Simoxx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ancora c'è disponibilità mi prenotoOT:GobbiPokèmon lasciato in GTS:Tauros L.51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 C'è l'utente AndriX vorrebbe quel pokemon ma non può scrivere nelle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 visto che ci sono un po' troppi charmander...metto un baltoy lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille,mandato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 lo ritiro e metto un charmander sempre maschio lv1 continuo a non trovarlo.. ho visto il feed e adesso non so se abbiamo scambiato o no.. Pagina 5 finita! Scambio solo con gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 no,non abbiamo scambiato e ora ho messo un baltoy lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 continuo a non trovarlo.. ho visto il feed e adesso non so se abbiamo scambiato o no.. Pagina 5 finita! Scambio solo con gts! hai trovato il mio chimchar liv 100? nei commenti o inserito ALCHEMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ci fosse ancora disponibilita vorrei ricevere il pokemon anche io, Ao Manu, Pokemon in Gts Roselia, Messaggio Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto se posso:ING:Arion femmina GTS:Minefoo femmina LV33 in MegaballMessaggio:Alcemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 continuo a non trovarlo.. ho visto il feed e adesso non so se abbiamo scambiato o no..Pagina 5 finita!Scambio solo con gts!hai trovato il mio froakie livello 1 maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie infinite lord!! Ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Spero di essere in tempo,il mio AO è Musè e metterò sulla gts un togepilivello 1 per audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se è ancora possibile ne vorrei uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie per lo scambio Metto feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sono online ad aspettare su GTS: nome Christian Scatterbug liv. 2 Femmina mess. For ALCHEMY credo di avertelo scambiato qualche pagina fa.. altrimenti non c'è in gts.. Loed of Alchemy puoi metterne uno d apartw per me ? :/ (ti prego sono a mareXD (per la prima volta dico stupido mare XD ) (SCUSA AMRE XD) ) non posso assicurarti niente ora come ora.. Pagina 6 finita! Scambio solo in GTS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 continuo a non trovarlo.. ho visto il feed e adesso non so se abbiamo scambiato o no.. Pagina 5 finita! Scambio solo con gts! Ciao il mio messaggio era nella 2a o 3a pagina ma non ho ancora ricevuto il Pokemon. Ho lasciato un Ralts Femmina L.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Grazie mille! scambio avvenuto con successo! Appena posso lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ciao,scusa ma con il 3ds di mio fratello ho trovato subito il mio baltoy,ero il primo della lista.......come mai non lo trovi?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Riesci a trovare il mio skiddo?Edit. Pokemon ricevuto lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lascio Feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 prenotoprenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lord hai trovato il mio froakie livello 1 maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Audino arrivato, lascio feedGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.