Vai al commento


[PROJECT] hack Pokémon Emerald: Pokémon Rainbow


MelainaPhantasia

  

22 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Team Crystal
      5
    • Team Silver
      7
    • Team Plathynum
      2
    • Team Bone
      0
    • Team Obsydian
      8


Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Questo è il mio progetto per Pokémon Rainbow:

Starter: Beldum, Dratini, Larvitar

Vecchi starter: Treecko, Bulbasaur e Chickorita reperibili nell'erba aggiunta ad Albanova, gli altri d'acqua e di fuoco nell'erba aggiunta a Solarosa.

Importanti Pokémon selvatici: Bagon e Aron ad Albanova, Chansey sul percorso 103, Eevee, Growlithe e Vulpix sul 104, Salamence, Tyranitar e Chansey a Verdeazzupoli, Metagross nella Via Vittoria, Dragonite a Ceneride, Blissey e Ditto ad Iridopoli.

Se nessuno mi aiuta ad aggiungere Pokémon e eventi nel gioco sarà  rigorosamente di 3ª generazione. Dovete aiutarmi a modificare l'evento di Castform e a scegliere chi farmi regalare:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn piace eh? Guardate che ho 10 anni e non so crearlo un gioco non arrabbiatevi, mi mettete sotto pressione :(

Alla storia ci devo pensare comunque, datemi il tempo non so neanche come modificare i testi e cambiare i Pokémon che ti danno!! :(

non si sono arrabbiati hanno solo espresso un loro parere. Più o meno xD

Comunque ti consiglio prima di pensare alla storia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque all'inizio non mi trasferisco non perché c'è il papà  ad hoenn (Horeanne, ecco il nome della regione), ma perché a Vukas (che poi si scopre essere il parco lotta) c'è stata una guerra. Un motivo in più per trasferirsi ed andare dal papà  a Petalipoli, che ci farà  a pezzi con i suoi Gardevoir e Espeon e sarà  l'unico capo palestra non cattivo. Gli altri saranno sotto il comando di Re Adriano (suggeritemi un altro nome), il campione. Andremo a battere la lega per vincere la guerra. Ho-Oh sostituirà  Rayquaza nel fermare Groudon e Kyogre, causa della guerra. Pure i due team malvagi saranno sotto il servizio del campione, ma saranno comunque rivali. Dopo aver fermato Groudon e Kyogre e aver sconfitto il campione, avremo salvato la regione, continueremo a vivere a Horeanne, ma potremo andare a Vukas a battere gli Assi del Parco Lotta. Questo è un riassunto della trama. Ma vorrei che voi mi aiutaste, non so fare niente. Dovete aiutarmi a script are e a modificare l'evento di Castform alla fine del sondaggio. Ricordatevi di votare qua sopra! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho modificato alcune evoluzioni:

Dratini Liv. Non 30 ma 20-

Dragonair non 55 ma 45

Stesso per Larvitar e Pupitar,

Stesso per Bagon, ma Shelgon si evolve al 40 e non al 45

Eevee al liv. 30 in Espeon se atk>dif

Eevee al liv 30 in Umbreon se dif>atk

È cominciata la finale del sondaggio, cancellate i vostri voti e rimetteteli

Ehi nessuna risposta?

Cos'ha che non va la mia HackRom?

Lugia non potrà  essere catturato, xk sarà  il Pokémon più forte del campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è leggermente modificata ma il gioco pare bellissimo. Ho votato Eevee comunque. Hai già  provato a modificare l'hack? PEr quando pensi di farla uscire?

Non lo so devo modificare tutti i testi e gli Sprite e anche se è preso da una rom inglese modificherò tutto in italiano.

Le palestre sono pronte!

1º capopalestra: Erik Normale

Team: Dunsparce e Eevee

2º capopalestra: Bobble Acqua

Team: Poliwag, Wingull e Vaporeon

3º capopalestra: Buzz Elettro

Team: Pikachu, Magneton e Jolteon

4º capopalestra: Fiammetta Fuoco (cambiano solo i Pokémon)

Team Charmeleon, Growlithe, Magmar e Flareon

5º capopalestra: Shard Ghiaccio

Sealeo, Dewgong, Delibird e Lapras (se mi aiutate ad aggiungere Pokémon di quarta è Glaceon l'ultimo)

6º capopalestra: Leafen Erba

Shiftry, Ludicolo, Victreebel, Vileplume e Meganium (se mi aiutate Leafeon)

7º capopalestra: Cele e Bral, Psico

Slowking, Slowbro, Lunatone, Solrock, Gardevoir e Espeon

8º capopalestra: Moon, Buio

Mightyena, Absol, Murkrow (se mi aiutate Honchkrow), Sneasel (se mi aiutate Weavile), Houndoom e Umbreon

Ai Superquattro ci penso ma ho già  una bella ideuzza

A quanto pare è fatta, ditemi solo come faccio e modificherò l'evento di Castform: Eevee, arrivo!

Ehi comunque ora non ho il computer perciò per ricominciare dovrei aspettare settembre. Su Advance Map non mi fa modificare le grotte, c'è qualche altro Tool?

I Superquattro:

1º tipo ROCCIA, Pokémon più forte Tyranitar,

2º tipo VOLANTE, Pokémon migliore Salamence

3º tipo ACCIAIO, ultimo Pokémon Metagross

4º tipo DRAGO, Pokémon migliore Dragonite

Campione

Alakazam

Charizard

Swampert

Gengar

Sceptile

L'ultimo è un segreto... ... Hihihihi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so devo modificare tutti i testi e gli Sprite e anche se è preso da una rom inglese modificherò tutto in italiano.

Le palestre sono pronte!

1º capopalestra: Erik Normale

Team: Dunsparce e Eevee

2º capopalestra: Bobble Acqua

Team: Poliwag, Wingull e Vaporeon

3º capopalestra: Buzz Elettro

Team: Pikachu, Magneton e Jolteon

4º capopalestra: Fiammetta Fuoco (cambiano solo i Pokémon)

Team Charmeleon, Growlithe, Magmar e Flareon

5º capopalestra: Shard Ghiaccio

Sealeo, Dewgong, Delibird e Lapras (se mi aiutate ad aggiungere Pokémon di quarta è Glaceon l'ultimo)

6º capopalestra: Leafen Erba

Shiftry, Ludicolo, Victreebel, Vileplume e Meganium (se mi aiutate Leafeon)

7º capopalestra: Cele e Bral, Psico

Slowking, Slowbro, Lunatone, Solrock, Gardevoir e Espeon

8º capopalestra: Moon, Buio

Mightyena, Absol, Murkrow (se mi aiutate Honchkrow), Sneasel (se mi aiutate Weavile), Houndoom e Umbreon

Ai Superquattro ci penso ma ho già  una bella ideuzza

A quanto pare è fatta, ditemi solo come faccio e modificherò l'evento di Castform: Eevee, arrivo!

Ehi comunque ora non ho il computer perciò per ricominciare dovrei aspettare settembre. Su Advance Map non mi fa modificare le grotte, c'è qualche altro Tool?

I Superquattro:

1º tipo ROCCIA, Pokémon più forte Tyranitar,

2º tipo VOLANTE, Pokémon migliore Salamence

3º tipo ACCIAIO, ultimo Pokémon Metagross

4º tipo DRAGO, Pokémon migliore Dragonite

Campione

Alakazam

Charizard

Swampert

Gengar

Sceptile

L'ultimo è un segreto... ... Hihihihi...

se è un segreto xchè prima hai detto che lugia non è catturabile xchè è del campione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah è vero me n'ero scordato! Vabbè... Qualcuno mi aiuta e mi mette il link di una guida semplice su come modificare le grotte e aggiungere Pokémon? Grazie :)

in una hack ho visto un campione con solo leggendari. Per quanto riguarda i Pokémon rari la gran parte delle hack ha starter nell'erba alta

Comunque al campione avevo pensato pure di mettere Mewtwo

Comunque visto che Ho-Oh è necessario per contrastare Lugia sarà  abbastanza facile arrivare in cima, i tile che si rompono saranno di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non so come collegare le mappe aggiunte a quelle esistenti e come modificare/aggiungere nuovi eventi (x se un evento di Mewtwo non esiste in smeraldo, ma vorrei aggiungerlo), dovreste o spiegarmelo voi o darmi un link plz :)

Avete mai sentito di un ragazzino di 10 anni che vuole creare e in parte ci sta riuscendo una hack rom? Io sì: sono io quel ragazzino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste aiutarmi dandomi i link di qualche sito di download sicuro per qualche Tool per modificare allenatori, grotte ed evento? Come quello di Rayquaza, ma anche aggiungerne altri ;) grazie

I Pokémon di Superquattro arriveranno all'80, la difficoltà  è di certo aumentata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste aiutarmi dandomi i link di qualche sito di download sicuro per qualche Tool per modificare allenatori, grotte ed evento? Come quello di Rayquaza, ma anche aggiungerne altri ;) grazieI Pokémon di Superquattro arriveranno all'80, la difficoltà  è di certo aumentata

Nella sezione delle hackrom, se non erro, in alto c'è una discussione con tantissimi tool e spesso la descrizione in breve, spero di esserti stato di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia continua! Dopo aver sconfitto il primo capopalestra, esso andrà  su tutte le furie e ci consegnerà  la medaglia, rivelandoci la nostra prossima tappa se vogliamo sconfiggere il suo re. A Bluruvia dovremo consegnare la lettera a Rocco, eroe della regione ed ex campione, ci dirà  che è stato surclassato da un Pokémon leggendario del campione, che è riuscito a mettere KO tutta la sua squadra, poi ci rivelerà  il nome del Pokémon: Lugia, e ci dice anche che per sconfiggerlo abbiamo bisogno dell'ugualmente potente Pokémon Ho-Oh, che vive nella Torre Arcobaleno, vicino a Orocea. Il secondo capopalestra si farà  scappare che in realtà  il Team Idro e il Team Magma (poi darò loro un altro nome)

Non stanno lavorando per sé stessi ma per il re. Ma poi vi verrà  una domanda (nel gioco intendo): chi è il re? Sconfiggete i prossimi due Capipalestra e lo saprete. Il terzo vi rivelerà  che è riuscito a catturare Lugia facendosi dare dal Team Idro la Master Ball, il quarto che il re è una bellissima persona che combatte per il bene dei Pokémon, volendoli liberare dalla prigionia degli allenatori di Horeanne, senza capire che sono lui e i suoi sudditi che hanno torto. Presto aggiornamenti! Saluti da Hydramence!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...