Pegasis Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Offro questo motivo per completare la collezione motivi vivillon: Mi mancano i seguenti motivi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ho il solare ma lo do solo se puoi clonare e se hai altri vivilion il nordico lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quelli che ho sono segnati con la x; e no non posso clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se siete interessati, ho tutti i 18 vivillon SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sappi che non ho nessun SFKB o SF o semplicemente Flawless, io sto solo cercando un anima pia che gli manca questo motivoper scambiarmi un altro motivo a me mancante. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.