Vai al commento

[GIVEAWAY]MegaAudino sfkb!

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Inviato

non ho trovato nessuno di voi,anche quelli citati nel messaggio prima, gli altri di pag 17 hanno ricevuto

Scusa ma mi hanno scambiato il pokemon nel frattempo :(

Adesso ho messo uno skorupi lv 16, mex sempre alchemy ;)

Inviato

Come no?Il mio c' è ancora, è un rotom lv 1 cerco audino maschio lv 91-100 come hai detto tu, nome in game Davide

Il mio è ancora in gts, eevee maschio lv.1 pokemon richiesto: Audino lv.91 o superiore messaggio: Alchemy.

Fammi sapere :)

non so cosa dirvi non me li trova, avranno delle irregolarità  o la gts è sovraccarica di rotom eevee charmander froakie e molti altri..

Desideri un feedback in cambio, giusto?

beh credo che per un sfkb ricevuto gratis fare due click sarebbe un bel gesto ;)

Inviato

fino a qui tutto consegnato, salvo citazioni specifiche! non leggo più niente sia scritto e/o corretto nei messaggi sopra questo!

Mi raccomando, per i miei regali chiedo solo un feed, lasciatelo quando avete il pc sotto mano!

Inviato

Scusami io non ho ancora audino registrato nel Pokédex...si potrebbe fare uno scambio...grazie

non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca!

Inviato

non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca!

Può fare così, ma in questo modo non può specificare nè il sesso nè il liv. del pokemon. Quindi non riuscirebbe a partecipare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...