Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi

Post raccomandati

Inviato

Arash Ommati – Gavin Michaels
Alberto gini – Daichi Kumabe
Hironori Selino – Umberto Pallini

Questi sono gli incontri della divisione master dei nostri italiani (videogame). Conoscete i tipi contro cui lotteranno?

I nostri 3 italiani (purtroppo solo 3 in master) sono davvero bravi, nomi degni di nota!

Inviato

E invece adesso parte la live e scopriamo che il campionato mondiale è finito e ha vinto Masuda travestito da Arash

Wow, quanta fantasia che hai(?) X°D

Inviato

Arash Ommati – Gavin Michaels

Alberto gini – Daichi Kumabe

Hironori Selino – Umberto Pallini

Questi sono gli incontri della divisione master dei nostri italiani (videogame). Conoscete i tipi contro cui lotteranno?

I nostri 3 italiani (purtroppo solo 3 in master) sono davvero bravi, nomi degni di nota!

Se è così Arash si è beccato kingofmars, ottavo all'US National Championship, veramente forte!

Inviato

Ma non è che è lo streaming sbagliato? :O

Non credo, dato che ci sono andato dal sito USA e mi da lo stesso problema.

Inviato

E quindi...adesso ha perso :/ Che succede?

No vabbè... Arash stava andando benissimo, se solo Salamance non fosse rimasto con 2 ps e la sabbia non si fosse fermata -.-"

Che *censura* che ha avuto quello -.-''

Inviato

No vabbè... Arash stava andando benissimo, se solo Salamance non fosse rimasto con 2 ps e la sabbia non si fosse fermata -.-"

davvero che sfortuna tra la sabbia e swagger che missa salamence  :blush:

Inviato

Lagga come la peste D: già  ho la connessione che va e viene se poi fa così vedo 1/1000000 delle battle, imho sapevo che avrebbero counterato arash

Inviato

Grandissimo Arash! 1 ad 1, adesso la partita decisiva. Il follow me di lucario è stato inaspettato, mamma mia D:

come decisiva? non si arriva a 3?

Scusate ma è la prima volta che li seguo.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...