Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Posso essere tipo il pirata più temibile e forte tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non credo,quello lo è wen. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Posso cambiare Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Faccio il musicistacome quello di espeon (perchè suono veramente nella vita reale)pokemon sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Comunque confermo il mio personaggio: Nome: Shadow KillerPokémon: GreninjaRuolo: Capitano o Tenente (vorrei una mia nave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 *Metagross mi trasporta nel labirinto di fuoco*Siamo arrivati qui,un luogo stupido perchè i pokemon fuoco ammazzano i miei pokemon...Comunque stiamo attraversando un labirinto rosso,abbiamo ucciso alcuni Ponyta,adesso siamo arrivati alla fine,spero di trovare un lastra rogo.*Groudon nemico usa spade telluriche*,Metagross e Oddish fuggono da me!Aiutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 *Metagross mi trasporta nel labirinto di fuoco* Siamo arrivati qui,un luogo stupido perchè i pokemon fuoco ammazzano i miei pokemon... Comunque stiamo attraversando un labirinto rosso,abbiamo ucciso alcuni Ponyta,adesso siamo arrivati alla fine,spero di trovare un lastra rogo. *Groudon nemico usa spade telluriche*,Metagross e Oddish fuggono da me! Aiutooo! *segue megasceptile*, abbiamo già la lastrarogo, tieni questa fune di fuga, ne ho tante *usa fune di fuga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 *manda pidgey*Vai pidgey, usa volo!*cavalca pidgey e vi segue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Auhm. -Pohenic,cerca di fare...la stessa cosa che ho fatto io con tutti gli altri utenti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Auhm. -Pohenic,cerca di fare...la stessa cosa che ho fatto io con tutti gli altri utenti. Cosa hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 *Groudon spezza la fune di fuga*Il pokemon incendia Oddish,*Oddish usa tossina*,il nemico è stato avvelenato,*Metagross usa ipnosi e stordiraggio*,Groudon è addormentato,avvelenato e confuso...*Metagross ci trasporta in una sala del labirinto di fuoco*,su un cuscinetto per terra c'è un oggetto strano,lo prendo e si trasforma in una Lastra Idro!*Groudon ricompare e usa spade telluriche* e Metagross scompare nel nulla!Venite e portate delle funi di fuga!Dobbiamo lottare contro Groudon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Posso unirmi alla ciurma insieme a Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Arciere, NinetalesNome abbreviato: Fox**Parte in spedizione con il suo arco, in attesa di venire accettato nella ciurma** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Arciere, NinetalesNome abbreviato: Fox**Parte in spedizione con il suo arco, in attesa di venire accettato nella ciurma***fa affondare la nave ed uccide tutti fine**musica funebre * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 *fa affondare la nave ed uccide tutti fine* *musica funebre * **Sta viaggiando sulla schiena del suo Hydreigon a 8.000 metri d'altezza** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 **Sta viaggiando sulla schiena del suo Hydreigon a 8.000 metri d'altezza** *manda in campo i suoi 3 hydreigon* eh già ne ho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Fermi no tu hai Sharpedo perché si. Hydreigon l'ha già preso lui (?) Ok accettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sììì grazie! **Lancia una freccia srotolando la sua personale mappa delle acque di tutto il pianeta, con stelle disegnate sui punti pericolosi, belli o ricchi di tesori, tipo Miami**Io come preferito ho Ninetales, ma i miei altri due sono Hydreigon e Salamence. E poi Kingdra per gli spostamenti a gran velocità in acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.