glaceonx Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il mio Eevee era ancora in GTS, mah...Mi riprenoto:IGN: AlessiaPokémon offerto: Charmander maschio liv.1Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 AO: LucaPokemon offerto: Squirtle maschio lv.1Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se il giveaway è ancora valida mi prenoto pure io AO: BeppePokemon offerto: Goomy femmina lv.1Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome in game: andreapokemon offerto: scyther maschio lv.1messaggio: alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 È ancora valido il giveaway? In ogni caso se è possibileAO: MauroPokèmon offerto: Voltorb lv.23Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign: Xanderofferto magby maschio lv. 12Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 charmeloenmaschiolv 19 nome: enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nome allenatore:valeriopokemon offerto:mienfoo lv 15messaggio:alchemy aspetto te per il feed!grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 prenoto AO: Darkfofopkm offerto :wingull lv 8 mschiomessaggio: M audinoil feedback lo metto quanto mi arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunicazione per pagina 21: mettete di nuovo il pokemon in gts, quotate il vostro messaggio e ricommentate dopo questo mio! Molti dei vostri pokemon non li ho trovati, ho problemi di connessione quindi non posso assicurarvi velocità di consegna. Chiunque non lo abbia ricevuto può commentare dopo questo mio messaggio! Se togliete il pokemon abbiate la decenza di comunicarlo, non posso perdere tempo ad impazzire perche non trovo i pokemon! Del pokemon che offrite dovete dirmi anche sesso e livello! I messaggi precedenti a questo li ignoro, consegno a chi commenta dopo questo messaggio! Non mandatemi mp, li cancello! La posta privata serve a me per i miei scambi non perchè mi dobbiate mettere pressione! Si tratta di ricevere un regalo, se non avete pazienza non ricevete il regalo.. Chiedere quando arriva natale non fa andare il tempo più veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 AO: bel pokemon lasciato: shroomish messaggio: alchemy grazie! me l'ha preso qualcun altro.. ho messo un tyrogue, maschio livello 1 il mio AO è sempre bel non c'è il messaggio, riesci a trovarlo lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Scusa per l'inconveniente rimetto subito il poke tolto e ti rimando i dati. AO: BeppePokemon offerto: Goomy femmina lv.1 Grazie e scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok ma per ora ho la GTS occupata da un altro giveaway , riposterò un altro pokemon appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: KohakuPokémon: Wooper femmina lv 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ing: ComboPokemon: Swellow F lv. 26Messaggio: Alchemy Ti aspetto! c: Audino femmina ci stava bene(che poi mi piace di più per il suo aspetto), ma va bene maschio stavolta :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 È ancora valido il giveaway? In ogni caso se è possibileAO: MauroPokèmon offerto: Voltorb lv.23Messaggio: Alchemy Ign: Xanderofferto magby maschio lv. 12Messaggio: Alchemy charmeloenmaschiolv 19 nome: enzo nome allenatore:valeriopokemon offerto:mienfoo lv 15messaggio:alchemy aspetto te per il feed!grazie mille prenoto AO: Darkfofopkm offerto :wingull lv 8 mschiomessaggio: M audinoil feedback lo metto quanto mi arrivo me l'ha preso qualcun altro.. ho messo un tyrogue, maschio livello 1 il mio AO è sempre belnon c'è il messaggio, riesci a trovarlo lo stesso? IGN: KohakuPokémon: Wooper femmina lv 16 Ing: ComboPokemon: Swellow F lv. 26Messaggio: Alchemy Ti aspetto! c: Audino femmina ci stava bene(che poi mi piace di più per il suo aspetto), ma va bene maschio stavolta :c.appena la connessione mi farà la grazia di funzionare distribuisco ai citati in questo messaggio, gli altri nei pochi momenti di lucidità del modem non li ho trovati. Stop con le prenotazioni fino a nuovo commento del sottoscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 giveaway chiuso. se interessati controllate la mia firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 nn richiedo nuovamente il poke riscrivo solo il poke dato che ero in lista per il give di pachirisu pancham 10 offerto con solito messaggio grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 prenoto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordXdragon027 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 posso prenotarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.