Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 leggere il primo messaggio prima di commentare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 leggere il primo messaggio prima di commentare.. Ciao, mi sono riconnesso solo ora. Il mio messaggio sta in prima pagina, è ancora disponibile? Ho appena letto il primo messaggio. Lo scrivo nel primo messaggio il pokémon che devi cercare o qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao, mi sono riconnesso solo ora. Il mio messaggio sta in prima pagina, è ancora disponibile? Ho appena letto il primo messaggio. Lo scrivo nel primo messaggio il pokémon che devi cercare o qui? se vai online te lo scambio direttamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se vai online te lo scambio direttamente.. Mi hai aggiunto? Grazie, lascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi posso prenotare anch'io?IGN: RaoulPokémon offerto: Gible liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se possibile, mi prenoto per avere l'Audino.Ho appena inserito un Eevee maschio, di livello 21.In game il mio AO è Dany.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se hai ancora degli audino disponibili ho messo in gts un mienfoo femmina liv 15 in timer ball sono ERICA in game e come messaggio ALCHEMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 scusa se sono in ritardo ma spero siano ancora disponibilicomunque lascio un pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi posso prenotare anch'io?IGN: RaoulPokémon offerto: Gible liv 1non trovo il pokemon in gtschi non ha ricevuto il pokemon ed è nelle pagine precedenti deve ricommentare e citare il proprio commento precedente, non rileggo le pagine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nome in game sahandpokemon offerto aegislash livello 100ah ed e sfkb quell aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Capisco e ti invio il link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64351-giveawaymegaaudino-sfkb/?p=1433905 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se è ancora disponibile, altrimenti pazienzaNomeLUCA in game deboraCodice4940-5676-6413metto riolu 5 iv livello 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ne hai ancora qualcuno mi prenoto:Pokemon offero Phione Lv. 38Nome allenatore DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 non trovo il pokemon in gtschi non ha ricevuto il pokemon ed è nelle pagine precedenti deve ricommentare e citare il proprio commento precedente, non rileggo le pagine..Strano... Provo a metterne un'altro allora Gible maschio liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi prenoto pokemon lasciato in GTS: tyrunt liv1 (gpn)messaggio scritto: ALCHEMYAo: jaydenCodice amico: 1418 7566 3697 grazie mille alchemy!!! audino ricevuto senza problemi!!lascio feedback positivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Capisco e ti invio il link:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64351-giveawaymegaaudino-sfkb/?p=1433905scambio solo in gts, grazie per il link ma fai il commento con il pokemon che metti in gtsMi prenotoIn game XavierCA 3196-4041-1163solo scambi in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie spero ti piacca aegislash sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Strano... Provo a metterne un'altro allora Gible maschio liv 1Grazie di tutto! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Giusto, scusami. Ho lasciato un fletchling maschio liv 1 lo hanno scambiato prima che arrivassi..metti qualcosa di meno ricercato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao!Posso chiederti se posso averene uno anch' io?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se ne hai ancora qualcuno mi prenoto: Pokemon offero Phione Lv. 38 Nome allenatore DAVIDE Pokemon Ricevuto, grazie mille lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ciao, avevo prenotato tra i primi poi non sono più stato online.Comunque se vuoi ti ho appena aggiuntoNome in game: jackySe preferisci metto un pokemon sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 se l'offerta è ancora disponibile mi prenoterei volentieri, grazie per quello che stai facendo =) cmq il mio nome in game: Dan metterò un phantunp livello 1 5iv dato che lo stavo breeddando e ne ho tantissimi!!! credo lo metterò tra qualche ora perchè ho un piccolo problema alla connessione che conto di risolvere a breve!!! in caso grazie per la pazienza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.