Apollo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vi mostro il trailer di Silent Hills che potete trovare alla fine di P.T., la demo pubblicata da Sony per PlayStation 4 in occasione della GamesCom 2014. Come sapete, si tratta di un'ingegnosa idea di marketing per presentare il nuovo capitolo della serie, che vede coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro. La cosa migliore effettivamente sarebbe completare l'inquietante P.T. per godersi la meritata ricompensa, ma se siete impazienti (o avete troppa paura!) non vi resta che godervi il filmato. >http://youtu.be/5yyRdk9G39oFonte: Multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E peccato che 'sto progetto sia andato a gambe all'aria, sarebbe potuto diventare qualcosa di molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E pensare che c'è gente che vende la Ps4 per 1000 € poco più solo perché c'è la demo di P.T dentro Comunque era un progetto interessantissimo e poteva essere un horror come si deve e invece....la Konami ha ben pensato di buttar fuori Kojima. Giuro, mi ha dato gli incubi, ci rigiocai poco tempo fa e quando sono dovuta andare a letto ho dovuto tenere la luce accesa per la paura. Mai stata spaventata così per una demo, fra l'altro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Solo a me PT non ha fatto alcun effetto particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io P.T. non l'ho giocato di persona perchè non ho una ps3/ps4, però da quel che ho visto mi è sembrata un'ottima base per un gioco horror come si deve. Paura vera e propria non ne ho avuta, più che altro mi ha messo addosso qualche brivido di tensione (il feto nel lavandino del bagno, cavolo, quel coso sì che mi ha inquietato!!!). Non ero molto convinta della visuale in prima persona (tutti gli altri Silent Hill sono in terza persona, ad eccezione di piccole parti del 4), ma devo dire che giocando con i giochi della Wii ci sto facendo la mano e l'ho rivalutata. Ripeto: peccato che la Konami abbia fatto marcia indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Solo a me PT non ha fatto alcun effetto particolare? Insensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Insensibile Sono solo abituato all'Horror D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sono solo abituato all'Horror D: Ma sì, scherzo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.