Vai al commento



SI PUO CHIUDERE


Andry

Post raccomandati

L'autore del topic non ha detto che è un cheat, clonare col powersave non rende il pokemon illegale.

cachet -------------->significa: Compenso forfettario per prestazioni singole (nel teatro, nel giornalismo e in altre attività ) e, normalmente, di breve durata; anche la prestazione stessa. 

in parole povere---->Compenso pattuito per tali prestazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci tengo "tanto" volevo solamente fare una cosa cosi per il forum; Ne vedo tanti; la prima volta ho provato a farne uno da solo; Avevo il pichu originale nella versione dell'R4 dal quale lo clonavo e poi lo passavo, ma era una faticaccia dato che dovevo passarlo in Platino originale per poi passarlo a nero 2 e a Y; Poi per non parlare del fatto che in 4 gen si potevano scambiare solo i Pokémon della squadra, quindi perdevo un sacco di tempo; Non cel'ho fatta piu e l'ho chiuso dato anche che avevo scritto gigante non prenotarsi piu ma continuavano scrivendo cose del tipo "se ne hai ancora uno mi prenoto" ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci tengo "tanto" volevo solamente fare una cosa cosi per il forum; Ne vedo tanti; la prima volta ho provato a farne uno da solo; Avevo il pichu originale nella versione dell'R4 dal quale lo clonavo e poi lo passavo, ma era una faticaccia dato che dovevo passarlo in Platino originale per poi passarlo a nero 2 e a Y; Poi per non parlare del fatto che in 4 gen si potevano scambiare solo i Pokémon della squadra, quindi perdevo un sacco di tempo; Non cel'ho fatta piu e l'ho chiuso dato anche che avevo scritto gigante non prenotarsi piu ma continuavano scrivendo cose del tipo "se ne hai ancora uno mi prenoto" ecc.

 

Ti capisco, mi sono portato ogni pokemon possibile con abilità  nascosta e quindi so che significa fare tutti quei passaggi prima di arrivare al poketrasferitore ;)

 

Tornando alla clonazione, come ho già  detto faccio due box e cominciamo con quelli anche perché se non dai un limite alle copie diventa scomodo. :looksi:

 

Se ti interessa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...