Vai al commento


#2 Lotteria Di Skarmy![WINTER2013 Garchomp]


TypeNull

Post raccomandati

Ed eccoci qui con un nuovo evento,questa volta tratta un WINTER Garchomp 2013(si,2013) (DAL POWERSAVE)


 


Regole:


 


-Versare sul mio profilo 0,3 PP


 


-Commentare qui sotto con un numero da 1 a 100


 


-La lotteria domani alle 15:00


 


-Il vincitore riceverà  un MP


 


-Potete versare 0,6 PP o più per scegliere più numeri e aumentare la possibilità  di vincere!


 


_____________________________________________________________________________


 


Garchomp Info:


 


Nome: Garchomp


 


AO: WINTER2013


 


Strumento: Dentedidrago


 


Abilità : Sabbiavelo


 


Mosse: Lacerazione/Dragartigli/Fossa/Sgranocchio


 


Natura: Fiacca


 


Sesso: Maschio


 


Iv: 31 Velocità 


 


____________________________________________________________________________


 


Avete tempo fino le 15:00 di domani! Il vincitore sarà  estratto con Random.Org,nessuna preferenza ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è al 100 per 100 wondercard del winter 2013,è legit.

Non l'ho di certo creato col powersave,ma l'ho prefo con esso. Ora basta perché devi commentare solo se partecipi ^^

Se l' hai preso con i ppwersaves allora è hack! (Sarebbe teoricamente legit, ma dato che non è ottenuto all evento è cheat)

Qual é la data di ottenimento?

È un evento old gen prendibile con i powersaves se non sbaglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sia cheat, semplicemente non è ottenuto legalmente e quindi non è apprezzato dai collezionisti.

 

In realtà  i Pokémon del PSaves sono cheat eccome

 

La data di ottenimento di un Pokémon evento è sempre precedente alla data ufficiale della distribuzione

Un esempio : 

Wobbuffet di Jessie è stato distribuito al Pokémon Day, che si è svolto il 21 Luglio, ma il Wobbuffet del PSaves ha la data corrispondente al 15 Luglio :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i Pokémon del PSaves sono cheat eccome

 

La data di ottenimento di un Pokémon evento è sempre precedente alla data ufficiale della distribuzione

Un esempio : 

Wobbuffet di Jessie è stato distribuito al Pokémon Day, che si è svolto il 21 Luglio, ma il Wobbuffet del PSaves ha la data corrispondente al 15 Luglio :x

 

La data spesso conferma anche la legalità . Io su pokémon Y ho Vivillon sbarazzino con la data 1/1/2011 ma l'ho preso comunque tramite evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia come siete eh owo,pignoli proprio. Daccordo lo metto basta che la smettete lol

Non è che sono pignolo. Lo dico per te perchè se quello che vince lo riceve senza che lo hai scritto nel primo post ti da un feed negativo. E poi è un tuo dovere specificare nel primo post che è preso con i Powersaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...