provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non ho trovato nessuno di voi,anche quelli citati nel messaggio prima, gli altri di pag 17 hanno ricevutoScusa ma mi hanno scambiato il pokemon nel frattempo Adesso ho messo uno skorupi lv 16, mex sempre alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Desideri un feedback in cambio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come no?Il mio c' è ancora, è un rotom lv 1 cerco audino maschio lv 91-100 come hai detto tu, nome in game Davide Il mio è ancora in gts, eevee maschio lv.1 pokemon richiesto: Audino lv.91 o superiore messaggio: Alchemy.Fammi sapere non so cosa dirvi non me li trova, avranno delle irregolarità o la gts è sovraccarica di rotom eevee charmander froakie e molti altri..Desideri un feedback in cambio, giusto?beh credo che per un sfkb ricevuto gratis fare due click sarebbe un bel gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Allora metteró un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 L'ho cambiato, ora ho messo:PKM: Golett lv.20IGN: GIULIAMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perfetto a me è arrivato Audino ! Grazie mille, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao! Se fosse rimasto un Audino per me mi farebbe piacere riceverlo Ho messo uno Scyter femmina al liv 1Nome in game: ALESSANDROMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perfetto arrivato lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome : PierPokemon : rotom lv 1messaggio : audino giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Arrivato grazie mille Ora lascio il feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ah perfetto ce ne sono ancora! allora i dati per il mio sono:- pokèmon: Fraxure F Liv. 30- ign/ao: AkaBara Kami- messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Riprovo IGN: SaraPokemon offerto: nincada maschio liv.12 (item: niente) Vedi se così lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN DavidePokemon offerto Beartic lv 30 maschioMessaggio AlchemyNon so prova cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN: RengokuPokemon offerto: Magcargo lv 30 maschioMessaggio Alchemy Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN FrancescoPokemon Offerto: Misdreavus Maschio Liv 46Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome: MichelePokémon offerto: Buizel L.1 maschioMessaggio: Alchemy Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 fino a qui tutto consegnato, salvo citazioni specifiche! non leggo più niente sia scritto e/o corretto nei messaggi sopra questo! Mi raccomando, per i miei regali chiedo solo un feed, lasciatelo quando avete il pc sotto mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusami io non ho ancora audino registrato nel Pokédex...si potrebbe fare uno scambio...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 grazie lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ricevuto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN : PeppePokemon offerto: Sableye liv.19 maschioMessaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN: Luxert Pokemon offerto: Charmander lvl.1 F.Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scusami io non ho ancora audino registrato nel Pokédex...si potrebbe fare uno scambio...grazie non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non devi per forza averlo visto, puoi scrivere il pokemon che vuoi andando in fondo all'alfabeto indice di ricerca! Può fare così, ma in questo modo non può specificare nè il sesso nè il liv. del pokemon. Quindi non riuscirebbe a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ricevuto, feed lasciato grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.