Shark Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 vorrei unirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Forziere:Assorbisferax1Lastrarogox1vorrei unirmi Tu sei con noi(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io e Metagross usciamo per cercare cose da mettere nel forziere,vi chiamerò se mi servirà aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Forziere: Assorbisferax1 Lastrarogox1 Lastraprato x1 ( rileggi i post di ieri) Tu sei con noi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Forziere: Assorbisferax1 Lastrarogox1 Lastraprato x1 ( rileggi i post di ieri) Tu sei con noi(?) Gne gne. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Gne gne. contina così e verrai degradato a pelabacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un Goodra mi ha attaccato...Metagross sta per andare K.O.,aiutatemi sono in una grotta e Metagross non riesce più a teletrasportarci sulla nave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 contina così e verrai degradato a pelabacche Tu verrai buttato fuori. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un Goodra mi ha attaccato... Metagross sta per andare K.O.,aiutatemi sono in una grotta e Metagross non riesce più a teletrasportarci sulla nave! *lancia fune di fuga* vai usala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un Audino si è messo davanti a me!Audino usa ondasana su Metagross,poi ammazza Goodra con la mossa magibrillio.Posso catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Un Audino si è messo davanti a me!Audino usa ondasana su Metagross,poi ammazza Goodra con la mossa magibrillio. Posso catturarlo? sì, metti in firma i pokemon che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ahhh,una nave nemica ci attacca!Ai cannoni! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Tu verrai buttato fuori. zitto soldato, lucida i ponti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 La fune di fuga arriva,sto per risalire.Audino non scappare,gli altri sono bravi!*Audino scappa nell'oscurità della grotta*Addio Audino...spero di rivederti presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 zitto soldato, lucida i ponti In verità io sono il "Proteggiforziere" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 *prende il cannone a babordo e spara*, vai sceptile, usa fendifogliaIn verità io sono il "Proteggiforziere"sei inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 *prende il cannone a babordo e spara*, vai sceptile, usa fendifogliasei inutile Ok,allora ti lascio il lavoro.Bye. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 la nave nemica è stata affondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Posso essere nominato cercatesori?Ho vinto la demo di quel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Posso essere nominato cercatesori?Ho vinto la demo di quel gioco!devi chiedere al capitano venquel gioco è monster hunter 4 ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ah dite a Wen che me ne sono andato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 devi chiedere al capitano ven quel gioco è monster hunter 4 ultimate Ok Ah dite a Wen che me ne sono andato. Perchè te ne vai via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ah dite a Wen che me ne sono andato.nessuno se ne può andare dalla ciurma, ti trverà e ti ucciderà (?) Ok Perchè te ne vai via?penso fosse solo per dare un pò di suspance nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ok,devo andare a catturare un pokemon.Dove siamo diretti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ok,devo andare a catturare un pokemon.Dove siamo diretti? ti consiglio di prendere le mn e le meedaglie per usarle :sub, surf, volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.