SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io, grazie pokemon offerto: trapinch maschio livello 1IGN SamueleMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 PrenotoIGN DavidePokemon offerto rotom livello 1Messaggio alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho avuto problemi, guarda sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ciao, avrei offerto un audino livello 12 maschio , l AO Ä— itachi e il messaggio Ä— audino giveawaygrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenotoIGN: SaraPokemon offerto: froakie maschio liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Rioffro il pokemon, un idi*ta mi ha scambiato un audino :[ AO: TheBlast63Offro una shelmet femmina liv.1Mess. alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se è ancora possibile mi prenoto:IGN: GIULIAPokemon offerto: Eevee maschio lv.1Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto prima che mi rubino il posto XDIGN: SuavebroomPoke offerto: swablu lv13 maschioMessaggio: alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi ero prenotato verso il 25/26 Agosto, mettendo il pokemon in GTS! Ho messo un Pancham al livello 10, maschio con: Messaggio: Alchemy o ALCHEMY(ora non ricordo); Nome in game: Dylan; é li da allora..se ti va prova a vedere se lo trovi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nick in gioco:AlexPokemon offerto:Duskull femmina Liv.1Messaggio:Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie per l'audino =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ne hai ancora? Intanto l'ho mandato sulla GTSIGN RAYBANpokemon offerto fennekin lvl1messaggio Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN: Hydrangea Pokémon offerto: Audino (Livello 13, nome inglese, maschio) Messaggio: "Alchemy" (Come richiesto) Ringrazio in anticipo~ Mi è arrivato un Audino francese di livello 100 senza il tuo AO :S Ho rimesso alla GTS un Lickitung di livello 19 (Femmina)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho messo un Togepi maschio flawless kb con Serene Grace.IGN: Alek,grazie mille :3 Ciao! Nome in game: Bea CottoneeFemminaLivello 15 Sempre che te ne siano rimasti Se si può prendere ancora mi prenoto, sennò fa niente:In game sono LeleCA sotto il profilo ho offerto froakie lv 1 maschio Pokemon offerto: Remoraid lv 25 per Audino maschio messaggio: give audino Scusami ho notato che avevo sbagliato comunque mi prenoto se ancora disponibile, Pokèmon offerto: Froakie liv 1 maschio Nome in Game: Silver Messaggio: Audino Giveaway ING ashPokèmon offerto zubat liv 1Messaggio audino giveGrazie mille in anticipo Nick in gioco:AlexPokemon offerto:Duskull femmina Liv.1Messaggio:Alchemy PrenotoIGN DavidePokemon offerto rotom livello 1Messaggio alchemy ciao, avrei offerto un audino livello 12 maschio , l AO Ä— itachi e il messaggio Ä— audino giveawaygrazie mille Mi prenotoIGN: SaraPokemon offerto: froakie maschio liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome: ThomasDitto lv 30audino giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Se è ancora possibile mi prenoto:IGN: GIULIAPokemon offerto: Eevee maschio lv.1Messaggio: Alchemy Mi prenoto prima che mi rubino il posto XDIGN: SuavebroomPoke offerto: swablu lv13 maschioMessaggio: alchemynon ho trovato nessuno di voi,anche quelli citati nel messaggio prima, gli altri di pag 17 hanno ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Audino ricevuto e feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 E' ancora disponibile un Audino per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come no?Il mio c' è ancora, è un rotom lv 1 cerco audino maschio lv 91-100 come hai detto tu, nome in game Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mi prenoto se è ancora disponibile IGN: Victor Poke offerto: Furfrou maschio liv.9 Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ce n'è ancora 1 disponibile per me? aspetto risposta, in caso positiva, metto subito i dati ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il mio è ancora in gts, eevee maschio lv.1 pokemon richiesto: Audino lv.91 o superiore messaggio: Alchemy.Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho cambiato Pokèmon ora Visto che Froakie è troppo frequenteNome in Game: SilverPokèmon Offerto: Klink livello 29 asessuatoMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.