Vai al commento


chiudete discussione fallita


gliallo96

Post raccomandati

Guest Boa Hancock

È molto raro questo evento come darkrai wonderland taiwan i pochi che lo hanno in questo forum non lo danno via facilmente,lo danno via solo per offerte di pari valore.

Poi se te lo devono scambiare gli devono togliere prima bodyguard sono non passa e poi tu puoi rinsegnargliela tranquillamente con la squama cuore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo posso fare tranquillamente io con tutte le mosse che voglio

Io ho letto dell'evento siccome è uno dei miei preferiti di 6gen lo vorrei

Ho visto che è raro ma offro anche decine di pokemon di valore del mio mercatino

Ho visto l'asta ma nn si chiudera mai secondo me xk cerca solo un darkrai taiwan

X il giveaway speriamo in bene provvisorio ......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giveaway di un evento simile non sarebbe sensato,l'ho personalmente ottenuto su un forum inglese e ti posso assicurare che è molto ricercato,e in giro non ce ne sono molti diversi. Btw hai eventi di xy?

 

Io l'ho ottenuto su un forum americano e ne girano 2/3 diversi.. Niente di più!:/

Me lo posso fare tranquillamente io con tutte le mosse che voglio

Io ho letto dell'evento siccome è uno dei miei preferiti di 6gen lo vorrei

Ho visto che è raro ma offro anche decine di pokemon di valore del mio mercatino

Ho visto l'asta ma nn si chiudera mai secondo me xk cerca solo un darkrai taiwan

X il giveaway speriamo in bene provvisorio ......

 

L'asta è mia e sinceramente un Aegislash l'ho scambiato per 16 eventi Old Gen (alcuni veramente rari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Giusto come me darkrai Taiwan che è molto raro! Solo su forum inglesi puoi trovare offerte di pari valore sia per aegisalsh che per darkrai,non faccio il nome del sito sono è spam !

Un giveaway di questi eventi è molto improbabile xk sono eventi molto rari e di certo anche io che li ho ottenuti non mi metterei mai a regalarli a nessuno dopo tutta la fatica che uno ha fatto per guadagnarseli !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giveaway di un evento simile non sarebbe sensato,l'ho personalmente ottenuto su un forum inglese e ti posso assicurare che è molto ricercato,e in giro non ce ne sono molti diversi. Btw hai eventi di xy?

Si ne ho diversi, ho un Po di tutto nel mercatino voi che lo avete guardatelo (in firma) e scegliete qualsiasi cosa nn mi va di cercare siti inglesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È raro avete ragione ma spero di trovare qualcuno che è interessato ad alcuni miei poke e me lo dà  (anche un clone)

Sinceramente quell'evento è più raro di quello che hai nel mercatino:)

Più di tutto il mercatino? Capisco che è raro ma è un normale aegislash con una mossa uovo dopo tutto dai nn è mica un archeoarceus con arceusite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È raro avete ragione ma spero di trovare qualcuno che è interessato ad alcuni miei poke e me lo dà  (anche un clone)

Più di tutto il mercatino? Capisco che è raro ma è un normale aegislash con una mossa uovo dopo tutto dai nn è mica un archeoarceus con arceusite

 

A mio parere si.. Almeno al momento.. Aegislash è un evento distribuito solo a Washington il 16 ed il 17 di Agosto.. Oltre ad essere distribuito solo ai campionati e in un lasso di tempo veramente breve, è anche recente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...