poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ciao a tuttiApro questa discussione perchè cerco alcuni pokemon particolariNon posso scambiare fino a sabato prossimo perchè non ho il wi fi ma intanto possiamo accordarciEventi (tutti quelli distribuiti dopo jirachi)Se non sbaglio dovrebbero essere-Vivillon pokeball jap-I 4 pikachu-Heracross-PinsirAltri che magari ho dimenticato o di cui non sono al correnteSfkb-Qualsiasi vivillon che non c'è nel mercatino (siccome non è aggiornato al 100% potrei avere già quello che mi offrite)-smeargle-Pokemon con introforzePokemon normali-schyter o scizor con scacciabrumaPokemon dw-Qualsiasi pokemon del dreamworld in dreamball, al liv 5 e senza nessun punto esperienza o attacco cambiatoGuardate i miei mercatini e fate delle offerte eque I pokemon evento mi servono con date diverse da quelle del powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho un Pikachu con surf e mano nella mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok mi serveSpecifica quale così gli altri non lo offrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok mi serveSpecifica quale così gli altri non lo offronoQuello Captain Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io li ho tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Proponete uno scambioComunque gli eventi li cerco con caratteristiche diverse da quelle del powersaves (data / genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io li ho tutti e 4 dei pikachu.???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok se non sono del 9 agosto mi interessanoSe sono del 9 agosto mi interessano solo se sono femmineEdit: possono essere solo maschiQuindi solo se non sono del 9 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi interessano Salamence e Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok che data hanno quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io li ho ma hanno data 9 agosto perché li ho presi il primo giorno (se non mi credi fa nulla ma ho chi lo può dimostrare). Ora sto in Grecia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io anche li ho del 9/8 ma presi il primo/secondo giorno:) Ho anche Vivillon Jap 13/8 Pinsir 13/8 e Heracross 13/8 e 14/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vi credo figuratevi Solo che capirete che se dovessi scambiarli in seguito non avrei nessun problema Simoxx mandami un pm così ci accordiamo per heracross (pinsir non so quando sia stato rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sono del 1 ag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok oltre a salamence e mudkip ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao, ti ho scritto un MP, mi interessa Genesect con ID: 01113. Posso darti smeargle SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Scusa da telefono non mi arrivano le notifiche dei pmSmeargle trovatoAggiungo clefairy/clefable ai pokemon normali (mi serve per finire il pokedex quindi senza iv o robe particolari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho milotic evento europeo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dammi più info e guarda nel mercatino in firma se ce l'ho oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 L'ho hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 PeccatoSarà per un'altra volta Controllate bene id e nazionalità che se cambiano mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Il mio ha ID diverso è 05309 AO VGC09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se non ce l'ho con quell'id allora mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Con cosa posso scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.