Dave Luffy Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 spero nel remake anche se probabilmente sarà pokémon grigio E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 manuel ti sei dimenticato un detaglio cioè che nel 2009 e uscito il remake HG e SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 spero nel remake anche se probabilmente sarà pokémon grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Il remake è la cosa più desiderata, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 manuel ti sei dimenticato un detaglio cioè che nel 2009 e uscito il remake HG e SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Lo gia detto prima io sta cosa lol nn l'avevo notato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Spero tanto che non sia una mezzainscena cioe una farsa notizia di questo tipo altrimenti ci prendiamo molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Penso che al 70% sia pokemon grigio e al 50% e per RE: RS30% semmai :°DSpero solo che sarà per 3DS e che allungheranno molto la storia!devono allungare i lbrodo per grigio .-. sennò viene sul serio una palla tutto fumo e niente arrosto E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 spero tanto che siano i remake e spero inoltre che siano ancora per DS, io il 3DS non ce l'ho ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 30% semmai :°Ddevono allungare i lbrodo per grigio .-. sennò viene sul serio una palla tutto fumo e niente arrostodevo fare molta attenzione la prossima volta sulla percentuale, sono l'unica persona che sto hypando molto più degli altri utenti su i due main series di pokemon (Pokemon Grigio, Pokemon Rubino & Zaffiro Remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 spero tanto che siano i remake e spero inoltre che siano ancora per DS, io il 3DS non ce l'ho ancora D:sono d'acordo preferisco gli remake sula ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 sicuramente sarà pokemon grigio.....comunque nn penso che ci sarà una forma alternativa di kyurem...molto più provabile ci sarà il drago originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 A me piacerebbe il remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Si ma non possono continuare a fare giochi per DS, altrimenti il 3DS non lo prenderà mai nessuno! Inoltre sarebbero molto più belli in 3D!be'... in effetti io il 3DS lo prenderei molto probabilmente se ci uscisse un gioco della serie principale, ma secondo me è meglio aspettare l'arrivo dell'inevitabile sesta generazione per il debutto della serie principale su quella console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Spero nei remake, magari per 3ds! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Quoto Samustar: avendo scelto di iniziare la 5° generazione su DS non possono, per ora, spezzare la connettività naturale tra le due versioni opposte (Bianco e Nero), il terzo capitolo (Grigio) e gli eventuali remake, anche se penso che DS e 3DS siano tranquillamente compatibili tra di loro come 2 console uguali, in tal caso come non detto.Nella sequenza mancano i giochi di prima generazione che su Pokémon Central wikia confermano i 2 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Io ribadisco Remake *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martin Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Remake-3DSSu DS ormai sarebbero sprecati, e inoltre, vorranno anche lanciare un titolo per 3DS che farebbe di sicuro molte vendite sia per il gioco, e in più spingerebbe chi non ce l'ha, a prendere la console. Se così fosse, compro entrambi i remake al day-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 spero tanto anche io che siano i remake per 3ds ma pi ci penso più redo che il film abbia un'influenza troppo pesante....de che uindi porebbe essere grigio...ma per 3DS svelando il famoso gioco del 3DS con cui si connette pokemon+Nobunaga no jabou...in con cusione il gioco sarà perforza per 3D e moooooooooolto probabilmente diciamo 90% grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 dai dai dai dai dai dai dai o i remake o grigio non mi importa basta che esca(no) uno di questi!!! :zoroarkplz: :gastlyplz: :togeticplz: :leafeonplz: :scraftylz: :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 beh se avessi giocato a rubino zaffiro e smeraldo forse capiresti bene lentusiasmo e la voglia dei remake nei confronti di grigio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crystal Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Credo che uscirà Pokémon Grigio per DS e poi i remake di Rubino e Zaffiro sia per DS che per 3DS perché dopo Diamante e Perla hanno fatto Platino e dopo questi tre sono usciti i remake di Oro e Argento quindi la Nintendo continuerà questa successione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 diretamente dal sito ufficiale di pokemon+nbunaga no yabou e non credo si rferisca alla connettività con pokemon rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martin Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Se saranno i remake comunque, credeteci o meno, io stappo lo spumante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 si dal'inizio di un conto alla rovescia di un nuovo gioco main series in Arrivo poi Champagn e allegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati