Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E le medaglie dove le prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E le medaglie dove le prendo? like the game, la regione di honnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io ho finito il gioco,ho tutte le medaglie di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io ho finito il gioco,ho tutte le medaglie di Hoenn devi battere le palestre in questo gdr sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Intendi i capipalestra di questo forum?*Metagross usa teletrasporto*,io e il mio pokemon siamo arrivati su un'isola misteriosa,*arriva uno stormo di Bedrill*,avanti Metagross usa cannonflash,la maggior arte se ne andata,*tutti i nemici usano fielepunte*,Metagross mando K.O. i Bedrill e ne rimane solo uno,poi se ne va lasciando una cosa:chiave magica!Io e il mio pokemon andiamo davanti una porta ed entriamo,cosa ci sarà lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ehm...ciao. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io e Metagross siamo entrati e abbiamo preso un forziere con tantissime pokeball,le metto nel forziere(20 pokeball),possiamo catturarci dei pokemon con queste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io e Metagross siamo entrati e abbiamo preso un forziere con tantissime pokeball,le metto nel forziere(20 pokeball),possiamo catturarci dei pokemon con queste! Io e Metagross siamo entrati e abbiamo preso un forziere con tantissime pokeball,le metto nel forziere(20 pokeball),possiamo catturarci dei pokemon con queste! ben fatto , ill capitano wen sarà contento, ( che sti sconfiggendo capitan uncino ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 In che senso sono con voi? :0 posso entrare o me ne devo andare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Voglio entrare! Scelgo Leafeon. (mi dici dei ruoli?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non credo che per entrare bisogna dire chi è il mio pokèmon preferito, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E invece si,caro Shark.Uhm...come mai sono qua?Ok,bye. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 comunque, sharpedo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tu sei nella nostra ciurma?Ok,posso buttarmi in mare. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono uno squalo non puoi farmi morire con gli squali logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono uno squalo non puoi farmi morire con gli squali logic Ma io e te siamo nemici a morte. Due nemici mortali non stanno nella stessa ciurma(semicit) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono uno squalo non puoi farmi morire con gli squali logic Letteralmente sei uno Squalo nero di diamanti. Ops, non volevo fare doppio post <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E' uno squalo trollone - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma io e te siamo nemici a morte.Due nemici mortali non stanno nella stessa ciurma(semicit)... ti ricordo che ho una mega evoluzione Allora? che ruolo ho? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ... ti ricordo che ho una mega evoluzione Allora? che ruolo ho? xDDevi chiedere a Wen.Wen posso essere nominato cercatesori?Prendo una pokeball dal forziere,ora ce ne sono 19.*Metagross e MegaSceptile2002 si teletrasportano in una grotta*Siamo arrivati in una grotta per cercare degli oggetti...appaiono tantissimi Doduo,*Metagross usa terremoto*,muoiono tutti i pokemon.Proseguiamo per un largo corridoio,li c'è dell'erba cresciuta...metto la mano sopra e appare un Oddish!*Oddish usa tossina*,non ha effetto su Metagross!Metagross usa psichico e il pokemon ha pochi PS,io lancio una pokeball.1...2...3...catturato!Il pokemon ha con se un bulbo,lo prendo e lo aggiungo al forziere...stiamo tornando con un nuovo pokemon per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hey raga! Ieri e oggi ho avuto da fare. TANTOH. Comunque pare che la scuola stia iniziando a darci una tregua (sembra persino che la più antipatica delle prof sia all'ospedale per essere caduta dalle scale)Ahem, torniamo a noi! Si, Black, sei dentro e hai Sharpedo, e Phoenic, tu hai Leafeon e sei dentro, dovete solo dirmi che ruoli volete!Quanto a te, Mega, ti nomino cercatesori! Anche se durante la caccia alle lastre ti affiancheremo tutti.Tu invece, Enemy, cerca di sopportare Black. E a Black dico di smetterla con le gif, al massimo immagini non animate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io devo uscire? E a Black dico di smetterla con le gif, al massimo immagini non animate. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 e... se ne metto una animata che succede? quindi dobbiamo scegliere noi i ruoli? :0 ci penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hey raga! Ieri e oggi ho avuto da fare. TANTOH. Comunque pare che la scuola stia iniziando a darci una tregua (sembra persino che la più antipatica delle prof sia all'ospedale per essere caduta dalle scale) Ahem, torniamo a noi! Si, Black, sei dentro e hai Sharpedo, e Phoenic, tu hai Leafeon e sei dentro, dovete solo dirmi che ruoli volete! Quanto a te, Mega, ti nomino cercatesori! Anche se durante la caccia alle lastre ti affiancheremo tutti. Tu invece, Enemy, cerca di sopportare Black. E a Black dico di smetterla con le gif, al massimo immagini non animate. Wen, non conosco i ruoli, puoi dirmene qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Phoenic,ti devo mandare un MP: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.