Shuty94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà veramente a qualcosa?! O.o Infatti me lo sono chiesto anche io , la presenza di taunt nel moveset non aveva senso , visto che poi aveva swagger per rompere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà veramente a qualcosa?! O.o Se non sbaglio l'ha usato una o due volte... Avrebe fatto comodo usarlo sul follow me di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 taunt ci sta tutta con i meowstic e Rotom che gireranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Che cosa mi sono persa?La connessione ha fatto i capricci(?) à§___à§Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Infatti me lo sono chiesto anche io , la presenza di taunt nel moveset non aveva senso , visto che poi aveva swagger per rompere scherzi! provocazione è stata fondamentale in un round e piu in generale in questo meta vgc...arash poi aveva come pkmn principale maga kanga...molto vulnerabile a wow tyranitar stesso patisce wow... e inoltre ti para da altra roba come spore,thunderbolt ecc provocazione è fondamentale in doppio Modificato 16 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Alex Ogloza like forzen lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 La mancanza di Ripresa mi perplime molto... Ha voluto un set molto aggressivo, ma quel taunt gli servirà veramente a qualcosa?! O.o Provocazione in doppio è molto più usata di Ripresa e il set del suo Sableye non è "strano" o inconcepibile, ne sono già stati usati di identici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) scherzi! provocazione è stata fondamentale in un round e piu in generale in questo meta vgc...arash poi aveva come pkmn principale maga kanga...molto vulnerabile a wow lo stesso tyranitar con wow Bhe parlo da ignorante in materia vgc ho solo espresso un mio parere Modificato 16 agosto, 2014 da Shuty94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Parlatemi di Gabriele s. Nicola e Aniello plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 taunt ci sta tutta con i meowstic e Rotom che girerannoMeowstic no, ce ne sono pochi di solito, e c'è il rischio di Menta Herb (soprattutto i giappi la usano molto).Tenerlo solo contro WOW di Rotom e DD di MCharX (e per dare un minimo fastidio ad Aegislash) mi sembra uno spreco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 A scanso di equivoci, Tyranitar in Pregio ball è legit! Comunque potrebbe anche essere stato modificato con il pokégen, portarsi un pokémon con ivs random ai campionati mondiali è un azzardo :s Parlatemi di Gabriele s. Nicola e Aniello plz http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2014/results/vg/#1_0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bhe parlo da ignorante in materia vgc ho solo espresso un mio parere no neanche io sono un campione eh! pero qualch partita l'ho fatta e ho visto vaarie partite vgc...ti garantisco che wow,thunder wave,spore,rage powder,perish song etc sono tutte robe che capitano piu o meno sovente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Senior14 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Roxas, io sono 2-0, Gabriele, Nico e Daniele sono 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Rizzo ha avuto una sfortuna incredibile, Kangaskhan sembrava un ninja e i due congelamenti... Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Senior14 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Roxas, io sono 2-0, Gabriele, Nico e Daniele sono 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 A casa anche Ray Rizzo.Due freeze, un miss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Meowstic no, ce ne sono pochi di solito, e c'è il rischio di Menta Herb (soprattutto i giappi la usano molto).Tenerlo solo contro WOW di Rotom e DD di MCharX (e per dare un minimo fastidio ad Aegislash) mi sembra uno spreco...sempre meglio che recover in doppio secondo me. e parli di wow come una robetta da niente...xd Modificato 16 agosto, 2014 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Comunque potrebbe anche essere stato modificato con il pokégen, portarsi un pokémon con ivs random ai campionati mondiali è un azzardo :s http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2014/results/vg/#1_0_0 Ovvio, ma parlavo della ball solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Roxas, io sono 2-0, Gabriele, Nico e Daniele sono 1-1 Grande Aniello! Quanti match dovete disputare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo a me nn va il link dello streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Solo a me nn va il link dello streaming? http://www.twitch.tv/pokemon Riprova :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Qualcuno mi può scrivere cos'ha usato Rizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 http://www.twitch.tv/pokemon Riprova :oThanks E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ma che vuoldire 0-2-0 o 1-1-0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Qualcuno mi può scrivere cos'ha usato Rizzo? Rizzo aveva Zapdos, MegaCharizard Y, Amoonguss, Garchomp. Poi aveva Tyranitar (mi pare che il commentatore dicesse nell'intervista che lo aveva in team preview) e l'ultimo non ricordo, non ho visto tutta la sfida... Correggetemi se sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati