Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ovviamente la versione Mega sarà disponibile esclusivamente solo nei futuri giochi, ma io vi faccio partire avvantaggiati! Me ne hanno scambiato uno e io mi sono fatto aiutare per aiutare voi.. Ho a disposizione 90 Audino sfkb maschi, in Cura Ball , con eggmove Desiderio Rintoccasana Sbadiglio Amnesia, le ultime due recuperabili con squama cuore. Io vi regalo il pokemon pronto per combattere, preparato secondo la guida di Sm*gon University: Audino maschioSHINYAO Ash ID 20667Nazionalità IngleseLivello 100Abilità : RigenergiaIVs: 31/ 31/ 31/ 27/ 31/ 31EVs: 252 Ps / 4 Dif / 252 DifSpNatura Cauta (+DifSp/-AttSp)- Desiderio- Rintoccasana- Tossina- Sdoppiatore Durante la giornata farò tutti gli scambi che verranno prenotati. Un esemplare ad utente, niente per fratelli cugini nipoti nonni figli e chi più ne ha più ne metta. Chiedo solo un feed positivo. Come suggerito da un utente la distribuzione preferisco proseguirla tramite gts almeno non ci sono vincoli di orario per nessuno! Ecco come fare: offrite in GTS un pokemon, nel messaggio personale in GTS scrivete Alchemy e come pokemon richiesto scegliete Audino maschio liv 91-100 poi lasciate qui il commento con scritto che pokemon devo cercare in GTS e il vostro AO! Se qualcuno di quelli che ha già prenotato vuole può cambiare la modalità di ricezione! ATTENZIONE: NON ACCETTO MP E IGNORO QUELLI RICEVUTI CANCELLANDOLI APPENA POSSIBILE! AVVISO: DATO CHE QUESTO POKEMON E' UN REGALO, SE QUALCUNO DOVESSE MAI OFFRIRLO IN SCAMBIO PER ALTRO E MALAUGURATAMENTE IO ME NE DOVESSI ACCORGERE, SARA' SEGNALATO A CHI DI DOVERE E AVRA' LA CONVERSAZIONE INTASATA! POTETE SCAMBIARLO TRANQUILLAMENTE, MA GRATIS, SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO, COME HO FATTO IO, ALMENO TUTTI AVRANNO LA STESSA POSSIBILITA' DI OTTENERLO ANCHE IN FUTURO! So di utenti che hanno già cercato di scambiarlo in cambio di altro.. Io ho avvisato tutti.. Il pokemon è gratis ora e lo deve essere sempre! In caso contrario chiunque lo volesse può continuare a commentare. Il giveaway sarà senza limiti di tempo, sempre uno ad utente! In serata potrei essere aiutato quindi continuate a commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenoto u.u EDIT: Ci sono anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto subito, scambiamo subito o considerata l'ora rimandiamo a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenoto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ragazzi la fatica a scambiarne 90 la sento già ora che li ho appena ricevuti, ho scritto domani nel senso al mio risveglio.. abbiate cuore e pazienza.. natale arriva per tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Certo, allora contattami pure per mp quando sei operativo, notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io mi prenoto, quando vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ci sono anche io! Quando vuoi!Nome in game:Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto. Quando puoi mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto manda mp quando puoi grazie cercare il ao in gts è una faticaccia meglio scambio normale cmq quando è il mio turno mi avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 nick in game :Lamontcode friend:sotto avatar respect for you:+1feed:no problem <3add friend:Yeaah <3 per sicurezza ho messo un ralts su gts <3 up ps. sono on da stamane Q_Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto, sei da far santo! Per gli orari non ti preoccupare, sono sicura che se regali pokemon le persone possano anche aspettare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 *-* mi prenoto anche io... Nick Yami codice a lato.. Grazie in anticipoedit: ho messo un golurk lv 30 nel gts.. Nick pg Yami, msg: per alchemy. yami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ne prenoto 1 potresti scambiare domani però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenotoCodice Amico: nel ProfiloNick: Alex (avatar maschile) Ci contatterai tu in giornata per lo scambio? Intanto ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ernest92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto anche io ti aggiungo subito Nick in game: à†rnestCodice amico: 3153 5745 3685 Ho messo un Honedge lv1 nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto anche io !Nome SauroCA 1134-9394-3777 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Prenotato Lascio nella gts un Golett livello 20 inglese. Il mio nome nel gioco è Polaroid, metterò anche "Alchemy" come messaggio! Grazie mille, ho già lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Messaggio modificato ora sta a pagina 4 scambio via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se posso mi prenoto pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi prenoto. contattami per MP quando scambiamo. codice amico: sotto l'utentenome in game: xavier Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto!In game ANDRYCA 2664 3299 9566 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grande! Mi prenoto Nome in game:Emanuele C.amico:a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.