare? Ai cannoni,recluta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cosa devo fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ooooook, wait, wait. Punto 1: se proprio dovete catturare altri Pokémon, per favore collaborate. Mettetevi uno spoiler in firma con scritti i Piké del vostro team sulla nave, ok? Ok. Quanto a Mega, Charizard è già occupato, ce ne sono addirittura due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ok, io e il mio Toxicroak sempre al servizio della ciurm... *Muore*No, scherzo XD...I Magnemite ci attaccano! Toxicroak, Forbice X!*Magnemite selvatici vengono eliminati da un'enorme esplosione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ehm Mega puoi scegliere tu cosa fare. Intanto fai la guardia alle navi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Che vuoi dire Wen,Piplup era nascosto nel mio zaino da quando sono salito u.uOk,ora devo mettere in firma i pokèmon? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Oh, altro membro! Ben venga! Tu che lavoro vorresti fare? Comunque... se non sbaglio adesso abbiamo una nave grande più altre tre navi piccole... ebbene, poiché i possessori delle navi piccole non si fanno vedere da un pezzo, ne affido una ad Enemy, una a Tox e una a JustCocco. Poi, ora che abbiamo Ciclamare, potremmo fare in modo che essa trascini tutte le altre, visto che è così veloce. Comunque, per ora vorrei che Tox facesse la guardia a Ciclamare e alla nave principale (che chiameremo la Millennium Wave (?)), mentre che JustCocco controllasse le tre navette (Coconutsunami quella di Just, Panicocean quella di Enemy e Toxicsea quella di Tox (?)). Ora io e Enemy partiremo. Adios! yeahhh possessore di una nave :) , partirò subito dando il buon esempio * lucida la nave e la rimette a nuovo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Metagross è disponibile come pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 yeahhh possessore di una nave :) , partirò subito dando il buon esempio * lucida la nave e la rimette a nuovo *Impara dal maestro,Wen ha dato a me il compito di lucidare *lucida la nave*Metagross è disponibile come pokemon?Yep. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Impara dal maestro,Wen ha dato a me il compito di lucidare *lucida la nave*Yep.manca solo l'ultima da rimettere a nuovo, collaboriamo? * inizia a mettere a nuovo la nave*, poi passiamo a ciclamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ok,io e Metagross faremo le guardie(dobbiamo inventare cosa succede?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 manca solo l'ultima da rimettere a nuovo, collaboriamo? * inizia a mettere a nuovo la nave*, poi passiamo a ciclamareOk,dopotutto sono il lavapavimenti ufficiale u.uOk,io e Metagross faremo le guardie(dobbiamo inventare cosa succede?)Ehm...non inventare,sconfiggi quegli spearow che vogliono il formaggio! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ok,io e Metagross faremo le guardie(dobbiamo inventare cosa succede?) No, devi seguire il copione. Contatta Wen in MP per sapere cosa scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ehm...non inventare,sconfiggi quegli spearow che vogliono il formaggio!No, devi seguire il copione. Contatta Wen in MP per sapere cosa scrivere Non è così Non lo ascoltare,fai ciò che ti pare e piace. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No, devi seguire il copione. Contatta Wen in MP per sapere cosa scrivere Eh? Lemme aggiornare il post principale guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 *arriva un'orda di tentacruel, lasciate che ci pensi io con il mio fide sceptile , sceptile usa fendifoglia * * nulla può resistere al mio adorato scepti... ok, enemy il tuo charizard me lo disintegra * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Uccidi quegli spearow vogliono il formaggio!* nulla può resistere al mio adorato scepti... ok, enemy il tuo charizard me lo disintegra *Mi hai tolto le parole di bocca. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un'enorme esplosione coinvolge tutte le acque di Hoenn e molte navi vengono danneggiate, specie quelle appena rimesse a nuovo In tutto questo Toxicroak ha sconfitto gli spearow e io ho mangiato il formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io ho mangiato il formaggio Io ho mangiato il formaggio Io ho mangiato il formaggio *prende un bazooka* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Uccidi quegli spearow vogliono il formaggio!Mi hai tolto le parole di bocca.però in una battaglia acquatica stavinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Era delizioso. Slurp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un'enorme esplosione coinvolge tutte le acque di Hoenn e molte navi vengono danneggiate, specie quelle appena rimesse a nuovo In tutto questo Toxicroak ha sconfitto gli spearow e io ho mangiato il formaggionoooo anche la ciclamare * ripara i motori * e già , sono un'ottimo meccanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ah ragazzi, prima di partire, vi ricordo che se volete potete "prendere in prestito" Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Bisharp! (post principale look-at-that) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Era delizioso. Slurp! *prende un bazooka* Chi mi tocca il formaggio pagherà . PREPARATI. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.