Vai al commento




Silent Hills


Post raccomandati

Vi mostro il trailer di Silent Hills che potete trovare alla fine di P.T., la demo pubblicata da Sony per PlayStation 4 in occasione della GamesCom 2014. Come sapete, si tratta di un'ingegnosa idea di marketing per presentare il nuovo capitolo della serie, che vede coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro. La cosa migliore effettivamente sarebbe completare l'inquietante P.T. per godersi la meritata ricompensa, ma se siete impazienti (o avete troppa paura!) non vi resta che godervi il filmato.

 


>http://youtu.be/5yyRdk9G39o



Fonte: Multiplayer.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che c'è gente che vende la Ps4 per 1000 € poco più solo perché c'è la demo di P.T dentro :fg: 


Comunque era un progetto interessantissimo e poteva essere un horror come si deve e invece....la Konami ha ben pensato di buttar fuori Kojima. Giuro, mi ha dato gli incubi, ci rigiocai poco tempo fa e quando sono dovuta andare a letto ho dovuto tenere la luce accesa per la paura. Mai stata spaventata così per una demo, fra l'altro D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io P.T. non l'ho giocato di persona perchè non ho una ps3/ps4, però da quel che ho visto mi è sembrata un'ottima base per un gioco horror come si deve. Paura vera e propria non ne ho avuta, più che altro mi ha messo addosso qualche brivido di tensione (il feto nel lavandino del bagno, cavolo, quel coso sì che mi ha inquietato!!!). Non ero molto convinta della visuale in prima persona (tutti gli altri Silent Hill sono in terza persona, ad eccezione di piccole parti del 4), ma devo dire che giocando con i giochi della Wii ci sto facendo la mano e l'ho rivalutata. Ripeto: peccato che la Konami abbia fatto marcia indietro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...