Vai al commento



SI PUO CHIUDERE


Andry

Post raccomandati

è un segreto ;) Chi ha visto lo scorso giveaway che ho fatto circa un mese fa sa di che pokémon si tratta; Non posso ricordarmi una prenotazione qua; Ti dovrai prenotare nella discussione che farò quando (Se) troverò un cloner :)


Idol, se lo vuoi fare devi farlo per un giveaway, quindi dovrai essere presente ; è un evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è meglio che se clonate con 2 3DS non vi offriate; Nel Giveaway vengono tante persone; Voi dovreste distribuire insieme a me incaso io non possa farlo e per esempio, col powersave è molto piu facile perché fai un backup del salvataggio e da 30 Pokémon ne hai 60 in 10 minuti al posto che in 10 ore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è meglio che se clonate con 2 3DS non vi offriate; Nel Giveaway vengono tante persone; Voi dovreste distribuire insieme a me incaso io non possa farlo e per esempio, col powersave è molto piu facile perché fai un backup del salvataggio e da 30 Pokémon ne hai 60 in 10 minuti al posto che in 10 ore

Io infatti uso entrambi i metodi...

Che offri?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, veramente nulla, di solito ho sempre visto farlo gratis  :sweat: Alla fine se poi devo offrire non è una cosa che interessa a me ma per il forum, quindi non pagherei nessuno

Allora io mi ritiro :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per essere cattivo ma tu vuoi offrire un servizio a "spese" di qualcuno che ti cloni in N copie qualcosa che non vuoi dire e per di più il povero clonatore non guadagna niente.. Il giveaway o lo fai da solo o se chiedi aiuto dovresti ripagare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Lo dico al clonatore in privato cosa offro;

2) In tutti i Giveaway che ho visto di solito non si paga; allora per me si puo benissimo non far nulla dato che io non ci guadagnarei nulla ma lo faccio solo per il forum


BWT il Pokémon che pensavo di offrire è il Pichu Shiny che sblocca il Pichu Spunzorek in HG/SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cachet (prununcia casciè) è una parola francese. faccio un esempio: gli one direction (?) sono stati invitati dal teatro di taormina, chiedono un cachet di 20.000 euro. il cachet è una sorta di "pagamento". non so se mi sono spiegato bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

cachet (prununcia casciè) è una parola francese. faccio un esempio: gli one direction (?) sono stati invitati dal teatro di taormina, chiedono un cachet di 20.000 euro. il cachet è una sorta di "pagamento". non so se mi sono spiegato bene.

 gia lo fatto.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...