Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Uhm... Justcocco che ne dici di fare il carpentiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ah ragazzi, prima di partire, vi ricordo che se volete potete "prendere in prestito" Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Bisharp! (post principale look-at-that) E Piplup,dove lo metti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Chi mi tocca il formaggio pagherà . PREPARATI. *mangia una fetta di formaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un landorus shiny fuoriesce dal nulla!!!!!Toxicroak, sceptile alleato e charizard alleato sfidano landorus che usa terremoto.I tre Pokémon usano un Mega Fendifoglia Velenfiamma (?) e Landorus cade a terra.Io lancia una Poké Ball.123Captured! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Uhm... Justcocco che ne dici di fare il carpentiere? si può fare * inizia a riparare le navi danneggiate, partendo dagli alberi maestri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E Piplup,dove lo metti? Ho detto che lo devi mettere in firma non potete appiopparmi tutto a me >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 *mangia una fetta di formaggio* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Un landorus shiny fuoriesce dal nulla!!!!!Toxicroak, sceptile alleato e charizard alleato sfidano landorus che usa terremoto.I tre Pokémon usano un Mega Fendifoglia Velenfiamma (?) e Landorus cade a terra.Io lancia una Poké Ball.123Captured!ecco anche thundrus, I tre Pokémon usano un Mega Fendifoglia Velenfiamma (?) e thundruscade a terra.Io lancia una Poké Ball.123Captured! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ho detto che lo devi mettere in firma non potete appiopparmi tutto a me >.<Ho la firma stra-piena >.<Ai posti di combattimento,è tornato!E' lui,il nostro nemico!KYOGRE! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ho la firma stra-piena >.<Ai posti di combattimento,è tornato!E' lui,il nostro nemico!KYOGRE!*sceptile usa verdebufera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non copiate, la mia fantasia è limitata e queste cose le pago 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 *sceptile usa verdebufera*Bastasse,quel coso se le mangia le foglie!Non copiate, la mia fantasia è limitata e queste cose le pago 10 PPCome non copiate? °<° - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cacchio, allora non posso partire!... immah god, si sta! ARCHEORISVEGLIANDOOOOO!Svelto Charizard megaevoluzione Y! Usa Solarraggio alla massima potenzaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Cacchio, allora non posso partire! ... immah god, si sta! ARCHEORISVEGLIANDOOOOO! Svelto Charizard megaevoluzione Y! Usa Solarraggio alla massima potenzaaaaa! Solarraggio non gli fa nemmeno il solletico! SCAPPIAMO! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Toxicroak va in vacanza e vi saluta a tutti! grazie per l'attenzione e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Bastasse,quel coso se le mangia le foglie!Come non copiate? °<°l'ho twoshottato con questa mossa su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Toxicroak va in vacanza e vi saluta a tutti! grazie per l'attenzione e buon proseguimento!????l'ho twoshottato con questa mossa su orasMa qua siamo nella realtà (o quasi),e non esiste la barra dei pv - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Toxicroak va in vacanza e vi saluta a tutti! grazie per l'attenzione e buon proseguimento! *blocca toxy e toxicroak* VOI COMBATTERETE CON NOIIIIIII, DIFENSORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 *blocca toxy e toxicroak* VOI COMBATTERETE CON NOIIIIIII, TRADITORIIII - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 l'ho twoshottato con questa mossa su oras Dimentica i giochi (?) Io penso che dovremmo combinarci... scusate, prendo in prestito i Piké. MegaCharizard Y, Solarraggio! Bulbasaur, Solarraggio! Charmander, Solarraggio! Squirtle, Solarraggio Forzasfera! Bisharp, Nottesferza! Toxicroak, Velenpuntura! Landorus, Terremoto! Lugia, Aerocolpo! Charizard, Solarraggio! Piplup, Beccata! Sceptile, Verdebufera! Thundurus, Tuono! Metagross, Meteorpugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Piplup,usa la tua mossa segreta!TORTE IN FACCIA!(?)Vabbuono modifica,togli charizard shiny e metti piplup - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 POKéBAAAALL! IN ARRIVOOOO!1...2...3...Argh è uscito! Solo che ormai è troppo debole per attaccarci...E' scappato...Ma ci rivedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 io userei qualche solarraggio sceptile attacca con verdebufera a raffica, thundrus vai con fulmine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ora voglio il formaggio à§.à§io userei qualche solarraggio sceptile attacca con verdebufera a raffica, thundrus vai con fulmine (?)E' scappato genio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ora voglio il formaggio à§.à§E' scappato genio. quando l'ho scritto ancora stavamo nel bel mezzo della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.