gliallo96 Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Cerco la famosa spada distribuita ai mondiali di Washington 2014 in pregio con bodygardOffro quello che volete dal mio mercatino in firma Meglio se mi contattate tramite mp
provvisorio Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Nessuno?Sono finiti solo ieri I vgc, aspetta qualche giorno che arrivi anche da noi
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Inviato 19 agosto, 2014 Gia lo tengono alcuni sul forumInfatti -.-
gliallo96 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Inviato 19 agosto, 2014 Non avevo notato, Sorry XDIl problema è che nessuno lo dà anche un clone nn x forza ut
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Il problema è che nessuno lo dà anche un clone nn x forza utGente senza cuore che non organizza nemmeno un piccolissimo giveaway à§_ৠahahah XD Se vuoi c'è n'è uno all'asta
KOXY Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Il mio non è dell'evento ma sa body guard, controlla nel mio mercatino e fammi sapere.. Adesso sono in giro.. Scrivimi via Mp o nel mercatino stesso
Guest Boa Hancock Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 È molto raro questo evento come darkrai wonderland taiwan i pochi che lo hanno in questo forum non lo danno via facilmente,lo danno via solo per offerte di pari valore.Poi se te lo devono scambiare gli devono togliere prima bodyguard sono non passa e poi tu puoi rinsegnargliela tranquillamente con la squama cuore
KOXY Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Io non ce l'ho evento, l'ho ricevuto con lo scambio prodigioso, probabile scarto di breending ma ha tutte e 4 le egg moves che può imparare.. anche in questo caso se voglio inviarlo dovrei togliere prima body guard?
Guest Boa Hancock Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Ma giallo lo cerca evento non scarto di breeding...
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Me lo posso fare tranquillamente io con tutte le mosse che voglio Io ho letto dell'evento siccome è uno dei miei preferiti di 6gen lo vorreiHo visto che è raro ma offro anche decine di pokemon di valore del mio mercatinoHo visto l'asta ma nn si chiudera mai secondo me xk cerca solo un darkrai taiwanX il giveaway speriamo in bene provvisorio ......
Orion Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Un giveaway di un evento simile non sarebbe sensato,l'ho personalmente ottenuto su un forum inglese e ti posso assicurare che è molto ricercato,e in giro non ce ne sono molti diversi. Btw hai eventi di xy? @Chube
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Un giveaway di un evento simile non sarebbe sensato,l'ho personalmente ottenuto su un forum inglese e ti posso assicurare che è molto ricercato,e in giro non ce ne sono molti diversi. Btw hai eventi di xy? Io l'ho ottenuto su un forum americano e ne girano 2/3 diversi.. Niente di più!:/Me lo posso fare tranquillamente io con tutte le mosse che voglioIo ho letto dell'evento siccome è uno dei miei preferiti di 6gen lo vorreiHo visto che è raro ma offro anche decine di pokemon di valore del mio mercatinoHo visto l'asta ma nn si chiudera mai secondo me xk cerca solo un darkrai taiwanX il giveaway speriamo in bene provvisorio ...... L'asta è mia e sinceramente un Aegislash l'ho scambiato per 16 eventi Old Gen (alcuni veramente rari)
Guest Boa Hancock Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Giusto come me darkrai Taiwan che è molto raro! Solo su forum inglesi puoi trovare offerte di pari valore sia per aegisalsh che per darkrai,non faccio il nome del sito sono è spam !Un giveaway di questi eventi è molto improbabile xk sono eventi molto rari e di certo anche io che li ho ottenuti non mi metterei mai a regalarli a nessuno dopo tutta la fatica che uno ha fatto per guadagnarseli !
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Un giveaway di un evento simile non sarebbe sensato,l'ho personalmente ottenuto su un forum inglese e ti posso assicurare che è molto ricercato,e in giro non ce ne sono molti diversi. Btw hai eventi di xy?Si ne ho diversi, ho un Po di tutto nel mercatino voi che lo avete guardatelo (in firma) e scegliete qualsiasi cosa nn mi va di cercare siti inglesi
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Si ne ho diversi, ho un Po di tutto nel mercatino voi che lo avete guardatelo (in firma) e scegliete qualsiasi cosa nn mi va di cercare siti inglesi Sinceramente quell'evento è più raro di quello che hai nel mercatino:)
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 È raro avete ragione ma spero di trovare qualcuno che è interessato ad alcuni miei poke e me lo dà (anche un clone)Sinceramente quell'evento è più raro di quello che hai nel mercatino:)Più di tutto il mercatino? Capisco che è raro ma è un normale aegislash con una mossa uovo dopo tutto dai nn è mica un archeoarceus con arceusite
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 È raro avete ragione ma spero di trovare qualcuno che è interessato ad alcuni miei poke e me lo dà (anche un clone)Più di tutto il mercatino? Capisco che è raro ma è un normale aegislash con una mossa uovo dopo tutto dai nn è mica un archeoarceus con arceusite A mio parere si.. Almeno al momento.. Aegislash è un evento distribuito solo a Washington il 16 ed il 17 di Agosto.. Oltre ad essere distribuito solo ai campionati e in un lasso di tempo veramente breve, è anche recente..
gliallo96 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Ma ha pokeball particolare o solo la provenienza dei campionati o altro? (visto che tu lo hai....)
Simoxx Inviato 20 agosto, 2014 Inviato 20 agosto, 2014 Ma ha pokeball particolare o solo la provenienza dei campionati o altro? (visto che tu lo hai....) è in PregioBall Se rimedi qualche evento vecchio come i PCNY potrei scambiarlo:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.