provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 non ho trovato nessuno di voi,anche quelli citati nel messaggio prima, gli altri di pag 17 hanno ricevutoScusa ma mi hanno scambiato il pokemon nel frattempo Adesso ho messo uno skorupi lv 16, mex sempre alchemy
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Desideri un feedback in cambio, giusto?
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Come no?Il mio c' è ancora, è un rotom lv 1 cerco audino maschio lv 91-100 come hai detto tu, nome in game Davide Il mio è ancora in gts, eevee maschio lv.1 pokemon richiesto: Audino lv.91 o superiore messaggio: Alchemy.Fammi sapere non so cosa dirvi non me li trova, avranno delle irregolarità o la gts è sovraccarica di rotom eevee charmander froakie e molti altri..Desideri un feedback in cambio, giusto?beh credo che per un sfkb ricevuto gratis fare due click sarebbe un bel gesto
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 L'ho cambiato, ora ho messo:PKM: Golett lv.20IGN: GIULIAMessaggio: Alchemy
.Zen. Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Perfetto a me è arrivato Audino ! Grazie mille, lascio feed
Profondoceano Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ciao! Se fosse rimasto un Audino per me mi farebbe piacere riceverlo Ho messo uno Scyter femmina al liv 1Nome in game: ALESSANDROMessaggio: Alchemy
Shane Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Nome : PierPokemon : rotom lv 1messaggio : audino giveaway
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Arrivato grazie mille Ora lascio il feed.
ShiniBara-Kami Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ah perfetto ce ne sono ancora! allora i dati per il mio sono:- pokèmon: Fraxure F Liv. 30- ign/ao: AkaBara Kami- messaggio: Alchemy
matteodebe Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Riprovo IGN: SaraPokemon offerto: nincada maschio liv.12 (item: niente) Vedi se così lo trovi
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 IGN DavidePokemon offerto Beartic lv 30 maschioMessaggio AlchemyNon so prova cosà
Rengoku Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 IGN: RengokuPokemon offerto: Magcargo lv 30 maschioMessaggio Alchemy Grazie
BestEeveeEu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 IGN FrancescoPokemon Offerto: Misdreavus Maschio Liv 46Messaggio: Alchemy
Goron98 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Nome: MichelePokémon offerto: Buizel L.1 maschioMessaggio: Alchemy Set realizzato da @PeterPan
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 fino a qui tutto consegnato, salvo citazioni specifiche! non leggo più niente sia scritto e/o corretto nei messaggi sopra questo! Mi raccomando, per i miei regali chiedo solo un feed, lasciatelo quando avete il pc sotto mano!
KenSingh Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Scusami io non ho ancora audino registrato nel Pokédex...si potrebbe fare uno scambio...grazie
JoiN Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 IGN : PeppePokemon offerto: Sableye liv.19 maschioMessaggio: Alchemy
Hotrym Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 IGN: Luxert Pokemon offerto: Charmander lvl.1 F.Messaggio: Alchemy
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Scusami io non ho ancora audino registrato nel Pokédex...si potrebbe fare uno scambio...grazie non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca!
matteodebe Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca! Può fare così, ma in questo modo non può specificare nè il sesso nè il liv. del pokemon. Quindi non riuscirebbe a partecipare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.