Vai al commento

Vittime del gender bender su PM... Racconta qui la tua esperienza!

NoelFurokawa

Post raccomandati

Su PM giusto un paio di volte mi hanno scambiato per donna, a causa del nick, ma raramente proprio.

Mi accodo agli sfortunati che vengono scambiati per donne a telefono. Fino a due anni fa mi scambiavano SEMPRE per mia sorella (i parenti) o per "la figlia del signor Raffaele?" (gli operatori). Penso che a modificare la mia voce non ci abbia pensato solo la crescita, ma anche la mia forza di volontà  aahhahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM.

A me invece nella vita ;C

Ho i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C

Adesso voglio una tua foto

Link al commento

YEEE. Quando io ho i capelli lunghi visto che sono boccolosi vanno all'insù invece che cadermi sulle spalle così nessuno mi può confondere di spalle. xdxdxdxd

LOL

I miei sono lisci ma tendono ad andare in su, quindi quando li avevo lunghi, nessuno mi scambiava LOL

Link al commento

Il fumo uccide. Il fumo ti fa diventare la voce più maschile. (?)

Provare per credere. lòl 

Nel dubbio io non provo neanche. xd

No, lui è la Principessa dei diamanti (cit.)

E' comunque una Bimba Principessa. c:

Link al commento

Beeeeeeeeello, già  già  :'(

No, non è bello :cry2: mi sentivo troppo preso in giro à§_à§

Oddio ora che ci penso anche a me è successa una cosa al telefono con gli omini delle compagnie o che so io:

-Pronto?

-Salve signora, sono bla bla bla..

-Ehm, io sono il figlio, ora i miei genitori non sono in casa.

-Ah scusi (poi già  che dici scusi, beh che ho una voce abbastanza profonda, ma si capisce che è da 15enne O.O) signora (e qua ti sale l'estremismo islamico), arrivederci!

Ma arrivederci stopesce à§_à§

Link al commento

Su PM giusto un paio di volte mi hanno scambiato per donna, a causa del nick, ma raramente proprio.

Mi accodo agli sfortunati che vengono scambiati per donne a telefono. Fino a due anni fa mi scambiavano SEMPRE per mia sorella (i parenti) o per "la figlia del signor Raffaele?" (gli operatori). Penso che a modificare la mia voce non ci abbia pensato solo la crescita, ma anche la mia forza di volontà  aahhahahahah

LOL

Io anche con la crescita per gli operatori rimarrò o "La figlia" oppure "La signora" purtroppo è così LOL

Ma so anche che arriverà  un giorno che urlerò "Sono un maschio Santo Arceus! Quale parte di M A S C H I O non le è chiaro?! Santa Cresselia da Sinnoh pensaci tu!" e attaccherò, come se non fosse successo nulla LOL

Link al commento

A me nella vita reale, per fortuna che mi sono tagliato i capelli, mi irritava moltissimo, la stessa cosa succede al telefono:

Telefono: driin driin

Io: Pronto

Qualsiasi parente: Ciao *nome di mia sorella* , mi passi mamma

Io: Sono Marcooo !!!!!!!!!!!!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

A me una volta (avevo messo un'immagine di Maltaria e Mampharos al quale sfoggia la sua chioma megaevoluta era sui tobi del rosa l'immagine del profilo XD era carino) e ben due vokte mi hanno scambiato per una ragazza XD Infatti ho messo Msceptile che è meglio D

Link al commento

Se mettete come avatar un'immagine ambigua che si adatta piu' ad un sesso piuttosto che ad un altro e' logico che sbaglino, e' Altaria che "effemminizza" e_e

CERTO diamo la colpa agli avatar ><

Ma vedere il pr0filo o chiedere è troppo complicato LOL

Link al commento

Se mettete come avatar un'immagine ambigua che si adatta piu' ad un sesso piuttosto che ad un altro e' logico che sbaglino, e' Altaria che "effemminizza" e_e

Ma il set tende all'azzurro, quindi non è effemminizzato. (?) e_e

Link al commento

A me una volta (avevo messo un'immagine di Maltaria e Mampharos al quale sfoggia la sua chioma megaevoluta era sui tobi del rosa l'immagine del profilo XD era carino) e ben due vokte mi hanno scambiato per una ragazza XD Infatti ho messo Msceptile che è meglio D

Io non cambio set solo per non essere scambiato LOL

Esiste il profilo, visualizzarlo mica causa cecità  LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...